Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #27

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


Hello, it's me ♥ Tutto a posto? ;) Come potete vedere, le mie letture presenti e future sono cambiate, perché ho ricevuto due eARC in anteprima da leggere entro il 27 luglio — ce la farò? Speriamo xD



ACQUISTA

ACQUISTA

ESCE IL 27 LUGLIO


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ridatemi i Royal scontrosi, ridatemi il Reed di granito :( È ormai evidente che l'arrivo di Ella ha sciolto le corazze di ghiaccio di questi ragazzi (tranne Gideon, che è ancora salvo perché non vive al palazzo, LOL! Non tornare mai xD), e purtroppo per me non è una cosa positiva. Voi lo sapete che a me piacciono le persone "cupe", passatemi il termine, quindi ho accusato non poco il cambiamento in questo secondo volume. Le uniche note positive sono state la freddezza iniziale tra Easton e Reed, gli atti di insubordinazione al liceo e un particolare avvenimento con protagonista Gideon. Per quanto riguarda il colpo di scena finale... sì, no, boh, non saprei. Sta di fatto che la mia avventura finisce qui! Voglio ricordare il mio branco com'era xD


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho ricevuto una eARC di questo romanzo, che era nella mia WL, da Foreword PR & Marketing! La storia mi piace molto, è esattamente quello che piace a me — gelosia, possessione... — ma lo stile dell'autrice purtroppo non mi convince e rallenta molto la lettura. Troppa narrazione. Quando invece ci sono i dialoghi, fila liscio come l'olio. L'ho quasi finito, ma non penso che darò più di 3 stelline :/


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

A sorpresa, perché non l'avevo richiesta, mi è stata data anche una eARC del secondo volume di questa serie. Qui siamo di fronte a un second chance romance, e ammetto di essere ansiosa di leggerlo! È la storia di Shane e Whitney: lei ha perso la memoria e i suoi genitori l'hanno portata via da lui, rendendola una figlia-robot, da quello che ho capito nel paragrafo in More Than Lies. La fanciulla ora è sposata e con prole... voglio proprio scoprire cosa succederà :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin