Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Shameless by Teresa Mummert

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Hellooo ^_^
Che meraviglia svegliarsi e trovare il nuovo Fifty Shades Darker – Extended Trailer *_* Ma è altrettanto bello il romanzo che sto leggendo in anteprima! Lo sto ADORANDO. Entro oggi conto di finirlo, e ho taaanta paura di scoprire cosa accadrà! Mi sta tenendo con il fiato sospeso, una storia è molto angsty :3
 «Credo che la parola che stai cercando sia scopare e non ti sei mai lamentata prima, amore» ribatté Lucas, il tono non più scherzoso. Mi accigliai, mentre lui si chinava per sussurrarmi nell'orecchio. «Vuoi ballare con me, Henley?»
 «Questo è compito di Rhys, adesso». I miei occhi bruciavano nei suoi, lui era livido. Avvicinò il viso al mio, finché non respirammo l'uno l'aria dell'altro.

Acquista adesso SHAMELESS (Shame On You #1) by Teresa Mummert


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

  1. Quando arriva in Italia questo romanzo? Lo voglio leggere! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia prevista l'uscita italiana, mi dispiace :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin