Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Wanderlust by Skye Warren

Buona domenica a tutti voi ðŸ’’
In questa mattinata soleggiata vi lascio la mia recensione di Wanderlust, scritto da Skye Warren, una delle autrici più amate nel panorama del Dark Romance :) È la prima volta che leggo un suo libro, e ammetto che è stato piacevole. Non nego che, visto l'andamento tenuto nella prima metà del romanzo, mi aspettavo che diventasse ancora più oscuro, invece verso la fine il lato romance del genere ha preso il sopravvento. Questo lo rende molto adatto a coloro che sono alle prime armi con il Dark Romance!

Dark Erotic Romance • 228 pag. • 14 Aprile 2013

WANDERLUST


Can love come from pain?

Evie always dreamed of seeing the world, but her first night at a motel turns into a nightmare. Hunter is a rugged trucker willing to do anything to keep her—including kidnapping. As they cross the country in his rig, Evie plots her escape, but she may find what she's been looking for right beside her.








Un Dark soft e interessante.

Vorrei iniziare con un Thank you! alla mia amica Raquel, per avermi donato questo libro – ogni tanto facciamo degli scambi, e nell'ultimo pacco che mi ha inviato, insieme al romanzo che avevo scelto, trovai anche questo bel libricino :D
Skye Warren è un'autrice molto conosciuta e amata nel mondo del Dark Romance, e finalmente anch'io ho avuto modo di leggere una delle sue opere ^_^

A primo impatto, sono rimasta veramente colpita dalla sua scrittura – e le cose sono peggiorate quando i miei alluci si sono arricciati per via dell'entrata in scena di Hunter.

Ora, immaginate di essere sedute al tavolo di un diner e la cameriera viene da voi dicendovi che l'uomo laggiù vorrebbe offrirle la cena e godere della vostra compagnia del mentre. La nostra bella e ingenua Evie rifiuta educatamente e, quatta quatta, se ne torna nella sua camera del motel . . .

. . . solo per trovarvi lui all'interno.
 «Passerò la notte qui e ci divertiremo insieme. Domattina me ne andrò».
Voi gli credereste?
Ma soprattutto, cosa fareste?
Lui è un uomo molto avvenente, affascinante, virile.
Lottereste o accettereste di farvi usare per il suo piacere, pregando con tutte le vostre forze che il mattino giunga presto?
 «Non raggiungo l'orgasmo facendo male alle donne. Non troppo, comunque. Se avrai qualche segno, sarà piccolo e coperto dai vestiti. Nessuno ha bisogno di sapere cosa è successo qui. Non sono affari di nessuno, solo nostri».
Evie ha una sola scelta: donarsi completamente a questo sconosciuto.

Quello che nessuno dei due aveva previsto, però, è che spinta dopo spinta, gemito dopo gemito, nascesse un legame che li travolge senza pietà.
 Il mio dolore divenne il suo, contraendo la sua faccia in una maschera di dolore indifeso. Ogni pulsazione dei miei muscoli interni, ogni schiocco di carne contro carne era riflessa nei suoi occhi. Mi fissò, un po' di quell'intensità svanì, sostituita dalla paura. Di cosa aveva paura?
Ho amato molto il personaggio di Hunter. Il peso che grava sulle sue spalle lo rende un animale pericoloso, ma terribilmente bisognoso di essere amato.
 «No, tu non puoi farmi niente, un dannatissimo niente. Credi di essere furba, huh? Vuoi che mi apra con te, e poi cosa? Forse mi innamorerò di te? Forse ti lascerò andare? Non succederà. Sei mia. Ti ho catturato, non ti restituirò».
Con mio stupore, perché di solito non rimango colpita dai personaggi femminili, ho apprezzato anche Evie. È una ragazza che, nella sua inesperienza, riesce comunque a mantenere quel minimo di lucidità in mezzo a tanta lussuria e a capire che deve sempre continuare a combattere per la sua libertà.
 «Puoi avere il mio corpo e puoi farmi male e fare sesso con me, ma non mi conoscerai mai veramente. Non mi avrai mai realmente, proprio come non mi ha avuto lei».
Quello che nasce tra Evie e Hunter è un rapporto che va contro ogni logica e regola. È brutale e al tempo stesso profondamente . . . come posso dire . . . romantico – forse in modo malato, ma pur sempre romantico. Perché nonostante i loro amplessi siano violenti, entrambi pian piano abbracciano i loro demoni e diventano un tutt'uno inseparabile.
 Sei mia. Cerca di capire, devo farlo. Sono prigioniero come lo sei tu, non riesci a vederlo?
Un Dark Romance leggero e oscuro al punto giusto, perfetto per chi vuole iniziare a esplorare questo accattivante e proibito genere letterario!



ACQUISTALO SU AMAZON O NEI DIGITAL STORE



|| iBooksMondadori Store (cartaceo) ||



CONOSCI L'AUTRICE

Skye Warren is the New York Times bestselling author of dark romance such as Wanderlust and Prisoner. Praised as a “true mistress of dark erotica”, her books have been featured in Jezebel, Buzzfeed, USA Today Happily Ever After, Glamour, and Elle Magazine. She makes her home in Texas with her loving family, four dogs, and one evil cat.

|| FacebookTwitterWebsiteYouTubePinterestInstagram ||

2 commenti:

  1. Per quanto il Dark romance non sia ilgenere che preferisco, la tua recensione mi ha incuriosito soprattutto per come parli dei personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perfetto, se preferisci le storie dark ma un po' più soft ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin