Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #10

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Piove ☂ piove ☂ piove ☂
Aw, che splendida giornata! Wait. Ma se piove qui a Pescara, allora sta piovendo anche a Roma o.O oddio, questo vuol dire che le gare degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico saranno sospese?! Speriamo che lì non piove T_T Tornando a noi e ai nostri libri, voglio farmi un po' i fatti vostri: come procede la vostra Reading Challenge su Goodreads? I'm on track ;) Spero anche voi ^_^ Proseguiamo invece con il nostro giochino del WWW ツ

COSA STAI LEGGENDO?

IL CALORE DELLA NOTTE
SYLVIA DAY

Ho iniziato il secondo della serie Dreams Guardian, ma purtroppo non mi sta prendendo per niente. Mi interessa maggiormente la missione di Aidan Cross (oh, mio Capitano ♥) piuttosto che l'innamoramento tra Connor e Stacey. Comunque si vede che non sono più avvezza agli erotici, soprattutto ai dialoghi, mi fanno storcere il naso... ormai io sono più per gli amplessi selvaggi e animaleschi dove non si parla e non ci si complimenta >.< difficilmente credo che scriverò una recensione, o che darò più di tre stelline. Altra cosa: per quale dannatissimo motivo BABY non è tradotto con PICCOLA?! Oddio, Robs, se mi senti vieni a soccorrermi T_T
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

ON EVERY STREET
KARINA HALLE

Standing ovation per Javier Bernal ♥ wow, questa novella è stata sensazionale ▬ e il fatto che l'abbia ascoltata, anziché letta, ha reso il tutto ancora più magico! Qui trovate la mia recensione da 6 stelline :D e diciamolo pure, dai: la The Artist Trilogy di Karina Halle è un must!
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?

SLAMMER
TABATHA VARGO

Altro regalino della mia Els che, dopo aver visto quanto male fossi rimasta per aver abbandonato A fior di pelle di Sophie Jackson, è venuta in mio soccorso con questo romanzo. Qui, infatti, siamo sempre in prigione ma, da quello che ho compreso, i toni sono quelli che si si aspetterebbe di trovare in un ambiente del genere -- e non smielati come in quello della Jackson. OMG non vedo l'ora di iniziare a leggerlo *Q* mi aspetto tantissima violenza e oscurità! Da quello che mi è parso di capire, girovagando, questa è l'opera migliore della Vargo :D Els, se ci andrò sotto in modo pazzesco sarà solo colpa tua, sappilo >.<








E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

42 commenti:

  1. In pratica mi ispirano tutti e prima o poi riuscirò anche a leggerne uno! ^_^

    RispondiElimina
  2. Questi libri non li conosco, però Slammer m'ispira!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti libri molto interessanti! Sono curiosa di leggere la recensione sull'audiobook. Io ne ho ascoltato uno e non mi ha convinta (ma non so se è colpa del libro o del formato) per cui voglio leggere la tua opinione visto che ne sembri tanta entusiasta.

    Ti lascio il link al mio WWW:
    https://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, siiiii, l'audiobook è stato fantastico!!! Io l'ho preso su Amazon e l'ho ascoltato con la loro app, Audible ;)

      Elimina
  4. Pur non conoscendo i libri che hai menzionato mi attira "Slammer", fare un salto in prigione sarebbe davvero inquietante :)

    RispondiElimina
  5. Come al solito non conosco nessuno di questi romanzi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah colpa mia, sorry xD è che le mie letture in italiano sono molto limitate!

      Elimina
  6. Wow! Dopo corro a leggere la recensione di ON EVERY STREET
    di KARINA HALLE *O*
    Qui il mio WWW http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-33.html

    RispondiElimina
  7. A me Silvia Day non sconfiffera tanto come autrice :/ Slammer me gusta, ah se me gusta *.* In wl! Ah, la mia challenge di Goodreads mi vede a quota 41 su 125... non mi esprimo >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia... 145 libri contro i miei 40 ahahahahahahahahahah

      Elimina
  8. Eccomi da te :)
    Non ho mai sentito parlare di questi libri. Ho già letto, invece, della Day...ma i suoi romanzi non sono il mio genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato mi sono trovata bene con la Day, ma questa volta non mi prende -- forse perché i miei gusti sono cambiati :/

      Elimina
  9. Non conosco nessuno di questi libri e.e
    Mi sa che vado a vederne le trame! :D

    RispondiElimina
  10. Ne conoscessi uno a parte quello di Sylvia Day! @__@
    Devo assolutamente informarmi se ci sono audiobook in italiano! ♥
    Qui puoi trovare i miei w.w.w. se ti va di passare ;)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne so niente di audiobook in italiano, sorry :/ anche perché ho cercato di informarmi per farli per i miei romanzi T_T

      Elimina
  11. Ciao, mi ispira la copertina di Slammer, vado pazza per queste copertine XD, ( dimmi che non è in inglese??)
    ps: grazie per aver passato da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella! Yep, sorry, è in inglese -- le mie letture sono maggiormente in lingua ;)

      Elimina
  12. Ciao!!
    Non ho letto nessuno dei libri che hai citato, nemmeno la Day..
    dovrò rimediare XD anche se il genere della Day non è mai nelle mie corde.
    Comunque anche nel Torinese piove, se ti può consolare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo di questa serie della Day mi aveva fatto impazzire, ma questo secondo volume... meh :/ okay, l'importante era che non pioveva a Roma perché doveva giocare il mio Andy Murray ihihiihihiihihih

      Elimina
  13. Ok. Mi sento attratta dal tizio tatuato sulla copertina della tua prossima lettura. Mi sentivo in dovere di dirtelo, ecco.

    RispondiElimina
  14. Quanti titoli in lingua Chiara!!!! Complimenti ^_____^
    Purtroppo su questo genere sono un po' alle prime armi e non ne conosco nessuno *va a nascondersi* ma la trama di quello della Day mi sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Ho dovuto imparare, altrimenti non avrei letto più niente, perché i libri che pubblicano qui in Italia non mi piacciono o sono editi da CE che mi rifiuto di seguire T_T

      Elimina
  15. "Ormai io sono più per gli amplessi selvaggi e animaleschi dove non si parla e non ci si complimenta" -------> non lo avevamo capito ahahahahah ;D
    Slammer lo voglio!! Ma perché non leggo in inglese perché!!
    P.S. Devi cominciare a tradurre un pò di dark per noi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahahah sapevo che qualcuno mi avrebbe preso in giro per quella battuta xD :P seeeeee, magari se mi pagano lo faccio!!

      Elimina
  16. Un audiobook*_* spero di poter provare questa meraviglia prima o poi;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Chiara! ❤
    Allora allora, non riesco proprio a farmi piacere i libri di Silvia Day. Ho provato sia con i romance che con i paranormal romance ma niente da fare. Alla fine ho preferito lasciar perdere u.u
    Ho aggiunto, però, alla wl quello di Karina Halle *^*

    RispondiElimina
  18. Ma guarda che qui a Roma ogni volta e dico ogni volta ci sono gli Internazionali di Tennis piove...e li hanno pure spostati a maggio ahahah
    Tra l'altro io sono anche senza ombrello...Ho praticamente quasi tutti i libri di Silvia Day ma ancora ne devo leggere uno sono pessima... ahahah
    Se vuoi dare una sbirciatina ecco qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non ha piovuto durante il match di Andy Murray xD

      Elimina
  19. Non conosco praticamente quasi nessuno dei libri che hai citato ops! ;)
    Conosco la Day per fama, ma devo dire che i suoi libri non sembrano essere molto il mio genere quindi non ho mai provato niente di suo!
    Anche qui piove un sacco e siccome domani devo andare all'università mi viene già male, aiuto!
    Qui il nostro www se vuoi passare a darci un'occhiata: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-10.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
  20. Hum, questa settimana non ci troviamo molto con le letture reciproche xD

    RispondiElimina
  21. Non conosco nessuno di questi titoli,però quello della Day mi ispira tantissimo!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pure io ero felicissima di iniziare quello della Day... ma praticamente lo sto sfogliando T_T

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin