Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Verum by Courtney Cole

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Ehilà :D Tutto a posto? Stamattina ho uno sneak peek per voi, tratto dal libro che sto leggendo! Sinceramente sono un po' confusa, perché non comprendo le azioni che si stanno svolgendo. Sono sicura di ricordare bene Nocte, tuttavia sembra che qualcosa mi sia sfuggito . . . Indagherò :P

 «Mi hai mai amata?» chiedo, le parole che mi soffocano, perché, nonostante tutto, in questo preciso momento questa è la cosa più importante per me.
 Il dolore attraversa il viso di Dare, dolore vero, e mi preparo.
 Non farlo.
 Non farlo.
 Non farlo.
 Non farmi male.

 «Certo che ti ho amata» dice velocemente e con fermezza. «E ti amo ancora. Proprio adesso».

Acquista adesso VERUM (The Nocte Trilogy #2) by Courtney Cole


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin