TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Where Good Girls Go to Die (Good Girls, #1)
ACQUISTA
'Non aspettare la notte
ACQUISTA
Dormi per sempre
ACQUISTA
Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA

martedì 31 maggio 2016

Sale Blitz: Unforgiven by Rebecca Shea


Uh, per poco non mi dimenticavo questo post o.O
Eh sì, perché per la prima volta dalla sua uscita, due anni fa, Unforgiven, terzo romanzo della trilogia Unbreakable di Rebecca Shea (che è nei miei Futuri Acquisti), è in promozione a soli 0.99 centesimi! Ho sentito grandi cose su questa trilogia :D Questa autrice è entrata immediatamente nella mia Top Autori grazie al suo Broken By Lies


UNFORGIVEN
(Unbreakable #3)
REBECCA SHEA

Contemporary Romance | 16 Settembre 2014

A companion novel to "Unbreakable" & "Undone" and is the final book in the Unbreakable series -- This is Lindsay and Matt's story.

Lindsay Christianson seemingly has it all—the perfect career, the perfect boyfriend, and the best-laid plans for a perfect life—until one phone call changes everything.

With a moments notice, Lindsay must choose between her perfect life and her professional dreams. The choice momentarily seems clear when the opportunity to propel her career abruptly sends her across the country, leaving everything she loves behind in North Carolina.

Navigating a new city with a broken heart and a job where her colleagues will do anything to sabotage her success, the pressure quickly becomes too great. When old habits resurface, Lindsay finds herself chasing demons she thought were long since buried.

With pain and destruction left in her wake, will Lindsay find a way to erase the damage she’s done, or will her sins remain unforgiven?

**This book is a Contemporary Romance and contains mature subject matter. It is not intended for those under 17 years of age.**



Teaser Tuesday: Sinner di Maggie Stiefvater

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Hey there, readers :D
E oggi è l'ultimo giorno di Maggio ▬ nooo, ti prego, non andare via! (anche se odio questo mese perché è il compleanno di una persona che vorrei non aver mai conosciuto). Vabbè, passiamo oltre, che è meglio xD ***SUPER ALERT PER GLI AMANTI DEL PARANORMAL ROMANCE, lupi in particolare*** Se non lo avete ancora fatto, leggete la serie I Lupi di Mercy Falls di Maggie Stiefvater! Io sto letteralmente AMANDO Sinner, il libro su Cole St. Clair (parte la ola) e Isabel ♥ Ma quanto possono essere belli questi due? Nessuna smanceria, tanta diffidenza e paura di farsi di nuovo male, due anime così danneggiate... oh, chetati, mio cuore! Li amo, punto.

 «Dimentica la cena. Dimentica tutto.»
 «Non...»
 «Non parlare. Anzi» aggiunsi, «crepa.»

› Capitolo 5, SINNER di Maggie Stiefvater

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

domenica 29 maggio 2016

Recensione: Step-Lover by Bella Jewel

Buona ultima domenica di Maggio ^_^
Proprio ieri sera ho terminato un romanzo che non ho letto, ho divorato! Incredibile, eh? I just couldn't put it down, trust me *.* si tratta di Step-Lover di Bella Jewel ♥ ci sarà un motivo se questa autrice è nella mia Top Autori, no? ;) è la seconda volta che riesce a catturarmi così, bravissima! Mi raccomando, aggiungetelo subito alla vostra TBR su Goodreads e correte ad acquistarlo, non ve ne pentirete :D Blade e Aria mi hanno fatto sospirare come pochi ♥ di Bella ho letto anche lo stupendo Life After Taylah e Number Thirteen :)


STEP-LOVER

New Adult |  405 pag. | 6 Marzo 2015
★TopAutori ★BestoftheYear ❤TopFav

You’ll only ever have one forbidden love.

Care to know why?

Because when you find it, forbidden love that is, you’ll forget everything else. You’ll forget your first kiss. You’ll forget the first boy who made you smile. You’ll forget all the bad, and remember all the good. You’ll forget that it’s wrong. You’ll forget that it hurts. You’ll forget everything that came before him.

Forbidden love, it has a way of changing you. The secrets. The lies. The guilt. You want something so much you no longer care about the world around you. The passion takes away the pain. I’ve felt it. I’ve lived it. I didn’t need it, but it chose me.

I met him before I knew. I loved him before I knew.

I didn’t know that he was my stepbrother. I knew I had stepbrothers, but I didn’t know he was one of them. Now I know, I have to walk away. My mom, she deserves this happiness so much more than I do. If she ever knew…it would destroy her.

You have to understand why.

I saw my father die right in front of my tiny, eight year old eyes. He took my sister with him. All that’s left is my mother and I. She’s found her happy place, the only place she’s had since our worlds were destroyed.

So you see, I can’t have him.

I can’t want him.

But there’s this problem with passion, and love, and destiny.

It doesn’t give you a damned choice.

Angst e tensione sessuale: un mix esplosivo!

SQUEEE, what did I just read?! Bella Jewel did it again! Ho adorato questo romanzo ▬ era da tanto che non mi sentivo così coinvolta con un New Adult :D Sapete bene che sono una lumacona e impiego anche più di una settimana per leggere un libro, invece questo l'ho divorato in quattro giorni! Ed erano 405 pagine, eh *O* questo per farvi capire che non riuscivo proprio a staccarmi ▬ tanto che mia madre arrivava a sgridarmi perché, lavorando già al computer dalle 8 alle 19, non riposavo mai gli occhi. Eheheheheeh sorry, mommy, ma questo romanzo è stato super ♥
 «Andiamo» dico a Mel, e gli passiamo accanto.
 Lui si scaglia su di me, stringendo le dita attorno al mio bicipite e attirandomi a sé. Si avvicina, così che la sua bocca sfreghi contro il mio orecchio. «Attenta, Tulipano. Io non faccio giochetti».

venerdì 27 maggio 2016

Friday Finds #15

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

¡Hola a todos!
Come procede la vostra settimana? Siete pronti per il weekend? ;) e le vostre letture? Io sono alle prese con un romanzo fantastico da cui non riesco a staccarmi ♥ purtroppo la pesca di quest'oggi è poverissima: solo un titolo aggiunto ai miei Maybes. Vediamolo insieme ^_^


giovedì 26 maggio 2016

Throwback Thursday: Sei bellissima stasera di Samantha Young

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buon ultimo giovedì di Maggio ^_^
Per il Throwback di oggi, torniamo da Samantha Young e il suo Sei bellissima stasera ♥ so che in tantissimi amate questa autrice! Questa è l'unica sua opera che ho letto, e per lungo tempo è stata anche nella mia Top Ten, sapete? :D Vi lascio il mio piccolo commento di tre anni fa (:


SEI BELLISSIMA STASERA
(On Dublin Street #1)
SAMANTHA YOUNG

Contemporary Romance | 324 pag. | 10 Settembre 2013 | Mondadori
★BestoftheYear ★MustRead

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael.
Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

Dannatissimo Braden!

Io non volevo comprare questo libro, e avevo pienamente ragione. Poi mi sono fatta influenzare dai giudizi altrui ed ecco che ho ripreso in mano la pala che Cross mi ha gentilmente regalato la prima volta che ci incontrammo affinché mi scavassi la fossa da sola. Maledetto Braden Carmichael. Sapevo che sarebbe stato la mia rovina. E sapete perché? Perché io sono Jocelyn, dannazione. Quel dannato personaggio sembra costruito su di me. In ogni singola virgola ho avvertito tutto ciò che lei provava - non il fatto di aver perso i genitori o di sentirsi responsabile per Dru, no. E' stato il suo chiudersi in se stessa e tenere lontano gli altri a ricordarmi me stessa. Io sono la copia sputata di Joss, cazzo, con l'eccezione che io non avrò mai il mio super Braden e resterò così per sempre. Detto ciò, libro stupendo, storia pazzesca, lui da dieci e lode e lei anche. Per la prima volta, ho approvato che il tutto si chiudesse con il matrimonio!

mercoledì 25 maggio 2016

Waiting On Wednesday #5

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.

E sono ancora qui :P
Domani e domenica escono due libri che sto aspettando, quindi era d'obbligo metterli in evidenza con un bel Waiting On ♥ scopriamo insieme le trame!


INCUBO di Wulf Dorn
Thriller | Corbaccio

 26 Maggio 2016 

A VOLTE SVEGLIARSI DA UN SOGNO PUÒ FARTI PRECIPITARE IN UN INCUBO.

Dalla morte dei genitori in un terribile incidente d’auto dal quale è uscito miracolosamente illeso, Simon soffre di incubi spaventosi. Dopo essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico in seguito allo shock, Simon si è stabilito dalla zia insieme con suo fratello maggiore, ma adattarsi alla nuova vita è un compito durissimo, soprattutto da quando Simon è perseguitato da una presenza malvagia che lo spia nel buio, proprio come nei suoi sogni più spaventosi. E forse è proprio questa presenza la responsabile della scomparsa di una ragazza, la stessa che Simon decide di cercare aiutato dalla sua unica amica.


PERCHÉ LO ASPETTO

Sono una grandissima fan di Wulf Dorn! Lo scoprii con Follia Profonda e dopodiché acquistai tutte le sue opere precedenti, innamorandomi della sua scrittura. Finora il suo romanzo migliore, per me, è Il mio cuore cattivo. Non ho gradito il suo ultimo libro, ma sono più che sicura che con questa nuova storia saprà farmi venire... gli incubi! :P


JE SUIS À TOI by Pepper Winters
Monsters in the Dark #3.5 | Dark Romance

 29 Maggio 2016 

“Life taught me an eternal love will demand the worst sacrifices. A transcendent love will split your soul, cleaving you into pieces. A love this strong doesn’t grant you sweetness—it grants you pain. And in that pain is the greatest pleasure of all.”

Q made me the happiest esclave in the world. He gave me his heart, his empire, his ruthless unforgiving love. And life finally left us in peace.

A man like my maître has special needs though, growing stronger as our lives intertwine. The only way to survive his monster is to agree to all his desires.

Including his latest wish.

I’m his.

And I won’t refuse.


PERCHÉ LO ASPETTO

Dopo la grossa delusione avuta con Twisted Together, in cui l'HEA con cuori e fiori ha stonato in un modo che proprio non si poteva leggere, spero ardentemente di ritrovare i veri Q e Tess in questa novella che l'autrice ha deciso di regalarci. Okay, bimbi belli, avete avuto il vostro momento trallallero trallallà, ora tornate a bramare il vostro sangue, please.



E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

W...W...W...Wednesday #13

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Hey there, what's up? :D
Avete presente quel momento in cui finisci al volo di sfogliare un libro e poi ti ritrovi lì, così, davanti alla libreria, completamente persa perché avresti dovuto terminare quella lettura tra qualche giorno e invece ti tocca scegliere immediatamente quale sarà la prossima? Non potete capire come sta la maniaca del controllo in me -_- ecco cosa succede quando compro libri che non dovrei: d i s a s t r o. Per fortuna ho solo romanzi belli in inglese, quindi la scelta non è stata ardua xD vediamo insieme il mio WWW di questa mattina ;)

Cosa stai leggendo?

STEP-LOVER
BELLA JEWEL

Per carità di Dio, Bella, salvami tu! La scrittura di questa autrice è proprio quello che mi ci vuole dopo una grandissimissima delusione (librosa, ovvio). Adoro il suo stile, infatti è nella mia Top Autori grazie al suo incredibile Life After Taylah ♥ non leggo una sua opera da due anni, mi sembra, e non sto più nella pelle! Ci sono tanti romanzi che parlano di fratellastri, ma io ho scelto quello di un'autrice che non tutti conoscono ▬ che volete farci :P ognuno ha le sue star, e Bella è una delle mie :D oggi vado dalla parrucchiera a rifarmi la frangetta, quindi potrò iniziarlo!
Cosa hai finito di leggere?

GREY
E.L. JAMES

Ho letto Cinquanta sfumature di grigio tre volte, due in italiano e una in inglese. Lo amo, amo tutta la trilogia. Amo il POV di Ana. Stop. Credevo che avrei adorato il POV di Christian, invece mi sbagliavo così tanto. 550 pagine in cui non succede nulla di nuovo. Bramavo quella maledetta cena con Elena, ma si svolge alla velocità della luce. Nessuna descrizione, niente di niente. Solo rarissimi flashback della Sottomessa Laila che non hanno fatto altro che accrescere il mio astio per i Dominatori. Nope. Io amo Christian Grey, ma attraverso gli occhi di Anastasia Steele. So che la James ha intenzione di scrivere anche il secondo dal POV di lui, ma io non lo comprerò mai. Io e Chris siamo amici, ormai, e vorrei che rimanessimo tali, thank you.
Cosa leggerai in seguito?

SINNER
MAGGIE STIEFVATER

Sì sì sììì, finalmente sta arrivando il suo turno! Finalmente sta arrivando il mio momento di tornare tra i lupi di Mercy Falls ♥ per chi non lo sapesse, considero la scrittura di questa autrice pura poesia! Quando ho scoperto che presto sarebbe uscito il libro di Cole, per poco non svenivo *-* lui è il mio lupo preferito della trilogia (che dovete assolutamente leggere!) e mi viene da ululare al pensiero che tra poco lo rincontrerò ♥








E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

martedì 24 maggio 2016

Teaser Tuesday: Grey di E.L. James

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Good morning, readers :D
Il Teaser che vi lascio oggi è tratto da un libro che sto leggendo con molta fatica... perché so la storia praticamente a memoria xD non è stata una gran furbata, comprare anche il POV di Mr Grey, decisamente -_- e sono 550 pagine o.O ho l'impressione di stare solo perdendo tempo perché, appunto, so già tutto >.< ho letto Cinquanta sfumature di grigio due volte in italiano e una in inglese. In più, Christian fa dei pensieri che non mi piacciono minimamente ▬ e volevo dirgli che ho fatto equitazione per dieci anni, ho tanti frustini e sicuramente saprei usarli come si deve sul SUO fondoschiena ihihihihih ah, Chris, meno male che io e te siamo ormai amici!
 Premo il pulsante RICHIAMA e cerco di contenermi e di reprimere l'ansia.
 «Pronto?» risponde lei, timidamente e con un filo di voce. Intorno non si sentono più rumori.
 «Sto venendo a prenderti.»

› Venerdì 20 maggio 2011, GREY di E.L. James

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

domenica 22 maggio 2016

Recensione: Slammer by Tabatha Vargo

Buona domenica a tutti voi, instancabili lettori ♥
Uh la la, ma cosa abbiamo qui?! Un nuovissimo Must Read *.* oh yeah, e sapete di quale romanzo si tratta? Dello scioccante Slammer di Tabatha Vargo :D di questa autrice ho letto Little Black Book, scritto insieme a Melissa Andrea, e l'ho amato molto. Ma questo libro? Damn, guys, this book did a number on me! Ma prima urge dire una cosa: questa non è una storia adatta a tutti. Siamo in un penitenziario, e sapete bene quello che succede in posti come questo. La pillola, qui, non è affatto indorata. E' veramente, veramente crudo. E veramente, veramente meraviglioso. E' tutto così reale che ti colpisce come un cazzotto. Uno scroscio di applausi per Tabatha, che grazie a questo capolavoro finisce dritta dritta nella mia Top Autori ;) great job, Tabatha ♥ dire che questo libro mi ha turbato parecchio sarebbe un eufemismo. Io l'ho capito fin dall'inizio, ma quell'epilogo... OH MIO DIO. Da correre veramente da un analista per raccontarglielo e far sì che ti ascolti mentre deliri, fuori controllo. Mamma mia. Appena entrerò su Goodreads, dopo aver pubblicato questa recensione, voglio vedere che avete aggiunto questo romanzo alla vostra TBR! Ma che dico... acquistatelo immediatamente e poi riuniamoci per sclerare insieme e tremare di paura tutte insieme appassionatamente. Els, ti amo. Bene, vi lascio al mio pensiero super criptico e rigorosamente spoiler free, altrimenti...


SLAMMER

Dark Romance | 248 pag. | 18 Agosto 2015
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

The last place Christopher Jacobs, aka X, thought he’d find himself was behind bars. Ten years later, the boy he used to be is gone. In his place is the shell of a man with murder under his belt. Any emotion he once had was left under the gavel when he was given life in prison. That is until the new nurse in the infirmary joins the block.

Putting your hands on a prison employee will get you the hole, but some things are worth their punishment, and something tells him Lyla will be worth more than he bargained for.

Lyla Evans isn’t sure about her new job at a maximum security prison, but showing uncertainty and weakness isn’t an option. Taking care of murderers and rapists isn’t ideal, but survival is key. She’s warned ahead of time about a prisoner named X, but when she’s attacked, it’s the dangerous X that saves her. Fraternizing with the prisoners is forbidden, but sometimes the most forbidden things are the sweetest.

Scioccante, violento, sanguinoso e brutale.

Sangue.
Dappertutto.
Sulle pareti, sul pavimento.
Addosso a lui.
E membra umane sparpagliate per la stanza.
 Fu allora che le vidi – le parti del corpo – gambe e braccia maciullate. Erano disseminate per la stanza come pezzi di una bambola, rotti e insanguinati.

sabato 21 maggio 2016

Liebster Award 2016



Miei cari lettori, buongiorno!
Sono qui, eccezionalmente di sabato, perché anche quest'anno sono stata nominata per il Liebster Award, premio assegnato ai blog con meno di 200 followers :D yay, that's awsome! Bene, direi di iniziare subito, perché ho ben 33 domande a cui rispondere ;)

venerdì 20 maggio 2016

Friday Finds #14

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Happy friday, bad guys :P
Avete programmato qualcosa per questo weekend?! Ieri pomeriggio ho combattuto con il mio nuovo e gigante Asus (avete visto la fotina?♥) E' quasi tutto pronto: dopo Windows 10, Kaspersky Internet Security e il nuovo Office (io lavoravo ancora con il 2007), oggi è la volta di Calibre e Adobe Digital Edition ^_^ poi siamo pronti per tornare operativi al 100%! Nel frattempo, però, sul mio cammino ho intravisto nuovi libri interessanti . . . li scoprite con me? ;)


giovedì 19 maggio 2016

Cover Reveal: Moonshot by Alessandra Torre


Concludiamo con il Cover Reveal del prossimo romanzo della mitica Alessandra Torre ♥ avete letto la trama?! Wow *-* La copertina è stata realizzata da Sommer Stein at Perfect Pear Creations, foto di Perrywinkle Photography con la modella McKinli Hatch :) per ulteriori info sul romanzo, visitate il Sito Ufficiale di Moonshot :D


MOONSHOT
ALESSANDRA TORRE

Romantic Suspense | 4 Luglio 2016

Baseball isn’t supposed to be a game of life and death…

The summer that Chase Stern entered my life, I was seventeen. The daughter of a legend, the Yankees were my family, their stadium my home, their dugout my workplace. My focus was on the game. Chase … he started out as a distraction. A distraction with sex appeal poured into every inch of his six foot frame. A distraction who played like a god and partied like a devil.

I tried to stay away. I couldn’t.

Then, the team started losing.
Women started dying.
And everything in my world broke apart.



Excerpt Reveal: Demand by Lisa Renee Jones


E dopo il nostro TT del giovedì, torno da voi con un estratto del prossimo romanzo di Lisa Renee Jones, un'autrice che amo molto ma che, a quanto pare, non è apprezzata dal resto delle lettrici italiane, visto che la Mondadori ha sospeso la pubblicazione della sua serie Inside Out, di cui presto vedremo il telefilm :D poco male, sicuramente acquisterò i suoi romanzi in lingua originale, non posso perdermi le sue storie mozzafiato!


DEMAND
(Careless Whispers #2)
LISA RENEE JONES

Erotic Suspense | 31 Maggio 2016

Still struggling with amnesia, Ella questions everything she’s known about Kayden Wilkens—the alluring stranger who claims to have found her unconscious in an alleyway a month earlier. But was he truly a stranger—or did Kayden know her before his supposed rescue? Tormented by the potential betrayal he denies, with fleeting memories of a bombshell in her recent past, Ella must face a hard reality. Every action has consequences . . . and trusting Kayden, the one thing she most desires, might result in the direst consequences of all.



Throwback Thursday: Sei il mio buio sei la mia luce di J.A. Redmerski

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Ciao a tutti :D
Indovinate?! Ho appena finito di scartare il mio nuovo notebook! Purtroppo il mio Vaio non era più in grado di sostenere i miei pomeriggi di scrittura, quindi ho acquistato un Asus da 17" ♥ oh my, non vedo l'ora di accenderlo! Ora è in carica ;) Dopo posto la foto su Instagram, promesso ^_^ nel frattempo, riscopriamo insieme un bellissimissimo romanzo firmato J.A. Redmerski (di cui io leggerei anche la lista della spesa, tanto la amo). Vi lascio il mio piccolo commento delirante dell'epoca e, nel caso non abbiate mai letto nulla di questa autrice, correte immediatamente ad acquistare un suo libro ;)


SEI IL MIO BUIO SEI LA MIA LUCE
J.A. REDMERSKI

New Adult | 298 pag. | 14 Luglio 2014 | Fabbri Editori
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi tra alcool, droghe e incontri sbagliati è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.

Un gioiellino da avere nella propria libreria.

OH MY FUCKING GOD °_° questo romanzo è stupefacente! Non appena ho iniziato a leggerlo, volevo gettarlo via xD Cavolo, non è possibile che pesco sempre i libri in cui la protagonista mi somiglia tanto >.< che sfiga xD perciò mi sono sentita come quando ho letto Fondente come il cioccolato, Sei bellissima stasera e Tears of Tess T.T davvero, non so che dire per esprimere il mio amore per questo romanzo ♥ Lode e gloria alla Redmerski! Ah, questo libro si avvicina molto di più al livello "Capolavoro" della sua serie dark romance In the Company of Killers ;) e vogliamo parlare dell'apparizione di Cam e Andrew?!?! Ci so rimasta xD praticamente, questo è un cross-over, sì sì. Peroooooooò ci stava il finale tragico, dài, in stile Romeo e Giulietta *-* Invece anche qua ci scappa il marmocchio -_-

mercoledì 18 maggio 2016

W...W...W...Wednesday #11

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Eccomi subito di ritorno con il WWW ;)
Oggi sono tristissima, perché ieri non ho potuto proprio leggere T_T ma oggi niente e nessuno mi trascinerà fuori di casa dopo le 19 >.< non c'è da mangiare in casa? Amen, non si mangia! BTW, avete notato i piccoli cambiamenti sul blog? Ora la mia lettura attuale ha un super spazio prima dei post e di giorno in giorno cambierò lo stato evidenziato in viola, così potrete sapere se mi sta piacendo o no. Poi abbiamo l'ultima recensione sul blog nella colonna a destra, dopo i followers. E... basta xD tutto ciò perché i widget dei post recenti e degli ultimi commenti non funzionavano più T_T vabbè, così è la vita. Dai, vediamo un po' le mie letture :D

Cosa stai leggendo?

SLAMMER
TABATHA VARGO

Oh mio Diooo *Q* sto impazzendo per questo libro! E' esattamente come lo immaginavo: violento e so fucking intense! E Christopher... aw, chetati, mio cuoricino ♥ Ma vogliamo parlare della mia faccia quando ho scoperto che la cover era firmata Regina Wamba?! Oh my *-* e mi sono innamorata dell'interior design, tanto che sto considerando l'idea di collaborare con quello studio per i miei futuri romanzi :D Compratelo subito, non aspettate neanche la mia recensione!!!
Cosa hai finito di leggere?

IL CALORE DELLA NOTTE
SYLVIA DAY

Finito di leggere? Ahahahahah non scherziamo. Volevo dire, finito di sfogliare. Nope, decisamente non è stato come il suo predecessore ▬ e probabilmente non sono più portata per lo stile di questa autrice, o per il sesso descritto da lei, non saprei dire. Spero che il terzo libro riguardi di nuovo solo Lyssa e Aidan (♥) e la guerra.
Cosa leggerai in seguito?

GREY
E.L. JAMES

Siccome, a quanto noto, le mie letture in italiano non mi coinvolgono molto, ho deciso di andare sul sicuro con Christian. Ah, boy, non vedo l'ora di immergermi nella tua bella testolina perversa... sono molto, molto curiosa :D and yep, praticamente è la quarta volta che rileggerò il primo di Fifty Shades ▬ e non rimpiango nulla, yayyy!








E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Excerpt Reveal: Je Suis à Toi by Pepper Winters


Hello world (:
Prima di passare alla nostra rubrica del mercoledì, vi svelo un super estratto della novella di prossima uscita della trilogia Monsters in the Dark, targata Pepper Winters, regina del Dark Romance ♥ OMFG, Q e Tess stanno per tornare! Can't wait *-*


JE SUIS À TOI
(Monsters in the Dark #3.5)
PEPPER WINTERS

Dark Romance | 31 Maggio 2016

Q made me the happiest esclave in the world. He gave me his heart, his empire, his ruthless unforgiving love. And life finally left us in peace.

A man like my maître has special needs though, growing stronger as our lives intertwine. The only way to survive his monster is to agree to all his desires.

Including his latest wish.

I’m his.

And I won’t refuse.



martedì 17 maggio 2016

Teaser Tuesday: Slammer by Tabatha Vargo

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Ahhh, com'è bello svegliarsi e scoprire che piove a dirotto ♥
Si prospetta proprio una giornata meravigliosa! Ehi ehi ehi, non guardatemi così, io odio il sole e il caldo e l'estate e tutto ciò che ne consegue -_- e poi, sono ancora più felice perché lo snippet che vi svelo oggi è tratto da un romanzo che, come potete leggere sulla fascetta lilla nella categoria ATTUALMENTE STO LEGGENDO, sto amando alla follia *-* mi sale il panico ogni volta che scatta l'allarme e si accendono le luci rosse, ma dettagli xD questa sì che è una storia ambientata in prigione fatta come si deve! Non so se l'avete notato dalle etichette di questo post, ma già prevedo i riconoscimenti Best of the Year e Must Read e di inserire l'autrice nella Top Autori ;)
 «Vattene» affermò semplicemente.
 Sbattei le palpebre. «Scusami?»
 «Ho detto... vattene. Questo non è un posto per te, e lo sai».

› Capitolo 6, SLAMMER by Tabatha Vargo

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

venerdì 13 maggio 2016

Friday Finds #13

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buon venerdì ^.^
Scommetto che siete tutti in viaggio per il Salone di Torino, dico bene? Io non verrò neanche quest'anno (anche perché devo lavorare). E poi diciamocelo: cosa ci vado a fare? A stento compro libri in italiano... sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro per il viaggio. Organizzate una fiera con le autrici estere, e poi ne riparliamo :P Anyway, oggi abbiamo un bel bottino nei miei Maybes! Lo vediamo insieme?


giovedì 12 maggio 2016

Throwback Thursday: Incubi di morte di Sharon Bolton

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buongiorno!
E anche oggi piove a dirotto ♥ so nice! Il viaggio indietro nel tempo di quest'oggi riguarda il secondo romanzo della serie thriller di Sharon Bolton, che io adOro :3 vi lascio il mio piccolo commento delirante, con l'ardente speranza che la Mondadori riprenda la pubblicazione dei romanzi di questa incredibile autrice e io possa donarle la recensione che le sue opere meritano ^_^


INCUBI DI MORTE
(Lacey Flint #2)
SHARON BOLTON

Thriller | 391 pag. | 2 Luglio 2013 | Mondadori
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d'ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione.

Terrore, tensione sessuale e un finale da cuore in gola.

Bentornata Flint! Dal momento in cui ho iniziato a leggere questo romanzo, anch'io ho avuto gli incubi o.O Lacey è rimasta la donna cazzuta che mi ha conquistato e Mark... porca vacca! E' vero, in questo secondo capitolo interagiscono poco, ma caspita se si avverte la tensione sessuale *.* Finché è comparso Nick Bell. Cacchio, mi sono presa una cotta pure per lui e ho sperato fino alla fine che non fosse lui l'assassino >.< Io e Flint ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda, tant'è che quando lei mi alza la palla io schiaccio xD Il mio shock quando ho realizzato che Evi Oliver è quella di Raccolto di Sangue??? Nooo!! Fantastico - si è rivisto pure Harry! E il finale? Salti tu, salto io ♥ Semplicemente WOW.

mercoledì 11 maggio 2016

W...W...W...Wednesday #10

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Piove ☂ piove ☂ piove ☂
Aw, che splendida giornata! Wait. Ma se piove qui a Pescara, allora sta piovendo anche a Roma o.O oddio, questo vuol dire che le gare degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico saranno sospese?! Speriamo che lì non piove T_T Tornando a noi e ai nostri libri, voglio farmi un po' i fatti vostri: come procede la vostra Reading Challenge su Goodreads? I'm on track ;) Spero anche voi ^_^ Proseguiamo invece con il nostro giochino del WWW ツ

COSA STAI LEGGENDO?

IL CALORE DELLA NOTTE
SYLVIA DAY

Ho iniziato il secondo della serie Dreams Guardian, ma purtroppo non mi sta prendendo per niente. Mi interessa maggiormente la missione di Aidan Cross (oh, mio Capitano ♥) piuttosto che l'innamoramento tra Connor e Stacey. Comunque si vede che non sono più avvezza agli erotici, soprattutto ai dialoghi, mi fanno storcere il naso... ormai io sono più per gli amplessi selvaggi e animaleschi dove non si parla e non ci si complimenta >.< difficilmente credo che scriverò una recensione, o che darò più di tre stelline. Altra cosa: per quale dannatissimo motivo BABY non è tradotto con PICCOLA?! Oddio, Robs, se mi senti vieni a soccorrermi T_T
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

ON EVERY STREET
KARINA HALLE

Standing ovation per Javier Bernal ♥ wow, questa novella è stata sensazionale ▬ e il fatto che l'abbia ascoltata, anziché letta, ha reso il tutto ancora più magico! Qui trovate la mia recensione da 6 stelline :D e diciamolo pure, dai: la The Artist Trilogy di Karina Halle è un must!
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?

SLAMMER
TABATHA VARGO

Altro regalino della mia Els che, dopo aver visto quanto male fossi rimasta per aver abbandonato A fior di pelle di Sophie Jackson, è venuta in mio soccorso con questo romanzo. Qui, infatti, siamo sempre in prigione ma, da quello che ho compreso, i toni sono quelli che si si aspetterebbe di trovare in un ambiente del genere -- e non smielati come in quello della Jackson. OMG non vedo l'ora di iniziare a leggerlo *Q* mi aspetto tantissima violenza e oscurità! Da quello che mi è parso di capire, girovagando, questa è l'opera migliore della Vargo :D Els, se ci andrò sotto in modo pazzesco sarà solo colpa tua, sappilo >.<








E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

martedì 10 maggio 2016

Teaser Tuesday: Il calore della notte di Sylvia Day

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

'Morning, folks ♥
Come state? Spero tutti bene e felici ^_^ Io sto affrontando una scena terribile nel capitolo 11 del terzo romanzo della mia serie dark contemporanea, e sono un pochino destabilizzata ▬ ma nel mio lavoro mi capita un giorno sì e l'altro pure, quindi ci sono abituata aahahahahahahah Lo snippet di oggi è tratto dal libro che sto leggendo, ma non riguarda il protagonista (sorry, Connor, ma non hai ancora detto niente di significativo e non mi piace aprire il libro a una pagina a caso, come dicono le regole di questo gioco, e magari spoilerarmi qualcosa :P). Bensì, riguarda il Capitano Aidan Cross ♥ ohhh, mio Capitano, che piacere rileggerla!
 Aidan la guardò con un sorriso dolce. «Ho bisogno di te qui. Non è solo una questione di comodità. Ogni volta che respiri, mi dai una ragione per vivere. Ogni volta che sorridi, mi infondi speranza. Ogni volta che mi tocchi, realizzi i miei sogni. Tu mi consenti di andare avanti.»

› Capitolo 5, IL CALORE DELLA NOTTE di Sylvia Day

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

lunedì 9 maggio 2016

Book Tag: Avrebbe assolutamente dovuto...

Good morning ^_^
OMG, sono emozionatissima, perché oggi sono eccezionalmente qui di lunedì per il mio primo Book Tag *.* Ringrazio Alisya di Un libro nel cassetto per la nomina! Spero di riuscire a rispondere a tutti i punti xD ahahahahahahah Okay, let's do this!

Avrebbe assolutamente dovuto... AVERE UN SEGUITO.
SEI IL MIO DOMANI di Laurelin Paige
Non ho dubbi in proposito. Avrei voluto che la storia si interrompesse al colpo di scena e poi proseguisse in un altro libro, con più calma e ancora più tormento. Voglio dire, dopo una cosa così grave, Alayna e Hudson avrebbero dovuto prendersi una luuunga pausa di riflessione. E invece . . . L'epilogo, nuovamente troppo mieloso, ha stonato troppo con l'intera storia ▬ ripeto, lo avrei accettato di più se ci fosse stato un quarto libro xD

domenica 8 maggio 2016

Recensione: On Every Street by Karina Halle

Happy sunday to everyone ^_^
Allora, tutti pronti per la finale di Madrid tra il mio Andy Murray e Novak Djokovich? Io la vedrò da sola, perché la mamma va allo stadio per la partita del Pescara T_T E vabbè... Ah! Ieri sono andata a vedere Captain America: Civil War ♥ Aww, che sofferenza vederli lottare gli uni contro gli altri :o Comunque, avendo mancato la visione di Captain America: The winter soldier (chiedo venia, recupererò), perché nessuno mi ha mai detto che Bucky è Sebastian Stan?! My love ♥ ahahahahahahah okay, chiudiamo la parentesi tennis e cinema e veniamo alla recensione di oggi :D si tratta del mio primo (e penultimo, perché costano veramente troppo) audiobook! *-* Ho scaricato l'app di Audible di Amazon e, con il trial, avevo diritto a due romanzi: oltre a questa novella che dovevo disperatamente "leggere", ho preso anche il mio Arsen: a broken love story by Mia Asher, che ascolterò quando sarò pronta ♥ Bene bene bene! Volete sapere com'è stata questa esperienza? Suuuper! Non potete capire com'è eccitante ascoltare una scena di sesso :3 sono state cinque ore e venti minuti stratosferici ▬ ho anche guadagnato il livello argento per il badge Compulsivo, vi rendete conto?! Ero molto fiera di me ahahahahahahah E così, dopo Sins & Needles, Shooting Scars e Bold Tricks, con questa novella saluto due personaggi che mi sono entrati dentro e che porterò sempre con me . . .


ON EVERY STREET
(The Artist Trilogy #0.5)
KARINA HALLE
Narrato da Veronica Den

Romantic Suspense |  Lunghezza 5h 19m | 4 Febbraio 2014 | Hachette Audio
★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

When young con artist Ellie Watt decides to call herself Eden White and go after the drug lord who ruined her as a child, she never expects to fall for one of his henchmen. But Javier Bernal is no ordinary man. Subtly dangerous and overwhelmingly seductive, Eden finds herself passionately in love with Javier, the very person she's set-up to betray. With her body and heart in a heated battle against her deep need for revenge, no one will walk away from this con a winner.

This 50K word (100+ pages) novella takes place six years before Sins & Needles. It can be read before or after Sins & Needles and may also be read as a standalone.

Un amore così forte e deleterio, epico.

Caro Javier,
te lo avevo promesso... ed eccomi qui ♥

Fin dal momento in cui, terminato Bold Tricks, sono andata su Amazon.com per ascoltare l'estratto di questa novella, ho capito che mi avrebbe distrutto.
E così è stato.
 «Non potrei mai dimenticare la tua voce. Sembri un angelo che si è sporcato le ali».