Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #20

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buon inizio settimana ツ Tutto bene? Come va la vita da lettore? La mia malissimo xD Dopo due romanzi da 6 stelline, come punizione mi sono toccati due DNF :( speriamo non mi succeda più! Ma vediamo tutto nei dettagli . . .



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Che letture disastrose che ho incontrato! DUE DNF. Ci rendiamo conto? Il primo è stato Non tutto si dimentica di Wendy Walker [Sarebbe stato un libro straordinario, se solo l'autrice avesse adottato uno stile di narrazione normale. L'assenza totale di dialoghi ha eretto un muro tra me e la storia, respingendomi all'istante.] E l'ultimo è stato questo della Rayven. Avrei dovuto dare ascolto al mio istinto e fermarmi, visto le due stelle date al secondo libro della serie. Invece ho fatto la pecora. Se tra Liam e Elissa ci fosse stata più di una notte di capriole, avrei potuto comprendere e avrei potuto continuare. Invece, in questo libro tutto va oltre la mia comprensione. Troppo umorismo, poca rabbia, io che se avessi a che fare con la fidanzata dell'uomo che amo le pianterei una lama in gola... Insomma, siamo ben lontani dalla perfezione del primo libro di questa serie.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Avevo bisogno di qualcosa che mi smuovesse dentro, così mi sono buttata su CoHo e il suo It Ends With Us, ottenuto grazie a uno scambio con la mia buddy Raquel ♥ Ho iniziato a leggerlo venerdì e mi mancano solo 96 pagine per finirlo. MI HA INGHIOTTITO. E, come al solito, mi sono schierata nel Team perdente – il che significa che nella mia Casa Adozioni è tutto pronto per accogliere Atlas con una super festa di benvenuto [AMORE MIO, VIENI DA ME.] Non so bene cosa provo nei riguardi di Ryle, invece. Io scrivo di violenza ogni santo giorno, ci sguazzo che è una meraviglia, eppure in un certo contesto mi fa veramente paura. Oggi riesco sicuro a finirlo e sono terrorizzata.


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Vorrei, VORREI, finalmente riscoprire un bel thriller che mi rapisca completamente e spero con tutto il cuore che L'estraneo possa riuscirci :D la trama mi piace veramente tanto!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin