Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Paper Princess by Erin Watt

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Buon martedì a tutti voi ♥ State bene? Già abbronzatissimi? :P Oggi finirò di leggere Paper Princess, ci rendiamo conto?! Poi ho esattamente una settimana per leggere Lux di Courtney Cole e correre in libreria il 27 a prendere Paper Prince [perché cazzo cambiare il titolo, che è BROKEN Prince?! *Ma cara Chiara, perché così il lettore, leggendo Paper, sa che è il seguito di Paper Princess, sciocchina* Screw you.] Anyway, vi lascio uno snippet riguardante Reed che mi ha fatto arricciare gli alluci :3

 «Ti ho detto di stare lontana dai miei fratelli», ringhia Reed.
 «Non sono molto brava ad ascoltare.» Faccio per mettermi seduta, ma poi mi stringo le coperte al petto. Dimenticavo di essermi tolta il vestito e di indossare solo le mutandine.
 «Il sesso è sesso», replica, cupo. «Se ti devo scopare perché tu non rovini la mia famiglia, lo farò.»

Acquista adesso PAPER PRINCESS (The Royals #1) di Erin Watt


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

4 commenti:

  1. Che poi BROKEN PRINCE aveva un suo perché, non era messo a caso...

    RispondiElimina
  2. Io amo Reed Royal ❤️
    Se il 27 devi correre in libreria a comprare Paper Prince - o Broken Prince, che in effetti suonava meglio - significa che ti è piaciuto e sono troppo curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii‼ Domani scrivo la recensione *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin