Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #4

UN LIBRO DI UNA SERIE
CHE HAI GIÀ INIZIATO



★ ★ ★ ★ ★
Top Autori, Best of the Year, Top Favs

Se nella recensione del primo volume avevo affermato di non essere in grado di trovare delle parole adatte per farvi capire quanto mi fosse piaciuto, ora rischio davvero di fare scena muta. Perché questo romanzo è stato MAGNIFICAMENTE DOLOROSO. Se avete seguito i miei stati d'animo su Goodreads durante la lettura, sapete che questa storia MI HA TRAVOLTA con la forza dirompente di un uragano. UN URAGANO DI EMOZIONI che mi hanno ridotta in briciole.


UN CLASSICO


★ ★ ★ ★ ★
Must Read, Best of the Year, Top Favs

Vi è una sensualità d'altri tempi, qualcosa a cui non sono abituata e che, awww, mi è piaciuta davvero tanto. E non pensate che nel telefilm, invece, questa sensualità venga "espansa": rimane intoccata, pura, più intrigante che mai. DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTO LIBRO e innamorarvi (ma non troppo, eh) dell'impavido Ross Poldark e fangirleggiare come pazze per i #Romelza!

UN LIBRO CON LA COVER NERA


★ ★ ☆ ☆


Troppo confusionario, senza capo né coda. L'unica cosa interessante è la protagonista, che rimanda molto vagamente a Calla della The Nocte Trilogy di Courtney Cole, ma purtroppo, essendo dinanzi a un NA, il suo evidente (chissà) disturbo mentale è narrato troppo superficialmente per avvinghiare il lettore. Lui carino, ma come direbbe Mr Darcy, passabile. L'incontro tra i due è stato molto interessante, ma poi tutto è stato narrato alla velocità della luce, fino ad arrivare a dei colpi di scena che in realtà non colpiscono affatto. Peccato, la base c'era eccome.
UN PARANORMAL ROMANCE


★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Be', per i sette inferi, cosa posso dire?! Oggi avrei dovuto scrivere la recensione, ma sono in ritardo sulla tabella di marcia, quindi ho dovuto rimandare. Ma ma ma... mi è piaciuto tantooohhh *_* Dalla reunion in poi, tante tante tante scene romantiche e piccanti tra Daemon e Katy ♥ Li ho adorati, ho adorato tutto ciò che è successo! La battaglia è stata tragica. E la scena finale... DAEMON‼ O_O Meno male che ho già Opposition sullo scaffale!

RECENSIONE COMING SOON



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Batti le mani, schiocca le dita, voglio essere una lettrice tutta la vita! Sono stata o non sono stata proprio brava in questo round? Ben quattro, e sottolineo QUATTRO, tasks spuntate *_* Sono così fiera di me, soprattutto perché c'è stato solo un giudizio negativo. Spero di proseguire così :D Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin