Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Il secondo marito di James Patterson

Il secondo marito di James Patterson
Pubblicato da Tre60 il 20 aprile 2017
Genere: Thriller
Acquista: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


Il lato oscuro di una donna.
Un thriller mozzafiato


Maggie Bradford e Will Shepherd formano una coppia formidabile: lei è una star, una cantante idolatrata da milioni di persone, nonché una madre esemplare. Lui è un atleta straordinario e un attore di grande successo. Ma adesso Will è morto, portando con sé segreti che nessuno può immaginare, neppure sua moglie. Perché nel mondo di Maggie, un mondo che lei teme e disprezza nel contempo, un mondo che s’inchina alla ricchezza e al potere, nulla è come sembra, neppure la morte. Forse Will aveva più di un lato oscuro, e Maggie poteva avere molte ragioni per ucciderlo. Lei dice di averlo fatto per autodifesa, ma non tutti le credono. Il processo che si sta per aprire sta scatenando una frenesia senza limiti. Anche perché Will era il secondo marito di Maggie. E il suo primo marito era andato incontro a una morte altrettanto violenta…



RECENSIONE DA 6 STELLINE


STREPITOSO! Non mi viene in mente nessun'altro termine con cui cominciare questa recensione. Questo Thriller con la lettera maiuscola mi ha avvinghiata sin dalle primissime pagine e non mi ha più mollata. La scrittura di James Patterson mi ha ammaliata e i capitoli brevi e incisivi mi hanno resa letteralmente famelica. Ogni volta mi ripetevo «Solo un altro capitolo» per poi continuare e continuare, in preda a una smania crescente.

Una brama alimentata da Will Shepherd.
Lui, il secondo marito.
Lui, il protagonista assoluto di questa storia.
Lui, la Follia.

Così come Tyrion Lannister era ossessionato dal voler conoscere il motivo per cui suo cugino schiacciava gli insetti con tale ferocia, così io, pagina dopo pagina, volevo capire questo ragazzo. Avevo bisogno di capirlo. Will è una sirena e anch'io, come Maggie, mi sono ritrovata intrappolata nella tela che con maestria lui ha iniziato a tessere fin dalla sua prima comparsa. Che astuto manipolatore! Che sinistro attore! Will Shepherd è questo e molto, MOLTO di più. È un incantatore dalla mente profondamente disturbata che anela disperatamente a essere amato e compreso davvero. Ed è assolutamente divino nella sua pazzia.

Non voglio dirvi altro o continuare a delirare come una fangirl per il villain di questa storia, che va assaporata rigo dopo rigo. Posso solo dire che Il secondo marito è un crescendo di adrenalina e ansia che vi farà andare in fibrillazione. Un Must Read, assolutissimamente. Lotterete con Maggie per la vostra vita, soccomberete al fascino oscuro di Will... e rimarrete a bocca aperta nell'incredibile e inquietante finale!


Sconvolgente e seducente!




Di questo autore ho letto anche:



SEGUI JAMES PATTERSON


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

2 commenti:

  1. Solo una parola wow! Grazie per averne parlato perché non lo conoscevo, ma l'ho inserito subito in wl! Mi ispira un sacco, spero di riuscire a prenderlo presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin