Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
If Forever Comes by A.L. Jackson

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Happy Sunday 😘
Questa mattina vado di fretta: devo subito mettermi al lavoro per finire di scrivere il capitolo 7 di Per Combatterti, perché la mamma ha la febbre alta e nel pomeriggio devo andare a fare la spesa all'Ipercoop (: Vi lascio la mia recensione del secondo e ultimo capitolo della serie Take This Regret di A.L. Jackson, autrice entrata nella mia Top Autori proprio grazie al primo volume! Nel mio Kindle ho anche la novella prequel, che spero di poter leggere presto :D


IF FOREVER COMES
by A.L. JACKSON
Facebook | Twitter | Website | Instagram | Pinterest | YouTube


Serie: Take This Regret #2
Editore: Selfpublished
Genere: Contemporary Romance, Second Chance Romance
Pagine: 294
Data di pubblicazione: 19 Settembre 2013
Lingua: Inglese
Acquista su: Amazon | Kobo | iBooks
Riconoscimenti: Top Autori, Top Favorites



Christian Davison’s life is complete. With a ring on Elizabeth’s finger and his daughter at his side, he’s ready to run headlong into their future.

Elizabeth Ayers never believed she would again find this kind of joy—the joy of a family and the wholeness found in the touch of the man she’s always loved.

Their love is intense and their passion only grows as they set out to rediscover each other.

But life is never easy.

Rocked by the unforeseen, Christian and Elizabeth will find themselves fighting for the one thing they hold most important—family.



IL MIO PENSIERO

Si conclude così il mio viaggio con Christian e Elizabeth ♥ Grazie alla mia Els, che mi regalò il primo volume di questo duetto, ho potuto scoprire questa fantastica autrice – e ne sono così grata! Amy ha una straordinaria capacità di prendere al lazo il lettore e trascinarlo nella storia, facendogli provare tutto ciò che provano i suoi personaggi, dalla felicità alla rabbia, dal dolore alla passione. AMY, YOU ARE AMAZING!

Non appena ho iniziato a leggere quest'ultimo romanzo sono rimasta spiazzata da ciò che mi sono ritrovata davanti. SOFFERENZA. Un'atroce sofferenza di cui non conoscevo l'origine e che mi ha stretto il cuore in una morsa brutale. Avevo lasciato Christian e Elizabeth in una nuvola di gioia, finalmente di nuovo insieme, pronti a costruire una famiglia con la loro Lizzie.

Invece li ho ritrovati divisi.
Lontani.
A pezzi.

Cosa diavolo è successo? Perché Elizabeth non riesce più a guardarlo in faccia? Perché Christian se n'è andato, di nuovo?

Non posso dirvelo, ma posso dirvi che è stato STRAZIANTE vederli così. Mentre leggevo, non riuscivo a capacitarmi del comportamento di lei. Trovavo inconcepibile che se la fosse presa con lui, soprattutto per un particolare per me così insignificante. Ma adesso, parlandone con voi, rifletto sul fatto che forse – forse – anch'io mi sarei attaccata a quella sciocchezza (mi conosco troppo bene). Ohhh, vorrei delirare sulla fatidica scena finale, but I can't! Vi dico solo che mi ha lasciato senza fiato, travolta come una valanga. È stata FENOMENALE e satura di RABBIOSA PASSIONE.

Se ancora non avete letto questa miniserie, vi consiglio ardentemente di farlo, perché è veramente imperdibile!





I ROMANZI DELLA SERIE TAKE THIS REGRET
La novella prequel è GRATIS!

Lost to You (Take This Regret, #0,5) Take This Regret (Take This Regret, #1) If Forever Comes (Take This Regret, #2)

4 commenti:

  1. Parlano tutti e tre degli stessi personaggi? *.* sono innamorata delle cover ����

    RispondiElimina
  2. Sembra una storia molto avvincente... che scatena emozioni forti, come quelle che piacciono a me!
    Ci farò un pensierino...
    Grazie per questa recensione... è sempre un piacere leggerti!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!6
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin