Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Play On by Samantha Young

 Mi infilai i leggins verdi e la camicia, e stavo per abbottonarla, quando la porta del bagno si spalancò improvvisamente.
 L'ossigeno mi abbandonò il mio corpo mentre mi pietrificavo, guardando i suoi familiari occhi fissarmi dall'alto in basso.
 Era così alto, le spalle così ampie, che quasi riempiva la cornice della porta.
 Cercai di aprire bocca, di chiedergli cosa pensava di fare, ma le parole mi si incastrarono mentre il suo sguardo deviava dai miei occhi alle mie labbra, poi più giù. Il suo esame fu lungo e completo, dalla testa ai piedi e viceversa. Si soffermò sulla vista del mio reggiseno sotto la camicia aperta, e quando i suoi occhi tornarono finalmente nei miei, erano traboccanti di calore.
 La sua espressione era determinata.
 Un misto di paura ed eccitazione e nervosismo scoppiò in me, e finalmente abbandonai quello stato di congelamento mentre lui entrava nel bagno e chiudeva la porta a chiave.

Acquista adesso PLAY ON (Play On #1) by Samantha Young


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.

2 commenti:

  1. Sul teaser non mi esprimo perché non so bene cosa pensarne, ma la cover mi piace molto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riguardo al teaser penso che ho le ginocchia molli ahahahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin