Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Flawed Heart by Bella Jewel

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Ciao, lettori :P
Allora, che si dice? Come avete accolto settembre? Avete già ripreso a lavorare? Per me, questo mese non poteva iniziare meglio: sta già piovendo e fa freschetto :3 awesome! Invece non sono per nulla soddisfatta delle mie ultime letture, in quanto non aggiungo un nuovo titolo alla Top Fav dal 24 luglio, ci rendiamo conto?! INACCETTABILE. E siccome sono scaramantica, mi sto zitta e non dirò che spero ardentemente che la mia Bella e il suo libro siano una nuova new entry... :P Dunque, vi lascio uno stuzzichino – il romanzo inizia proprio con una sfilza di piccole lettere tutte cancellate, fichissimo *-* #Belladestroyme
 Max,
 c'è una cosa che ho bisogno di dirti. È importante. Non so come farlo, ma è fondamentale che tu sappia. Lei merita di averti, anche se non voglio che sia così.



ACQUISTA SUBITO FLAWED HEART BY BELLA JEWEL


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

12 commenti:

  1. Da te piove?? Qui al nord sembrava dovesse arrivare Morgana nel fine settimana ed invece è ancora più caldo, mi tocca accendere ancora l'aria condizionata!
    Noto che hai cambiato grafica.....quello che dovrei fare io da...sempre!!!
    interessante questo teaser...parte bene il romanzo con le parole cancellate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha piovuto ieri, spero anche oggi ihihihihihih sì, ho cambiato! Devo solo cambiare le stelline e poi ho finito ;)
      Sono già a pagina 67, sto amando questo romanzo!!

      Elimina
  2. Questo romanzo voglio assolutamente leggerlo! L'ho aggiunto in WL...
    Grazie Chiara perchè allungo sempre la mia già infinita WL quando vengo sul tuo blog!ahahha

    Ti lascio il mio Teaser,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/09/teaser-tuesday-39.html

    RispondiElimina
  3. Aspetto di saperne di più, eheh ^^
    Mi piace moltissimo la nuova grafica, brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ros! Questo libro mi sta piacendo troppo, te lo consiglio ;)

      Elimina
  4. Questi però sono teaser che uccidono XD Oh guarda! Uomo tatuato in copertina! *O*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin