Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #58



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Purtroppo siamo ben lontani dal primo, a mio parere. Devo dire che si è rivelato essere molto diverso da come me l'aspettavo, e ora posso dire in senso negativo. Il rapporto tra Adrianna e Kova è sempre molto carnale, quasi animalesco, and that's okay, I liked it a lot. Ma allo stesso tempo non mi è piaciuto. Altra cosa che ha rallentato in modo mostruoso la lettura sono state le colonne e colonne di narrazione riguardante gli allenamenti o le competizioni. Io ho praticato equitazione per dieci anni, ma se dovessi scrivere un libro su questo sport non potrei mai raccontare per filo e per segno come si svolgono le gare di dressage, salto ostacoli o cross country, perché verrebbe un libro grosso quanto Il Signore degli Anelli. Il drama legato alla famiglia di Adrianna è stato, per me, fuori luogo e, ancora, ha distolto l'attenzione dalla coppia. Mi aspettavo più Hayden, da come era stato impostato il suo rapporto con lei nel primo volume, e invece nope. Il finale lascia a bocca aperta e con il cuore spezzato, ma non così tanto. Se Ria fosse reale e l'avessi di fronte, le direi testuali parole: «Adrianna, hai 17 anni. Vivi la tua vita e goditela come una ragazza della tua età dovrebbe fare, lascia perdere Kova».


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono a pagina 118 dell'ultimo capitolo della serie Lux e non so cosa aspettarmi! L'inizio è stato un montante nello stomaco: vedere Daemon così anaffettivo e gelido mi è piaciuto da impazzireeee ♥ peccato sia durato mezzo secondo T_T sono curiosa di vedere come si concluderà la storia (:


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Houston, abbiamo un problema. Vorrei leggere questo libro per la categoria «Erotic Romance» della Chiara's Reading Challenge 2018, ma ho appena scoperto che l'autore è scomparso dal web e i romanzi di questa serie sono stati ritirati dalla vendita. Ho avuto modo di scaricare questo e il primo volume grazie alle newsletter di altre autrici, se ben ricordo. Ma ora cado proprio dalle nubi. Cos'è successo? Perché? Qui potete leggere la mia recensione di Tempting, che mi era piaciuto molto. Ora non vedo l'ora di proseguire con questa serie, ma mi dispiace troppo che voialtri non possiate acquistarla T_T Ora provo a scrivergli sulla sua pagina Goodreads :(



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin