Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Riepilogo annuale 2017



Buongiorno e buon ultimo giorno dell'anno!
Allora, come è stato questo 2017? Migliore o peggiore? Il mio peggiore T_T Solo 19 titoli nei Best of the Year e tanti, troppi DNF :( Per quanto riguarda il blog, invece, avrete sicuramente notato che le cose sono un po' cambiate nel corso di questi mesi: nuove grafiche e ora una nuovissima Home Page in cui potete trovare gli articoli recenti, le ultime raccomandazioni, i romanzi in promozione e le prossime uscite che aspetto :D Sul piano lavorativo andiamo molto bene! Attualmente sto lavorando sugli ultimi capitoli di Per Sconfiggerti, sesto romanzo della mia serie dark contemporanea Blood Bonds ;) Per chi fosse interessato, trovate tutti i miei romanzi a soli € 0.99 fino al 6 gennaio! Ma ora bando alle ciance e scopriamo insieme i vincitori delle varie categorie e le altre letture dell'anno.

► Always remember: click sulle cover per acquistare il libro! ◄


TOP ASSOLUTO DEL 2017 • MUST READ • #2 NELLA MIA TOP TEN




INNOCENTS e DELINQUENTS
by MARY ELIZABETH e SARAH ELIZABETH

Questa storia è SUPERLATIVA. Potrei elogiarla con un milione di aggettivi diversi e non riuscire comunque a farvi comprendere la sua unicità. Il rapporto tra Dusty e Bliss ti graffia, ti morde e poi lecca via i rivoli di sangue. Ti lascia i lividi e sorride orgoglioso quando ti guarda. È INDISSOLUBILE, INCANCELLABILE. Non può morire, ma può uccidere loro due. Così lentamente, così brutalmente. Con la gelosia, con le bugie. Questi due personaggi mi hanno artigliato l'anima e mi sono entrati dentro come nessun altro riuscirà mai a fare. Sono poesia, per quelli come me. Sono la lametta che ci libera dal tormento e sono il sole che odiamo, ma sotto il quale abbiamo sempre sognato di poter camminare con la persona che amiamo. Sono la mia VITA.




I VINCITORI TRA I MIGLIORI DELL'ANNO

= Leggi la recensione    = Top Favorites

THRILLER

CONTEMPORARY ROMANCE

ROMANCE STORICO

NARRATIVA



I RESTANTI BEST OF THE YEAR

ladra
Dormi per sempre
girls
before
Must Read
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
shatter
Must Read



MIGLIORE SERIE DELL'ANNO




VERUM e LUX
by COURTNEY COLE

L'HO ADORATO PROFONDAMENTE – non l'ho amato, ma adorato. Il cambio di location ha aggiunto un tocco MERAVIGLIOSAMENTE GOTICO a questa trama già tenebrosa, trascinandoci in Inghilterra e nel suo clima tetro e mistico. SUPERLATIVA E INQUIETANTE è la componente paranormal. Ancora SONO OSSESSIONATA DA QUESTO LIBRO! È stato un viaggio sulle montagne russe del tempo. È stato SCIOCCANTE E DOLOROSISSIMO. Non ci sono parole per descrivere la maestria di Courtney Cole!


ACQUISTA NOCTE, IL PRIMO ROMANZO DELLA TRILOGIA!



ALTRE LETTURE DELL'ANNO


RTC
RTC
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF
DNF



ROMANZI RIMASTI SUL MIO SCAFFALE O SUL MIO KINDLE


Yep, sono una marea o_O Qualcosa mi dice che l'anno prossimo comprerò solo libri in italiano...



ROMANZI CHE ASPETTO NEL 2018


2 Gen
15 Gen
23 Gen
23 Gen
Gen
13 Feb
28 Feb
20 Mar
2018



TIRIAMO LE SOMME GRAZIE ALLE STATISTICHE DI GOODREADS





E INFINE...


Grazie, autori, per i vostri magnifici romanzi.
NON SMETTETE MAI DI FARMI SOGNARE!


BUON 2018 A TUTTI VOI!

4 commenti:

  1. Mi dispiace per i tanti DNF :/ Però sono contenta per le ottime valutazione della duologia Dusty (che ho preso dietro tuo consiglio eheh), e per la trilogia della Cole, che non vedo l'ora di leggere! Ho una marea di letture in lingua da recuperare, ma ho cominciato l'anno con Turbulence, e a sorpresa mi è piaciuto *_*
    Di nuovo Buon Anno Nuovo!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. La grafica di questo post mi piace davvero tantissimo, complimenti! *_*
    E hai fatto un sacco di letture interessanti, anche se ammetto che la cosa che mi ispira di più sono le cover... sono una più bella dell'altra!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin