Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Beguiling by Alex Lucian
#ChiaraReadingChallenge2018




Hate: to dislike intensely or passionately; feel extreme aversion for or extreme hostility toward.

Scarlet Jennings, the preacher’s daughter who lived across the street, was a royal, uptight pain in my ass. When she looked at me, she saw a college quarterback asshole with rocks for brains, but she didn’t have a single word for what was happening between us.

When we were forced to ride together every single day that summer, there was definitely some dislike going on. Extreme hostility was a given, considering that we were spending so much time together in close quarters.

One night of bed-breaking, body-shattering, lose-your-voice-from-screaming passion had surprised us both, but it was only just the beginning…




Serie: Tempting #2
Genere: Erotic Romance, New Adult,
College Romance, Sports Romance,
Friends to Lovers Romance
Data di pubblicazione: 22 Marzo 2016



Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
BEGUILING
ALEX LUCIAN







Sono letteralmente INNAMORATA della penna di questo autore‼ Sin dalle primissime righe ho capito che sarebbe stato arduo staccarmi dalle pagine di questo romanzo, e tanto è stato. La storia di Leo e Scarlet mi ha TOTALMENTE RAPITA, perché ha tutto ciò che vorrei trovare in un libro: passione irrefrenabile, gelosia, angoscia e molto altro!
  La mano di Leo si sollevò a coprire la mia, che stavo ancora tenendo premuta sulla sua bocca, e poi, con gli occhi nei miei, mi morse il palmo e un secondo dopo mulinò la lingua sul morso, quasi per rassicurarmi. Ma il calore nei suoi occhi mi fece attorcigliare lo stomaco. Il mio battito cardiaco iniziò a galoppare e i miei occhi si spalancarono, prima che ritirassi bruscamente la mano e, ovviamente, me la pulissi sul vestito, riservandogli un'occhiata colma di tutto l'odio di cui fui in grado.
Ecco, vogliamo per caso parlare di questo momento che vi ho appena citato? I ♥ BITES! E tutto ciò accade praticamente all'inizio, quando ancora non c'è nulla tra di loro, mentre le loro mamme stanno entrando nella stanza xD oh oh oh, SO EXCITING! Tutto di questo romanzo è stato ECCITANTE, e questo grazie al talento dell'autore. Leo è il vicino di casa che tutte vorremmo avere, ammettiamolo! Un vicino mooolto premuroso e amichevole :3 io ho un debole per i friends to lovers romance, e questo MI HA DAVVERO CONQUISTATA.

Ma ora... ora veniamo alle brutte notizie. Scegliendo Beguiling per una delle categorie della mia Chiara's Reading Challenge 2018, ho appreso con infinita tristezza che Alex Lucian è scomparso dal web. Il suo sito, la sua pagina Facebook e il suo profilo Twitter non ci sono più. Sono stati cancellati. Ma quello che mi distrugge, è che anche i suoi romanzi sono stati ritirati dalla vendita. Tempting, che mi era piaciuto molto, Beguiling, Provocative e Addicted non sono più disponibili su Amazon. Non so cosa sia successo, purtroppo. Non so nulla. Mi sento come se avessi trovato una bellissima strada da percorrere e all'improvviso me l'avessero sbarrata, costringendomi a tornare indietro e a sceglierne altre. Avrei dovuto acquistare i suoi romanzi quando ne avevo l'occasione, ma uno non pensa che due anni dopo quei libri e quell'autore non ci saranno più. Spero che voi, più furbi di me, abbiate comprato gli altri romanzi della serie quando vi parlai del primo volume. O che almeno, come me, abbiate avuto modo di leggere i primi due libri. Mi dispiace immensamente che non siano più disponibili, perché vorrei gridarvi di correre immediatamente su Amazon a prenderli.
Dear Alex, if you're reading this, please come back. We need your beautiful stories, we need you.




TEMPTING





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO, TI CONSIGLIO ANCHE:



OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
New Adult e College Romance
Contemporary Romance
Consigli di lettura

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin