Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Seize by Clarissa Wild

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Un buon Ferragosto a tutti voi e alle vostre famiglie ♥ Che programmi avete per oggi? Montagna, mare? Io... casa xD Io e la mamma andiamo solo a pranzo al ristorante, poi si torna a casina a lavorare. Come vorrei poter leggere tutto il giorno, solo per oggi T_T Anche se il libro che ho in lettura non mi sta piacendo molto :/ Vi lascio uno snippet!

 Lui si avvicina, abbassando la pistola sul fianco, ma spingendola ulteriormente nella mia pelle verso l'alto. «Ti costringerò ad amarmi, che ti piaccia o no. In un modo o nell'altro. Ti contorcerai intorno al mio cazzo, oscillerai sotto la mia lingua, e urlerai il mio nome, supplicandomi di essere amata. Oh sì... Ti farò implorare tutto. Sempre e per sempre... finché non vorrai nient'altro che me. Nemmeno la libertà stessa potrà competere. E sai che altro? Come te, non mi arrenderò mai e poi mai».

Acquista adesso SEIZE (Delirious #2) by Clarissa Wild


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

4 commenti:

  1. Io il ferragosto lo passerò lavorando! Ma anch'io vorrei poter passare tutta la giornata a casa a leggere *_*
    Mi spiace che il libro che hai in lettura non ti stia piacendo particolarmente :(

    RispondiElimina
  2. Per noi una tranquilla giornata al parco e alle giostre!
    Ti auguro un felice ferragosto!
    Un abbraccio! 😘

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin