Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Non mentire al mio cuore di Leisa Rayven

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buongiorno, buongiorno ^_^ Tutto a posto? Spero di sì (: Le letture come vanno? Io ho abbandonato un altro libro T_T ho deciso che d'ora in poi devo imparare a leggere l'estratto di Amazon, prima di acquistare, perché non posso andare avanti così... ho già due bauli pieni di libri da vendere o scambiare >.< Ora ho iniziato il terzo della serie della Rayven... incrociamo le zampe!

 «Se teme che il nostro passato possa causarle qualche problema di natura professionale o personale, le assicuro che farò il possibile per rendere questa esperienza priva di qualsiasi stress. Sia per lei sia per la sua... fidanzata.»
 Per poco non mi strozzo. Scoprire che è fidanzato non ha spento completamente la minuscola fiammella di speranza che un giorno potremo tornare insieme. L'ha solo soffocata, e con grande sofferenza. «Mi rendo conto della situazione» proseguo. «Se mi dice cosa la preoccupa, tenterò di risolvere il problema.»
 «Cristo...» Si passa una mano tra i capelli. «La smetti di parlarmi come se fossi il mio consulente finanziario? Sembra che non ci conosciamo neanche.»
 «Io non la conosco più.»

Acquista adesso NON MENTIRE AL MIO CUORE (Starcrossed #3) di Leisa Rayven


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin