Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Love Unspoken by Lisa De Jong

Una felice domenica a tutti voi ^_^
Questa mattina vi lascio la mia recensione di Love Unspoken, secondo e ultimo volume del duetto Flawed Love, scritto da Lisa De Jong‼ Questa volta non ho avvertito lo stesso tumulto di emozioni provate nel primo libro, Lies Unspoken, ma è stata comunque una bella lettura che entra nei miei Top Favorites (: e voi siete #TeamBlake o #TeamPierce? Io sono . . .

Erotic Romance • 240 pag. • 17 Ottobre 2015
★TopAutori ❤TopFav

LOVE UNSPOKEN
Flawed Love #2



I lent my heart to the bad boy, and he did exactly what I expected he would. He broke it.

And the guy I should have been with—he’s still here. He tries to take my mind off everything I’ve lost while showing me what I could have. I’m ready for a new start, to fall in love again … to do what I should have done in the first place.

Everything seems perfect.

Then the past comes walking back in. I thought I was over him, but one look and I know that’s not true. We went through too much together for those feelings to completely fade away.

When my past and present collide, how am I supposed to choose? They both love me, and I love them.

A heart will be broken … and it could be mine.



L'amore perfetto o l'amore imperfetto? Questo è il dilemma . . . ma non per me!

Ho voluto cominciare la mia TBR 2017 con il secondo libro di questo duetto perché dovevo assolutissimamente sapere cosa sarebbe accaduto a Lila e ai due uomini che ama.

BLAKE, impulsivo, tormentato, disarmante.
PIERCE, deciso, passionale, inesorabile.

Ho messo ben 11 fascette colorate nelle prime 127 pagine, e segnano tutte scene tra Pierce e Lila. Cosa significa? Che io ho scelto, mie care fanciulle – ed è stata una scelta che sapevo avrei compiuto fin dalla sua entrata in scena nel primo libro.

I ❤ PIERCE STANLEY
 «Non lasciarlo trascinarti giù con lui. Sei migliore di così... sei migliore di lui».
Ho amato la premura con cui Pierce si prende cura di Lila. A un occhio disattento, può sembrare dolce, ma io invece ho visto chiaramente la determinazione dietro ogni suo più piccolo gesto.
Pierce vuole Lila.
Pierce ama Lila incondizionatamente.
 «Riguardo a prima, nell'ascensore. Non è stato un semplice momento. Voglio baciarti ogni volta che ti guardo. Sono stato paziente, Lila. Ho aspettato che il tuo cuore guarisse. Non c'è nessun altro, e mi aggrapperò all'idea di noi a meno che tu non mi dica che non ci sarà mai un noi».
Ah, non fabbricano più uomini del genere!
Pierce è saldo come una roccia. La sua forza mi ha attirato a lui come la fiamma con la falena e, come Lila, mi sono innamorata di lui e della persona fantastica che è. Pierce è una boa di salvataggio nella tempesta più violenta, quella a cui ti avviluppi disperatamente. È la mano che sai non ti lascerà mai cadere nel baratro.
 «Stanotte mi stenderò nel letto, accanto a te. Ti stringerò tra le braccia più forte che posso, senza soffocarti. Potrei intrecciare le gambe alle tue, e potrei seppellire il viso nei tuoi capelli profumati solo per ricordarmi con chi sono quando mi sveglierò nel cuore della notte e penserò che è semplicemente un altro sogno. Se vorrai, ti darò anche un altro bacio della buonanotte, ma Lila, non andremo oltre. Voglio prendermela con calma. Voglio sapere che sei con me a ogni passo. Siamo d'accordo?»
Pagina dopo pagina, il mio cuore si è riempito d'amore per questo personaggio. Nel primo libro Pierce non ha avuto molto spazio, ma in questo secondo volume è splendente come il sole e mi ha totalmente accecata.
Credevo avesse accecato anche Lila.
Lila, che sarà la sua morte.
Pierce, che sarà la sua vita.
Ma avrei dovuto ricordare che al calar del sole torna sempre l'oscurità.
 «Se non posso averti nel modo in cui voglio, preferisco essere tuo amico piuttosto che nulla».
 «Non posso fidarmi di te».
 «Non posso vivere senza di te».
Il ritorno di Blake porterà scompiglio nella vita che Pierce e Lila stavano pian piano costruendo, facendomi arrabbiare tremendamente. Sgretolando la mia felicità e quella del mio amato Pierce.
 «Lui non l'ha protetta».
 «E tu l'hai fatto?» chiedo, sentendo la sua presa su di me svanire.
 Lascia ricadere le braccia lungo i fianchi. Mi fissa pietrificato – vuoto e inespressivo. «Esci dal mio ufficio».
Il DOLORE che ho provato vedendo il legame tra Pierce e Lila assottigliarsi mi ha distrutta. Vi giuro, volevo entrare nel libro perché lo vedevo così indifeso. Volevo aiutarlo con ogni mezzo possibile, perché so come ci si sente quando nessuno sta dalla tua parte. Forse, come al solito, sono l'unica al mondo, ma avrei lottato con le unghie e con i denti, pur di tenermi stretto l'amore puro e sfavillante e granitico che Pierce è in grado di donare.
 «Perché sei passato, stasera?»
 «Non ha più importanza» dice raggiungendo la porta.
 «Ero solo curiosa».
 C'è una pausa. Riesco praticamente a sentirlo pensare anche dalla parte opposta della stanza. Poi, in un momento che non dimenticherò mai, tira fuori una scatoletta nera dalla tasca dei pantaloni, tenendola sospesa in aria senza guardarmi. «Tu sei il mio Blake».
E qui io mi fermo, perché fa tutto troppo male.
Perché ODIO Blake, che fugge fugge fugge e succhia succhia succhia come un parassita. Mi perdonerete, ma è così che io l'ho visto in questo secondo volume, e non mi è piaciuto per niente. Non è così l'uomo che vorrei accanto per il resto della vita.

Pierce è e resterà sempre il mio eroe, il mio cavaliere dalla scintillante armatura, il compagno con cui costruire una famiglia meravigliosa.
 «Ti amo, Lila. Qualunque cosa accada dopo questo, voglio che lo ricordi».
I WILL NEVER FORGET IT, PIERCE.




LE CITAZIONI SONO STATE TRADOTTE DA ME. SE LE PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤



ACQUISTALO SU AMAZON O NEI DIGITAL STORE



|| KoboiBooks ||



LISA DE JONG

Lisa De Jong is a wife, mother and full-time number cruncher who lives in the Midwest. Her writing journey involved insane amounts of coffee and many nights of very little sleep but she wouldn't change a thing. She also enjoys reading, football and music.

|| FacebookTwitterWebsite ||

2 commenti:

  1. Come scrivi tu le recensioni, nessuno.
    Sapresti rendere intrigante anche un elenco telefonico. xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin