Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Onyx di Jennifer L. Armentrout

Happy Sunday to everyone!
Quest'oggi sono qui per lasciarvi una piccola recensione sul secondo titolo della saga Lux di Jennifer L. Armentrout :D Mamma mia, ragazzi, L'HO ADORATO troppo! Daemon è sconcertante, tanto è figo. No, sul serio, non si può vedere. È schifosamente sexy e vorrei tanto poter fondere gli elettrodomestici di casa mia con lui. Si può, please? No? Balls -_- Anyway, ho fatto una cosa che non dovevo fare . . . Ho già comprato Opal perché non potevo resistere >.< Dammit! #addioDOC Per chi se la fosse persa, qui trovate la mia recensione di Obsidian ♥


ONYX
di JENNIFER L. ARMENTROUT
Facebook | Twitter | Website | Instagram | Goodreads
★★★★★

Serie: Lux #2
Editore: Giunti
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 359
Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2014
Lingua: Italiano
Acquista su: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play
Riconoscimenti: Best of the Year, Must Read, Top Favorites



Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!


IL MIO PENSIERO


Awww LOVED LOVED LOVED it‼ Questo secondo capitolo della saga mi è piaciuto ancora di più del primo :D

Lo stile di Jennifer è fantastico, così scorrevole che leggere diventa una gioia per gli occhi. Ho adorato assistere all'evoluzione del legame tra l'alieno Daemon e l'umana Katy. Ho percepito l'attrazione tra di loro come se fossi stata lì, tanto era sfrigolante e inesorabile. Questo romanzo è SUPER SEXY, mie care fanciulle :3
 «Perché continui a toccarmi?» chiesi, confusa.
 «Perché mi piace.»
Tutti gli avvenimenti che accadono in questo secondo volume mi hanno fatto stare con il fiato sospeso! Fantastica Katy nelle arringhe finali, una vera badass ;) (Ammetto però che non sono riuscita a comprendere i suoi ragionamenti e timori iniziali, per me totalmente insensati.) Molto stimolante è stato l'arrivo di due nuovi personaggi che sono sicura daranno del filo da torcere alle nostre anime gemelle nei libri successivi — molto interessante soprattutto il personaggio di Blake, che scaturirà la gelosia di Daemon . . . Avete una minima idea di quanto sia arrapante Daemon geloso? No? Ehhhhhhh :3
 «Tu sei mia» disse, e indietreggiando si lasciò scivolare lungo la parete, tenendomi fra le braccia. «Mia.»
Onyx è decisamente un must read ricco di PASSIONE, SENSUALITÀ, AMORE, DOLORE, PERICOLO, con un finale al cardiopalma che vi lascerà letteralmente a bocca spalancata!






I ROMANZI DELLA SERIE LUX

Obsidian (Lux, #1) Onyx (Lux, #2) Opal (Lux, #3) Origin (Lux, #4) Opposition (Lux, #5)

9 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo della serie Lux e nel fan club di Daemon Black!
    Amo questa serie, amo questa donna... insomma penso che il senso tu l'abbia capito! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto altri romanzi dell'autrice e non mi sono piaciuti molto, invece questa serie sembra scritta da un'altra persona, è fantastica!

      Elimina
  2. Sì ho un idea di quanto Daemon geloso sia arrapante da morire!!! Mi fa piacere vedere che anche questo secondo romanzo ti sia piaciuto, Opal è uno dei miei preferiti quindi spero che amerai anche il terzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non mi dire così, sennò non resisto e lo leggo subito xD

      Elimina
  3. Chi è che non si innamora di Deamon? AHHH regalatemelo!
    Rose

    RispondiElimina
  4. Sono gli effetti collaterali degli alieni della Armentrout! Adorabili!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  5. ciao io sono appena passata casualmente sul tuo blog e trovo sia fantastico anche io ho finito da poco la saga "lux" e dire che l'ho amata è poco per non parlare di Daemon chi non lo vorrebbe!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin