BLOG MOMENTANEAMENTE IN PAUSA, PERCHÉ MI STO OCCUPANDO DEI PREPARATIVI PER L'IMMINENTE USCITA DEL MIO PROSSIMO ROMANZO, PER ADDESTRARTI, IL 27 FEBBRAIO! CI RISENTIAMO PRESTO, LOVE YOU ALL xxx

Throwback Thursday: The Opportunist by Tarryn Fisher

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Good morning everyone!
Per festeggiare l'uscita nelle librerie italiane di Amore e altre bugie di Tarryn Fisher, primo romanzo della trilogia Love Me With Lies, edito Fabbri Editori, vi ripropongo il mio commento di due anni fa :D Una lettrice, dopo aver concluso la mia The MSA Trilogy, mi consigliò ardentemente di provare con questa serie, assicurandomi un super tormento, perciò non potei far altro che seguire il suo appassionato consiglio (: The Opportunist è un libro veramente impegnativo – come scrissi all'epoca – e decisamente non per tutti, ma destinato sicuramente a lasciare un frammento di sé in coloro che scelgono di leggerlo. Chi legge le opere di Tarryn, d'altronde, sa perfettamente che questa autrice è famosa per le sue storie non convenzionali :P Io ho letto anche il secondo romanzo, Dirty Red, e qui trovate la mia recensione super entusiasta


THE OPPORTUNIST
(Love Me With Lies #1)

New Adult Suspense |  278 pag. | 14 Novembre 2011

Dear Caleb,
WTF? You forgot me? How do you FORGET someone who grated your heart up like a block of cheese?
I’ll tell you what I’m GOING TO DO; I’m going to pretend that we’ve never met. Then, I’m going to make you fall in love with me again. We both know I’ll do anything to get what I want. I’ve never claimed to be a good person. If there is truth in me, it is you. Please don’t remember me…please.
Love, Olivia


Olivia Kaspen is a sharp tongued manipulator used to always getting what she wants. With just one exception-Caleb Drake, the one she foolishly let slip away. After a chance encounter brings Caleb back into her life, Olivia finds herself wanting a second chance with her first love, and asking herself how far she is willing to go to get him back. Her only problem is a red head named Leah, Caleb’s new love. Olivia must fight for what was once hers, and in the process discover that sometimes love falls short of redemption.

Olivia è il personaggio più meschino che abbia mai letto.

Bene, il momento è giunto. Devo scrivere il mio commento su questo romanzo. Voi che avete seguito i miei stati su Goodreads vi starete sicuramente chiedendo: "Ma perché cavolo ha dato 5 stelline, se aveva la nausea durante tutta la lettura?". Oppure starete borbottando: "Questa, comunque, è proprio fuori di testa". La risposta all'ultima domanda è sì, ovviamente, ma questo lo sapevate già :P e sapete quanto la più piccola emozione possa cambiare il mio giudizio ▬ o meglio, la mia decisione sulle stelline. Quando finalmente ho iniziato a leggere questo romanzo mi sono detta: "Vaaai, ora si soffre per bene!". E infatti speravo proprio di essere risucchiata dal vortice emotivo che so essere questa serie ▬ di cui tutti parlano, che tutti amano profondamente. Ecco... Io ho odiato profondamente questo libro. Anzi, ho odiato profondamente Olivia.

W...W...W...Wednesday #18

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Ciao lettori ヅ
Ieri sera ho visto un film carinissimo, Boygirl - Questione di... sesso, con Kevin Zegers e Samaire Armstrong ♥ e voi invece che avete visto??? Ah, quasi dimenticavo! Volevo chiedervi perdono, se non vengo per prima a commentare i vostri WWW, ma sono imminenti le uscite di due nuovi miei romanzi, quindi appena finisco di pubblicare i post qui corro a mettermi al lavoro con l'editing di uno e la scrittura dell'altro >.< I'm so sorry!!! Vi prometto che appena potrò sarò la prima a commentare i vostri post ;) Bene! Dunque, ecco le mie letture della settimana :D

Cosa stai leggendo?

L'INVITO
RUTH WARE

Sono a pagina 36 di questo thriller, iniziato con un prologo davvero interessante (: amo già lo stile dell'autrice (sarà anche grazie al bellissimo font per il corpo del testo scelto dalla CE?! ♥). Non ho letto granché, ma le descrizioni mi hanno colpito molto – e la villa tutta vetri, sperduta in mezzo al bosco, mi sa tanto di location perfetta per un delitto perfetto ihihihihhihih we'll see!

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

RUIN & RULE
PEPPER WINTERS

Con il cuore a pezzi, ho abbandonato questo romanzo e capito che io e l'autrice non siamo più sulla stessa lunghezza d'onda. Ci siamo conosciute con Tears of Tess e mi sono innamorata della sua scrittura e dei suoi personaggi, tanto da farmi un tatuaggio basato su due dei suoi libri, ma ora credo che sia arrivato il momento di separarci. Per quanto riguarda questo romanzo, dopo 300 pagine non sono riuscita a legare con i protagonisti. Era interessante, finché c'è stato l'angst generato dall'amnesia di lei e dal rifiuto di lui. Ma poi si sono ritrovati e... il libro non era finito! Mancavano ancora tipo 200 pagine :/ Nope, troppo lungo, e una volta che i protagonisti si dichiarano amore eterno, non c'è più gusto.

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

TAINTED BLACK
SHANORA WILLIAMS

Finalmente leggerò questo romanzo che bramo fin da... boh, non lo so neppure io! Fin da quando Shanora postò il primo teaser sul suo gruppo FB xD è un forbidden romance *^* so anche che Shanora sta scrivendo il seguito (sempre se non ho capito male), ma non vorrei che fosse perché questo primo libro ha un finale duro e realistico, e lei si sia fatta plagiare dai lettori che volevano un finale più romance (siccome è già successo con Beware, ho questo presentimento...). Vedremo anche qui :P

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Teaser Tuesday: L'invito di Ruth Ware

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Sereno martedì a tutti voi ^_^
Come procedono le vostre vacanze? Spero vi stiate riposando e divertendo :D Io sono tristissima, perché ho abbandonato il libro che stavo leggendo :( ero al 66% e niente, non riuscivo a entrare in sintonia con la storia e i suoi protagonisti... Dunque, ho iniziato il romanzo che avevo programmato come prossima lettura (: ho letto solo 14 pagine, ma il prologo mi ha incuriosito parecchio e sono già innamorata della scrittura dell'autrice :D ho un ottimo presentimento! Vi lascio uno snippet ♥
 Mi sforzo di andare avanti per gli ultimi trenta metri, incespicando nei tronchi caduti, con il cuore che mi batte forte come un tamburo.
 James.
 Sì, è troppo tardi, l'auto è troppo vicina, non posso fermarla.
 Mi butto a terra, le braccia tese.
 «Ferma!»

ACQUISTA SUBITO L'INVITO DI RUTH WARE


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Book Tag: Happy Book

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :D
Sapete cosa prende il via oggi, veeero?! Wimbledon ♥ Let's go, Andy, let's go! Vi chiedo scusa se venerdì non ho postato il Friday Finds, ma non avevo aggiunto alcun titolo alla mia TBR da consigliarvi :P In più, il libro che sto leggendo si sta rivelando un po' lento e noioso, quindi... Passiamo al perché sono qui di lunedì :D Sono qui perché Nali di Every book has its story mi ha nominato per questo interessante Book Tag – vediamo insieme le mie risposte alle domande ;)

• COSA AMI NEL COMPRARE NUOVI LIBRI? •
Mi sento realizzata. Vedete, io non faccio shopping, non compro vestiti o scarpe: sto sempre chiusa in casa a lavorare, e se c'è bisogno di uscire... be', un jeans, una maglia e via, chissenefrega. Quindi quando acquisto libri sento di stare facendo qualcosa di bello per me stessa, di veramente bello – e non solo perché la lettura è fondamentale per il mio lavoro, ma perché leggere mi permette di vivere vite che io non vedrò neppure da lontano.

Throwback Thursday: Nell'angolo più buio di Elizabeth Haynes

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Hay there, readers ;)
E siamo già a giovedì... mamma mia, il tempo passa troppo in fretta o.O Quest'oggi vi ripropongo una lettura di cinque anni fa, che ancora adesso è nella mia mente e, se ci ripenso, continua a turbarmi. Sto parlando del magnifico romanzo di esordio di Elizabeth Haynes, Nell'angolo più buio, un thriller unico! ♥ Vi lascio il mio commento dell'epoca – oh, come vorrei rileggerlo!


NELL'ANGOLO PIÙ BUIO

Thriller |  384 pag. | 27 Ottobre 2011 | Giano
★TopTen ★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

Catherine è una ragazza che ha sempre vissuto irresponsabilmente la sua giovinezza, tra party, alcol e partner occasionali, quando incontra Lee. Sguardo rude ma diretto, prestante d’aspetto e risoluto nei modi, Lee infrange subito il suo cuore. Il tempo necessario per un romantico corteggiamento e Catherine accetta, senza alcuna esitazione, di andare a vivere con lui. La scelta si rivela impeccabile nei primi mesi di convivenza: Lee è affettuoso, pieno di premure e attenzioni. Appare stranamente sfuggente soltanto quando viene interrogato sul suo lavoro, ma Catherine, innamorata com’è, non fa attenzione a questa trascurabile reticenza. Poi, gradualmente, attraverso segni appena percettibili, piccole scenate di gelosia, critiche per un’acconciatura o per un abito troppo eccentrico, il clima muta. Lee diventa ombroso, cupo, si assenta misteriosamente per giorni e, infine, in un’escalation drammatica, svela il suo vero volto. Schiaffi, torture psicologiche, botte, insopportabili umiliazioni fisiche, Catherine viene violata nell’intimo, rinchiusa a chiave in una stanza, ridotta a vittima inerme di un carnefice senza pietà. Probabilmente morirebbe se, in circostanze accidentali, non fosse scoperta nella sua agonia da una vicina di casa, che denuncia Lee e ne determina l’arresto, il processo e la condanna. La violenza psichica è penetrata, però, a fondo nella mente e nell’anima di Catherine. La ragazza cambia ogni giorno strada per tornare a casa, azzera le sue relazioni col mondo esterno, ispeziona ogni ora meticolosamente la sua abitazione, assume comportamenti compulsivi estremi dettati dal fantasma incancellabile del suo carnefice. Un fantasma che diventa di carne e ossa il giorno in cui una telefonata annuncia che Lee è uscito di galera.

Crudo, violento, claustrofobico. Davvero sconvolgente.

Ho comprato questo libro perché, leggendone la trama sul catalogo di Euroclub, mi era sembrato interessante - e dovendo per forza effettuare un acquisto a ogni catalogo, be', la mia scelta è ricaduta su questo romanzo. Tuttavia, quando l'ho aperto per iniziare a leggerlo, non ero assolutamente preparata per il contenuto...

Waiting On Wednesday #6

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.

OMG, chiedo perdono! Mi stavo dimenticando che oggi c'è anche il Waiting On :P
Domani e lunedì prossimo usciranno due romanzi che sono nei miei Futuri Acquisti, e qui di seguito vi svelo quali sono e le loro belle trame ;)

AMORE SENZA LIMITE di Jay Crownover
New Adult | HarperCollins Italia

 23 Giugno 2016  COMPRA ORA CON 1-CLICK

A volte è necessario distruggere tutto per costruire qualcosa di nuovo ... Sayer Cole sente freddo dentro. Almeno, così si è sentita da quando riesce a ricordare. E non permette a nessuno di andare oltre la sua gelida esteriorità, e l' unico ragazzo che pensa potrebbe sciogliere il suo cuore può non essere interessato a una persona così rigorosa. Ruvido, duro e terribilmente eccitante, Zeb Fuller ha dovuto ricostruire la sua vita e la sua attività di costruzioni in quanto tanti anni fa per proteggere la sua famiglia finì in prigione. La sua elegante cliente, Sayer, lo fa sentire come un uomo di Neanderthal in denim, ma nonostante lui cerchi in tutti i modi di conoscerla meglio, lei sembra ignorare il suo fascino. Proprio quando le cose finalmente iniziano a scaldarsi, il passato di Zeb torna a tormentarlo e ha bisogno dell' aiuto professionale di Sayer per rimediare a un errore e salvare molto più che se stesso. Mentre queste due personalità opposte si impegnano nella lotta della loro vita, il fuoco e il ghiaccio si scontrano in un'esplosione inarrestabile...


PERCHÉ LO ASPETTO

Sento sempre tanto parlare di questa autrice, e finalmente anch'io potrò conoscerla, in quanto questa nuova serie verrà pubblicata da una CE che seguo :D sono molto, molto curiosa! E adoro la cover, decisamente (: mi innamorerò anch'io di Jay Crownover? ;)


GUN SHY by Lili St. Germain
Romantic Psychological Thriller

 27 Giugno 2016 

HAVE YOU SEEN THIS GIRL?

In the middle of a fierce snowstorm in Gun Creek, Nevada, a teenage girl disappears without a trace.

The second girl in as many years.

Identical cases. Identical conditions. Only last time, the girl was found. Dead, floating face-down in the creek that feeds the town's water supply.

The killer was never found.

As the small town mobilises and searches for newly vanished Jennifer Thomas, one suspect comes to the fore. But did he do it? Or is there something else at play? Something nobody could have anticipated?

For Jennifer's classmate Cassie Carlino, the worst is yet to come. As she pins MISSING posters to store windows and joins the search, she begins to suspect that Jennifer's disappearance might be much closer to her than she could have ever imagined.


PERCHÉ LO ASPETTO

Lo aspetto perché la trama su Goodreads mi ha attirato fin dal principio e poi, leggendo l'estratto che vi ho postato qualche giorno fa, ho deciso di aggiungerlo direttamente ai miei Futuri Acquisti! So che questa autrice è molto amata nel panorama dark, e questa potrebbe essere un'ottima occasione per conoscere il suo stile :D



E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

W...W...W...Wednesday #17

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Buon mercoledì a tutti :D
Spero che la vostra settimana stia procedendo bene! La mia come al solito, tra editing, scrittura e lettura ^_^ avete saputo di Penny Dreadful?! Io ho saltato la prima stagione perché il pilot mi aveva impressionato (ehi, non ridete xD), però ho tutta l'intenzione di guardare la seconda, dal 2 Luglio su Rai 4 alle 00.10 ♥ sapete, essendomi spoilerata il finale della terza stagione, approvo totalmente la decisione di chiudere la serie. Ma ora torniamo ai nostri adorati libri e procediamo con il nostro consueto WWW ;)

Cosa stai leggendo?

RUIN & RULE
PEPPER WINTERS

Ho iniziato il primo di questa duologia MC (Motorcycle Club), ma ancora non sono riuscita a inquadrare bene la situazione. L'attrazione tra i due protagonisti è immediata, in quanto condividono, a quanto sembra, un passato amoroso, ma lei non ricorda nulla del periodo trascorso insieme. Non sa neppure chi è. Ora sono soli nella casa di lui, quindi immagino che le cose stiano per farsi interessanti (:

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

IO NON TI CONOSCO
S.J. WATSON

Se ripenso a questo romanzo... wow! Assolutamente una delle letture più belle di quest'anno, con un finale che, a parer mio, è fantastico ♥ domenica ho pubblicato la mia recensione, se volete dare un'occhiatina ;) ve lo consiglio con l'entusiasmo di una cheerleader, con tanto di pon pon svolazzanti!

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

L'INVITO
RUTH WARE

Vado avanti con il genere thriller e scelgo questa bella storia conturbante :D sarà la mia prima esperienza con questa autrice e non vedo l'ora! Ho sentito pareri entusiasti su questo romanzo, e spero con tutto il cuore di aggiungermi alla lista di recensioni positive molto presto ^_^

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Teaser Tuesday: Ruin & Rule by Pepper Winters

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buona giornata, lettori :D
Siete già svegli, magari già in spiaggia? Io invece, tempo di pubblicare questo post e condividerlo sui social, poi mi rimetterò al lavoro sull'editing dell'ultimo romanzo della mia saga urban fantasy e nel pomeriggio proseguirò con la scrittura di una scena preziosissima e tormentatissima del terzo libro della mia serie dark contemporanea *-* voi direte: e quando leggi? Se ci riesco, mentre mangio! Oppure stasera alle 19 ;) Ieri sono andata a cena fuori, quindi non ho avuto modo di proseguire con la lettura in corso. Sono veramente all'inizio, pagina 23, dunque mi è impossibile esprimere già una prima impressione... ma sfogliando direi che le cose stanno per farsi interessanti :P enjoy!
 Ogni parte di me si protese verso di lui, per poi tirarsi indietro per il terrore.
 Lui.
 Un incubo divenuto realtà.
 Un incubo che volevo vivere.



ACQUISTA SUBITO RUIN & RULE DI PEPPER WINTERS


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Release Day Blitz: Say You'll Stay by Corinne Michaels


Happy release day to Corinne Michaels e il suo nuovissimo e già amatissimo Say You'll Stay, un romanzo second chance che sicuramente acquisterò :D Giovedì scorso vi ho mostrato un bell'estratto, mentre oggi in allegato al post trovate booktrailer e teasers grafici ♥ what are you waiting for?! Correte subito a comprarlo ;)


SAY YOU'LL STAY

Contemporary Romance

One word.
Stay.

It was all he had to do. Instead, he got on that bus and took my heart with him.

That was seventeen years ago.

I moved on. Marriage. Kids. White picket fence. Everything I ever wanted, but my husband betrayed me and I was left once again.

Alone, penniless, and with two boys, I had no choice but to return to Tennessee. He wasn’t supposed to be there. I should’ve been safe. However, fate has a way of stepping in.

This time around, the tables are turned. It’s my decision. Second chances do exist, but I don’t know if we can repair what’s already been broken . . .



Recensione: Io non ti conosco di S.J. Watson

!Che squillino le trombe!
Buongiorno :P Non potete capire che libro pazzesco ho finito di leggere ieri seraaa *-* si tratta della seconda opera dello scrittore S.J. Watson, Io non ti conosco ♥ l'ho amato alla follia! È stato così ricco di passione, pericolo, tensione sessuale e omicida... mamma mia, che mix esplosivo :D i miei più sinceri complimenti all'autore (che, se mai troverò il coraggio, vorrei tanto contattare per condividere con lui le mie teorie su quell'incredibile finale!) Ve lo consiglio vivamente, ne rimarrete stregati ;)


IO NON TI CONOSCO

Thriller | 456 pag. | 8 Settembre 2015 | Piemme
★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

Da quando sua sorella Kate è morta, aggredita a Parigi da uno sconosciuto, la vita di Julia Plummer non è più la stessa: la stabilità che si era conquistata è in pericolo, e lei sente il richiamo del suo vecchio insidioso nemico, l’alcol. L’unica persona con cui Julia può parlare di Kate è Anna, la coinquilina di Parigi, la persona che forse conosceva Kate meglio di tutti. È lei a confidarle una cosa che nessuno sa: Kate si divertiva a vivere mille vite. Andava on-line fingendosi una persona diversa ogni volta, conosceva uomini, li incontrava. Così, Julia non resiste alla tentazione e, usando le credenziali della sorella, decide di provarci anche lei, e vivere per una volta la vita, almeno quella virtuale, di Kate, per capire cosa può esserle successo. È così che, protetta dal nome falso di Jayne, Julia contatta Lukas, uno degli ultimi amanti di sua sorella. All’inizio, lo tratta con sospetto, poi pian piano tra i due nasce qualcosa che Julia scambia per amore. Finché, quando Lukas comincia a cambiare, Julia sarà costretta a domandarsi se le mani che adesso la toccano, con dolcezza ma anche con violenza, non siano le stesse che hanno fatto del male a sua sorella...
In un vortice di colpi di scena e rovesci di trama, il nuovo thriller dell’autore del successo planetario Non ti addormentare ci racconta com’è facile perdere tutto, mostrandoci la doppiezza delle vite degli altri, le maschere che indossiamo sempre, la capacità che abbiamo tutti di essere quelli che non siamo.

Amore, ossessione, inganni, bugie.

Wow, wow, e ancora WOW *^* Ieri sera ho finito di leggere questo thriller sensazionale, e ho ancora l'adrenalina a mille‼ Quando ho iniziato a leggerlo, non avevo la minima idea che sarei andata incontro a un viaggio tanto rocambolesco :D

Io non ti conosco è il secondo romanzo che leggo di questo autore – e vi annuncio subito che, se la sua prossima opera sarà altrettanto stupefacente, finirà dritto nella mia Top Autori ♥

Friday Finds #18

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Good morning and happy friday ^-^
Il bottino di questa mattinata è molto interessante! Abbiamo dei romanzi che vi ho presentato ieri e nei giorni scorsi, nuove scoperte e storie ormai ben note :D che ne dite, li vediamo insieme? ;)


Release Day Blitz: Weightless by Kandi Steiner


E concludiamo facendo gli auguri a Kandi Steiner per il Release Day del suo Weightless! ♥
Ricordate, ve l'ho segnalato nello scorso Friday Finds :D bene, ora è disponibile all'acquisto su Amazon *-* io l'ho già inserito nella mia TBR e sicuramente lo comprerò – avete visto che cover stupenda?! ♥ non fatevelo scappare ;)


WEIGHTLESS
KANDI STEINER

New Adult | 16 Giugno 2016

I remember the lights.

I remember I wanted to photograph them, the way the red and blue splashed across his cold, emotionless face. But I knew even if my feet could move from the place where they had cemented themselves to the ground and I could run for my camera, I wouldn’t be able to capture that moment.

I had trusted him, I had loved him, and even though my body had changed that summer, he’d made sure to help me hold on to who I was inside, regardless of how the exterior altered.

But then everything changed.

He stole my innocence. He scarred my heart. He took everything I thought I knew about my life and fast-pitched it out the window, shattering the glass that held my world together in the process.

I remember the lights.

The passionate, desperate, hot strikes of red. The harsh, cruel, icy bolts of blue.

They symbolized everything I endured that summer.

And everything I would never face again.



Excerpt Reveal: Say You'll Stay by Corinne Michaels


Proseguiamo con l'estratto del prossimo standalone/second chance di Corinne Michaels – autrice finita nel mio Kindle, come ben sapete ;) io amo questo tipo di storie e probabilmente non mi lascerò scappare questo libro... e voi? ;)


SAY YOU'LL STAY
CORINNE MICHAELS

Contemporary Romance | 20 Giugno 2016

One word.
Stay.

It was all he had to do. Instead, he got on that bus and took my heart with him.

That was seventeen years ago.

I moved on. Marriage. Kids. White picket fence. Everything I ever wanted, but my husband betrayed me and I was left once again.

Alone, penniless, and with two boys, I had no choice but to return to Tennessee. He wasn’t supposed to be there. I should’ve been safe. However, fate has a way of stepping in.

This time around, the tables are turned. It’s my decision. Second chances do exist, but I don’t know if we can repair what’s already been broken . . .



Excerpt Reveal: Gun Shy by Lili St. Germain


Mi stavo dimenticando che stamattina abbiamo altri post :P
Il primo riguarda un romanzo che mi ha decisamente attratto :3 si intitola Gun Shy ed è firmato Lili St. Germain, autrice molto amata nel mondo Dark (: leggendo la trama su Goodreads (che è diversa da quella che c'è in questo post) nella mia testa sono risuonati taaanti bei campanelli ihihihihihih e leggendo questo estratto... addio, Chiara xD TBR, TBR, TBR right now! Everyone >.<


GUN SHY
LILI ST. GERMAIN

Romantic Psychological Thriller | 27 Giugno 2016

HAVE YOU SEEN THIS GIRL?

In the middle of a fierce snowstorm in Gun Creek, Nevada, a teenage girl disappears without a trace.

The second girl in as many years.

Identical cases. Identical conditions. Only last time, the girl was found. Dead, floating face-down in the creek that feeds the town's water supply.

The killer was never found.

As the small town mobilises and searches for newly vanished Jennifer Thomas, one suspect comes to the fore. But did he do it? Or is there something else at play? Something nobody could have anticipated?

For Jennifer's classmate Cassie Carlino, the worst is yet to come. As she pins MISSING posters to store windows and joins the search, she begins to suspect that Jennifer's disappearance might be much closer to her than she could have ever imagined.



Throwback Thursday: Killing Sarai by J.A. Redmerski

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buongiornissimo :D
Yep, oggi ce l'ho fatta a pubblicare il Throwback Thursday! Riscopriamo insieme il primo volume della serie In the Company of Killers di J.A. Redmerski ♥ aw, quanto ho potuto amare questo libro! Ancora ricordo lo sguardo di ghiaccio di Victor *^* senz'altro la mia opera preferita dell'autrice – e come vorrei rileggerlo! Di questa serie ho letto i primi due, che riguardano Sarai e Victor, e non vedo l'ora di proseguire con gli altri ;)


KILLING SARAI
(In the Company of Killers #1)

Thriller |  390 pag. | 18 Giugno 2013
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

Sarai was only fourteen when her mother uprooted her to live in Mexico with a notorious drug lord. Over time she forgot what it was like to live a normal life, but she never let go of her hope to escape the compound where she has been held for the past nine years.

Victor is a cold-blooded assassin who, like Sarai, has known only death and violence since he was a young boy. When Victor arrives at the compound to collect details and payment for a hit, Sarai sees him as her only opportunity for escape. But things don’t go as planned and instead of finding transport back to Tucson, she finds herself free from one dangerous man and caught in the clutches of another.

While on the run, Victor strays from his primal nature as he succumbs to his conscience and resolves to help Sarai. As they grow closer, he finds himself willing to risk everything to keep her alive; even his relationship with his devoted brother and liaison, Niklas, who now like everyone else wants Sarai dead.

As Victor and Sarai slowly build a trust, the differences between them seem to lessen, and an unlikely attraction intensifies. But Victor’s brutal skills and experience may not be enough in the end to save her, as the power she unknowingly holds over him may ultimately be what gets her killed.

This is their story…

Una protagonista danneggiata, fosca, forte,
che non teme di sporcarsi le mani di sangue.

[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Se dovessi descrivere questo romanzo con una parola, sarebbe sublime. Da moltissimo tempo avevo adocchiato questa serie, ma poi spuntavano altri libri a cui dovevo dare la precedenza e non ho mai potuto mettere Killing Sarai nei miei ordini di Amazon.

Confesso che ero anche un tantino restia a farlo: ero molto indecisa, perché temevo fosse un New Adult, o peggio ancora, un Young Adult. Così, ho spulciato recensioni su recensioni, teaser su teaser — perché dovete sapere che io odio con ogni fibra del mio essere acquistare un libro che non sono sicura mi piaccia, giacché detesto altrettanto intensamente dare meno di cinque stelline! — e voilà, Killing Sarai è finito nella mia lista di libri acquistati lo scorso aprile. E non appena ho iniziato a leggerlo… oh my God, ragazze, l'ho divorato!

W...W...W...Wednesday #16

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Ciao, lettori (:
Come state? Spero tutto bene ^_^ oggi sono un poco in ritardo – e in realtà non ho neanche niente di nuovo o divertente da raccontarvi xD ah sì, una cosa c'è! Qualcuno mi spiega perché il sito di Durex non ti permette di acquistare online i prodotti che vuoi?! Prima cosa: ti rimanda a una sezione sulla pagina FB. Wrong. Seconda cosa: o scegli un pacchetto oppure devi acquistare obbligatoriamente tre prodotti differenti (sex toy, lubrificante, condom). Uhm. E se io voglio tre flaconi di gel lubrificante come la mettiamo?! Non si può fare. Okay, screw you, per restare in tema -_- spero per voi che l'Iper abbia quello che mi serve ù_ù bene xD direi di passare subito al nostro WWW e scoprire quale sarà la mia lettura futura!

Cosa stai leggendo?

IO NON TI CONOSCO
S.J. WATSON

Sono in procinto di entrare nel vivo della narrazione, quindi non me la sento di esprimere un parere sulle prime 85 pagine lette. Sono molto, molto intrigata dall'argomento trattato: il sesso virtuale nei siti d'incontri. Sesso che diventa reale a tutti gli effetti quando le due persone dietro al monitor decidono di incontrarsi. La protagonista è sul punto di loggarsi con l'account della sorella deceduta per scoprire se sia stato uno dei suoi "amanti" – e non vedo l'ora di cominciare a chattare anch'io!

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

BURY ME
TARA SIVEC

Aw, avete letto la mia recensione inquietante su questo libro?! Eheheheheh :P sapete qual è stata la primissima cosa che ho fatto quando l'ho terminato? Sono andata sul sito dell'Ohio State Reformatory per un tour virtuale: MAMMA MIA, CHE PAURA °-° pensa se lo visito dal vivo! Ho visto i blocchi di celle, gli ettari che lo circondano, i sotterranei... Quel posto è veramente infestato dai fantasmi °-° Anyway, questo romanzo è un must, non lasciatevelo scappare se siete amanti del thriller/horror ;)

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

RUIN & RULE
PEPPER WINTERS

La mia ultima esperienza con la regina del Dark Romance risale al secondo della sua fortunata serie Indebted, che però io ho abbandonato (forse) perché non mi sentivo affatto coinvolta con i personaggi. Spero quindi di rifarmi con questo duetto su un MC – aspettando inutilmente che l'autrice ricominci a scrivere Last Shadow, romanzo annunciato nel 2013, ma che è stato accantonato per altri progetti :(

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Teaser Tuesday: Io non ti conosco di S.J. Watson

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Proseguiamo con la nostra rubrica del martedì ^_^
Sono ancora in alto mare con la lettura di questo romanzo – forse perché è un po' lentino – ma sono estremamente affascinata dall'argomento che tratta: gli incontri su internet, che poi evolvono in incontri di persona, sesso virtuale. Ieri sul mio gruppo FB ★ Chiara's Bad Girls ★ ho lanciato questo argomento di discussione e le risposte sono state interessanti (: vi lascio quindi un Teaser molto conturbante...
 «A Kate piaceva divertirsi, conoscere ragazzi e... Lo facevamo tutte e due, di tanto in tanto.»
 «Nei locali?»
 «No. Su internet.»
 «Okay... Per cui usciva con persone conosciute su internet?»
 «Non ci usciva soltanto.»

ACQUISTA SUBITO IO NON TI CONOSCO DI S.J. WATSON


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Release Day Blitz: Into The Light by Aleatha Romig


Good morning ♥
Esce oggi la nuova opera thriller di Aleatha Romig, autrice apprezzatissima per la sua serie Consequences, di cui io ho letto il primo libro (: sono mooolto curiosa per questo nuovo libro, pubblicato da una CE e con una cover bellissimissima *-* io l'ho già inserito nella mia TBR, e voi? ;)


INTO THE LIGHT
ALEATHA ROMIG

Thriller | 16 Giugno 2016 | Thomas & Mercer

An investigator's search for a friend draws her into a world darker than she could have imagined.

Sara Adams awakes blind, unable to remember the most basic details of her life, but her darkness seems a blessing when she discovers the terrors of The Light.

Stella Montgomery investigates the news on the mean streets of Detroit, where she’s noticed a disturbing trend: young women are vanishing. When her best friend disappears, Stella investigates—despite warnings from her police detective boyfriend—following a twisted trail that leads her through the city’s most dangerous and forsaken precincts. There she uncovers something more sinister than she could have imagined: a shadowy organization known as The Light, led by the enigmatic Father Gabriel.

As Sara struggles to understand her place in the strange world she’s awakened to—an oppressive cult demanding unquestioning obedience—and her feelings for Jacob, the husband she can’t recall and whose harsh and tender attentions confuse and beguile her, Stella risks all to discover the truth. But enlightenment always comes with a price...



In my mailbox #3

Buongiorno e buon inizio settimana!
Lo so, starete dicendo: "Ma, Chiara, avevi detto che non avresti più acquistato nulla per quest'anno!". Ehi, non ho mentito :P Infatti, tutte queste new entries sono state un dono o un'offerta imperdibile :D Altra cosa per cui starete sicuramente strabuzzando gli occhi: yes, ho un super tablet (gentile concessione di papà, che non c'è più) e quindi ho deciso di cominciare a leggere gli eBooks. Come sapete, ci sono alcuni libri che desidero che non sono disponibili in paperback, ma ora potrò leggerli anch'io ;) ciò non significa che ora leggerò solo in digitale: i miei acquisti rimarranno principalmente cartacei. Ma se scovo delle promozioni a cui non posso rifiutare, be', mi digitalizzo xD ahahahahah Bene! Vogliamo scoprire insieme nel dettaglio i romanzi nella foto? Andiamo ^_^ (p.s. Ne manca uno che ho preso dopo che avevo scattato la foto, sorry!)


Recensione: Bury Me by Tara Sivec

Le 11.00 passate ed eccomi qui con il nostro appuntamento domenicale :D
*si schiarisce la voce*Non potete capire cosa ho finito di leggere venerdì sera o.O mamma mia, che storia pazzesca! Bury Me di Tara Sivec (tra l'altro, ho scoperto che è un'autrice pubblicata da Leggereditore due anni fa) è decisamente un nuovissimo Must Readsono rimasta folgorata! Un colpo di scena finale che proprio non mi aspettavo *o* super! E sapete cosa è ancora più sconvolgente? Il fatto che l'autrice si sia liberamente ispirata a fatti realmente accaduti nella storia dell'Ohio State Reformatory °-° il che significa che le foto presenti nel libro ritraggono proprio quel riformatorio! Paura, paura, paura :o Ma, lo ammetto, ora non faccio altro che pensare di visitare questa storica prigione :P Chi viene con me?!


BURY ME

Thriller |  286 pag. | 8 Agosto 2015
★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

I hear screams in my head.
I see blood on my hands.
When I look in the mirror I see a stranger.

How is it that I can remember bits and pieces of my life, but nothing of any importance and nothing that makes any sense? Everything is twisted and nothing is right. I’m choking with every breath I take, suffocating on the unknown.

Two days ago, everything changed. Two days ago, the people I should trust the most became strangers in my convoluted head. The dreams I have can’t be real. The fleeting memories that whisper through my mind are scary and wrong…they have to be. If they aren’t, I have something much worse to fear than my fractured mind. I need to find out the truth, even if it destroys me.

I've been told my name is Ravenna Duskin. I’m eighteen years old and I live in a prison…

Sconvolgente e spaventoso.

I morti parlano, e dovresti sempre ascoltarli.
Non appena ho aperto questo libro sono rimasta colpita dalle due foto che precedono il prologo. C'era qualcosa in esse che mi attraeva. Non era la ragazza, seduta a terra nella prima e su un parapetto nella seconda.
Erano le celle che si susseguivano in blocchi.
Era il gotico edificio vittoriano.
Cosa è accaduto lì?