Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Release Blitz + Recensione in anteprima
Breaking Gravity by Autumn Grey

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Happy release day to Autumn Grey 💖
Esce oggi il suo Breaking Gravity, secondo appuntamento della serie Fall Back‼ Alzi la mano chi è amante delle relazioni proibite tra studente e insegnante :P ahhh, allora non potete assolutissimamente lasciarvi scappare questo romanzo! Io l'ho letto in anteprima e posso assicurarvi che è una bomba di erotismo :3 e poi, ma quanto è bella la cover realizzata da Sarah Hansen di Okay Creations?! Forza, che cosa state aspettando?! Andatelo subito ad acquistare – è in offerta a 0.99 centesimi *_*


BREAKING GRAVITY
by AUTUMN GREY
Facebook | Twitter | Website | Instagram | Goodreads | Amazon | Facebook Group | Newsletter


Serie: Fall Back #2
Editore: Selfpublished
Genere: Forbidden Romance
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2017
Lingua: Inglese
Acquista su: Amazon (Gratis con Kindle Unlimited)
Riconoscimenti: Top Favorites



I've always followed my dreams with ruthless determination.
My life was going well. Success was at my fingertips.
Until it wasn't.
All it took was three seconds to send my world crashing down around me,
ripping my dreams to shreds.
Then I meet her, with her large hazel eyes that slay me at first glance.
And everything starts to make sense again.
I try to keep my distance.
To remind myself I am her mentor.
That we can't be more,
but every time I push away, I'm pulled deeper into her.
The line between student and teacher is blurring.
One kiss.
One taste.
They’re all it would take to cross the line.



IL MIO PENSIERO

*ARC gentilmente offerta dall'autrice. Thank you!*

Ho conosciuto Autumn quando adocchiai il primo libro di questa serie, e nel momento in cui ho visto il suo post nel gruppo delle VBB Vixens non ho potuto fare a meno di partecipare al giveaway :D Mi aspettavo un tranquillissimo romance che probabilmente mi avrebbe fatto commuovere . . . invece sono andata incontro a un romanzo infuocatissimo!
 L'ultimo pensiero che mi riempie la testa, prima che il mio mondo diventi scuro, è che si suppone che gli eroi facciano di tutto per salvare vite.
 Io l'ho abbandonata. Sono bastati semplicemente tre secondi per radere al suolo ciò che mi circonda.
 Non sono l'eroe di nessuno.
Ho amato tantissimo il personaggio di Nathaniel Rowe, ex violoncellista di fama mondiale che, a seguito di un orribile incidente, non è più in grado di usare il braccio destro (non con una funzionalità del 100%). È un uomo dal fascino oscuro e tormentato, che porta su di sé un senso di colpa terribile.
 Abbiamo tutti i nostri mostri, alcuni più feroci degli altri. Alcuni scelgono di giocare pulito, mentre altri semplicemente se ne fregano del tutto e giocano sporco, se glielo permetti.
Elon è una studentessa della Rushmore School of Music e non si separa mai dal suo violoncello. Bellezza folgorante dai capelli rossi e giganteschi occhi verdi, strega Nate nel preciso istante in cui, entrando in classe per la sua prima lezione, la sorprende a russare e a sbavare sul banco.
 I miei occhi si chiudono di scatto quando le sue labbra mi sfregano il sopracciglio, la guancia, la mandibola, sussurrando parole che significano niente e tutto, e io non sto più cadendo. Sto volando, rompendo le leggi della gravità.
L'attrazione tra Nate e Elon divampa come un incendio ed è incontenibile. Mi ha preso del tutto alla sprovvista, tanto era erotica! Ragazze, fidatevi, comprate un estintore o tenete vicino una bacinella d'acqua ghiacciata, perché andrete letteralmente a fuoco :3 Il Professor Rowe è veramente eccitante!
 «Giusto per essere chiari, se oltrepassiamo questo confine...» Le strizzo il gluteo come voglio fare da settimane – forte, al punto da farle male – accarezzandola con mano decisa sullo stomaco, le tette, il collo e fermandomi sulla sua bocca. «Ogni parte di te apparterrà a me da questo momento in poi, finché non ci fottiamo il cervello l'un l'altro. Queste...» Le tocco le labbra con il pollice. «E questa...» Sposto la mano in basso, insinuandogliela tra le gambe. «Mie. Ti sta bene?»
La relazione proibita tra questi due personaggi li consumerà e legherà indissolubilmente, portandoli a non poter più fare a meno l'uno dell'altra. Ma il pericolo è sempre dietro l'angolo, sia esso appartenente al passato o al presente, e minaccia di distruggerli entrambi...

Non vi dico più niente, se non GO GO GO GRAB IT! La scrittura di Autumn è scorrevole e incisiva, impossibile distogliere gli occhi dalla lettura :D vorrei un attimino spendere due parole per il protagonista del libro precedente, Josh: non vedo l'ora di conoscerti e di innamorarmi ancora di più di te – sì, non hai detto una parola, non so neanche come sei fatto, MA. Dobbiamo conoscerci, io e te, perché sento che hai qualcosa da dirmi che io devo ascoltare attentamente.
 «Non lo sento, quando sono con te».
 Mi fissa, confusa. «Non senti cosa?»
 «L'oscurità. Il dolore». 



LE CITAZIONI SONO STATE TRADOTTE DA ME. SE LE PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤



I ROMANZI DELLA SERIE FALL BACK

Fall Back Skyward (Fall Back, #1) Breaking Gravity (Fall Back, #2) Falling Constellations (Fall Back, #3)


GRAPHIC TEASER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway



cropped-SSFprLogo3.png

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin