giovedì 31 marzo 2016

Throwback Thursday: Ora mi vedi di Sharon Bolton

Ultimo giorno di Marzo, pronti a salutarlo?
Io no, non andare viaaa T_T D'accordo, basta piangere. Oggi viaggiamo nel passato e incontriamo la primissima autrice di Thriller che abbia mai letto, ossia Sharon Bolton ♥ era forse il 2011, quando ancora ero socia Mondolibri... sapete che per regolamento bisogna acquistare almeno un libro dal catalogo mensile, giusto? Ah, mi ricordo ancora quando scelsi il suo Raccolto di sangue *_* che paura xD rammento ancora oggi che per caso, passeggiando in libreria prima dell'inizio dello spettacolo al cinema, vidi la costola bianchissima di Ora mi vedi e sopra il nome Sharon Bolton. Mi venne un colpo, perché all'epoca non seguivo ancora seriamente le uscite dei romanzi, quindi ignoravo che ce ne fosse uno nuovo di Sharon :P Adoro questo libro, se ricordo bene è stato anche nella mia Top Ten :D Vi lascio il mio commento (quando ancora non scrivevo vere e proprie recensioni, come adesso) e vi raccomando fortemente questa autrice! Spero con tutto il cuore che la Mondadori riprenda la pubblicazione della serie ▬ ho mandato loro un tweet, ma non mi hanno mai risposto :(


ORA MI VEDI
di Sharon Bolton

Lacey Flint #1 | Thriller | 432 pag. | 5 Giugno 2012 | Mondadori
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

È notte fonda e Lacey Flint, una detective della polizia di Londra, si sta dirigendo alla propria auto nella zona sud della città quando all'improvviso si trova di fronte una donna che, orrendamente pugnalata, le muore tra le braccia.

In un primo momento Lacey viene tenuta lontano dalle indagini: non solo è giovane e inesperta, ma si trovava anche sul luogo del delitto.

A questo omicidio ne seguono presto altri e lei si rende conto che ricalcano esattamente quelli compiuti da Jack Lo Squartatore, il sanguinario assassino che seminava il terrore nel quartiere di Whitechapel alla fine dell'Ottocento.

C'è dunque qualcuno deciso a ripeterne le efferatezze? E se così fosse, come individuare il prossimo obiettivo e salvarlo?

Affascinata fin da ragazzina dal caso del famoso serial killer, di cui ha studiato tutti gli omicidi nei particolari, Lacey è la persona più indicata ad aiutare i colleghi che stanno indagando. Inizia così a collaborare con il detective Mark Joesbury, che è attratto da lei pur non essendo totalmente convinto della sua innocenza. Lacey si rende conto che per interrompere la scia di sangue dovrà ingaggiare una corsa contro il tempo e che l'assassino è più che mai pronto a colpire.

Ora mi vedi è un moderno romanzo gotico, ben costruito e pieno di suspense, pregi che hanno consentito all'autrice di imporsi con pieno merito sulla scena internazionale.


Tutti sanno che Jack lo Squartatore era una donna...

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo thriller! Dopo Raccolto di sangue sapevo cosa aspettarmi, ma l'autrice mi ha completamente spiazzata *_* Una storia che fa accapponare la pelle, davvero ▬ fatevelo dire da mia madre, che mi ha fatto sobbalzare di paura semplicemente con un sibilo :P

Fin da subito ho avuto la mia teoria su chi fosse l'assassino per poi virare su un altro sospettato ed esserne assolutamente certa. La Bolton però ha cercato di depistarmi fino al penultimo capitolo >.< Ma non mi sono fatta ingannare ^_^ Non dico nient'altro perché potrei dire qualcosa che vi farebbe intuire tutto . . .

mercoledì 30 marzo 2016

W...W...W...Wednesday #6

Ultimo mercoledì di Marzo ^_^
Stanotte mi è successa una cosa tremenda: ho tolto uno dei tre pile che ho sul piumone o.O Nooo! Arriva il caldo, arriva il caldo, arriva il caldo T_T #killme. Tra l'altro, mentre lavoravo, ieri, non mi sono accorta che erano le 19, ossia l'ora in cui stacco, perché fuori era ancora giorno O_O ma ci siamo impazziti?! Odio profondo, puro. Okay, okay, sono calma... Vediamo un po' cosa ha in serbo quest'oggi il WWW :D ho anche cambiato il layout del post -- come vi sembra? Meglio? ;)

COSA STAI LEGGENDO?

PUOI FIDARTI DI ME
Leisa Rayven
Aw, mio carissimo «Holt, Ethan» sono
tornata da te ♥ e per ora vedo che stai
proprio bene, eh! Una Pasqua xD mi
ricordi tanto la sottoscritta . . . solo che
io dall'altra parte non ho mai avuto una
Cassie.
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

SHOOTING SCARS
Karina Halle
Oh mio Diooo, non potete capire cosa
è stato questo secondo volume della
trilogia *_* non vedo l'ora di delirare
con voi! Vi anticipo solo che avrei
dovuto decisamente prestare più attenzione
ad Javier nel primo libro . . . :3
Ah, se lo avessi fatto ora non starei in
questa situazione xD
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?

BOLD TRICKS
Karina Halle
Ma sono domande da fare? Terminerò
la The Artist Trilogy, mi pare ovvio!
Io devo assolutamente sapere cosa
accadrà >.< Naturalmente sono del
tutto cosciente che lei sceglierà l'uomo
che ama, è inevitabile, però . . .
chi lo sa eheheheheheh







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

martedì 29 marzo 2016

Teaser Tuesday: Puoi fidarti di me di Leisa Rayven


Buongiorno . . .
Oggi sono tristissima, perché ieri ho fatto le ore piccole per guardare il match del mio Andy Murray . . . ma ha perso :( me lo sentivo che aveva bisogno di me, ma il mio tifo sfegatato non è servito T_T guardate, sono veramente inconsolabile . . . o forse no, perché sono di nuovo nel ciclone «Holt, Ethan»! Aw, bentornato bentornato :3

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog A Daily Rhythm. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser . . .
«Se vuoi aggrapparti a qualcosa, aggrappati a me.» Si mette le mie mani sul petto, e quando gli affondo le unghie nella pelle non batte ciglio.

› Capitolo 4, PUOI FIDARTI DI ME di Leisa Rayven

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

sabato 26 marzo 2016

Excerpt Tour: Dare Me by Rebecca Shea


Buon week end di Pasqua a tutti voi :D
Avete già cominciato a divorare uova di cioccolato? Eheheheheh attenti ai brufoli xD oggi ho il piacere di ospitare il nuovo romanzo di Rebecca Shea, che io ho conosciuto con il bellissimo Broken by Lies ♥ Dopo questo estratto e quello letto esclusivo letto su Natasha is a Book Junkie, non ho potuto fare a meno di inserirlo nella mia TBR ▬ e voi?! ;)


DARE ME
by Rebecca Shea

Contemporary Romance | 28 Marzo 2016

Five coworkers.
Four drinks.
Three glances.
Two fleeting smiles.
One dare.

A dare that will change my life.

That’s all it takes to send me plummeting into the arms of the mysterious Holt Hamilton. Behind his crystal blue eyes is a secret, one that screams danger but calls to me anyway.

My name is Saige Phillips.

I never walk away from a dare.

venerdì 25 marzo 2016

Friday Finds #6

E arriva venerdì ♥
Oggi le mie scoperte sono scarse, ma importanti. Abbiamo il primo della serie che ha reso famosa la Walters e che qualche giorno fa è uscito in Italia per la Newton Compton (ma voi sapete già che ormai con loro ho chiuso, quindi lo acquisterò in inglese, quando verrà il suo momento. Curiosità: non lo avevo aggiunto alla mia TBR, dopo aver terminato The Contradiction of Solitude, perché la cover non mi entusiasmava... invece poi sono andata a guardarla più da vicino e mi piace parecchio!). E infine abbiamo uno dei futuri romanzi della Sorensen, con la bellissima cover realizzata da Hang Le :D


Find You in the Dark (Find You in the Dark, #1) If I Fall

FIND YOU IN THE DARK by A. Meredith Walters
IF I FALL by Jessica Sorensen


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

giovedì 24 marzo 2016

Throwback Thursday: L'ombra del cuore di Keri Arthur

Buongiorno ^_^
Vi chiedo immensamente scusa per non aver pubblicato nulla, ieri. Non potendo fare né il WWW, perché uguale a quello della scorsa settimana, né il Waiting on, perché ho già detto quali sono le uscite che aspetto a Marzo, volevo ripiegare sulla Cover War . . . ma sono stata impegnatissima con i nuovi font del blog! Vi piacciono? Ora ne abbiamo tre ;) Detto ciò, veniamo al nostro viaggetto indietro nel tempo . . . uh la la, cosa vedono le mie fosche pupille! La mia adorata Keri Arthur insieme alla sua Riley Jenson ♥ dovete sapere che questa è stata la prima saga adult che ho letto *-* la penna insuperabile dell'autrice mi ha introdotto al sesso nei libri ▬ e che scene! :Q_ L'intera saga vale sei stelline, non solo questo ottavo capitolo ♥ Riley è la mia eroina del cuore e mi ha insegnato che tipo di donna voglio essere nella vita. Mi manca tantissimo, e vorrei tanto poterla rileggere . . .


L'OMBRA DEL CUORE
di Keri Arthur

Black Moon #8 | Urban Fantasy | 288 pag. | 31 Maggio 2012 | Newton Compton
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ★TopTen

Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Quando scende la notte gli istinti si risvegliano, e fino all’alba non c’è più riposo…


Il legame viscerale tra Riley e Kye mi ha ucciso.

(spoiler molto importanti scritti in bianco, per leggerli selezionarli con il mouse)

Il 31 maggio è uscito l'ottavo capitolo, intitolato L'ombra del cuore e, proprio come immaginavo, non l'ho letto: l'ho divorato! Copertina rosa per un libro che di rosa non ha assolutamente nulla, ma che è ricolmo di azione, morte, sangue e sesso. Spendo poche parole per parlare della parte investigativa del romanzo, che come sempre è impeccabile e incuriosisce a tal punto che anch'io riflettevo insieme a Riley per trovare i collegamenti tra gli omicidi e scovare gli assassini, ma quando ho iniziato a ipotizzare chi fosse uno dei due...

martedì 22 marzo 2016

Top Ten Tuesday #2

Sta finendo Marzo! xD
La mia prima Top Ten Tuesday era iniziata con "E' arrivato Marzo", vi ricordate? E ora è già volato via o.O Sto ancora leggendo Shooting Scars, perciò oggi niente Teaser. Passiamo, dunque, alla rubrica sostitutiva del martedì! L'argomento della lista di oggi è . . .

BOOKS I WISH I COULD RE-READ
... but I don't have time to!

Ovviamente ci sono anche altri romanzi che vorrei rileggere, ma sarebbe impossibile per me. Non solo per la mancanza di tempo, ma anche perché sul mio scaffale Next Reading ci sono ben 29 libri che mi stanno aspettando :P

Arsen: A Broken Love Story Uno splendido disastro Ora mi vedi (Omnibus) Tu (You, #1) After
Nell'angolo più buio Black Moon. L'ombra del cuore Ten Below Zero Easy Virtue (Virtue, #1) Life After Taylah

lunedì 21 marzo 2016

Book Tour: Through Her Eyes by Ava Harrison


Proseguiamo, proseguiamo, proseguiamo!
Facciamo spazio a un altro romanzo che ho adocchiato recentemente, ovvero Through Her Eyes di Ava Harrison :D se prima l'avevo solo inserito nei miei Maybes per la cover e la trama, ora, dopo aver letto il prologo, penso proprio che lo aggiungerò ai miei acquisti futuri ♥


THROUGH HER EYES
by Ava Harrison

Contemporary Romance | 16 Marzo 2016 | AH Publishing

One phone call changed me.
Three simple words and I was shattered.
Damaged.
Broken.
Alone.
So I started over.
And my journey of rediscovery led me straight into his arms.
Chase Porter.
The stranger who showed me life from a different perspective.
But we both had secrets…
His would destroy my world.

Release Blitz: Life in Reverse by Beth Michele


Happy release day to Beth Michele
Adorazione smisurata per la cover del nuovo romanzo di questa autrice, già nei miei Maybes con il suo For the Love of Raindrops, vi ricordate? Be', che dire, penso proprio che questo bel libricino finirà dritto nei miei acquisti futuri ;) e voi cosa state aspettando?!


LIFE IN REVERSE
by Beth Michele

Contemporary Romance | 21 Marzo 2016

Vance...

Ember Bennett was my beginning...but she was also the end.

She was my downfall.

And I never even saw her coming.

She didn’t burst into my life demanding to be noticed. Instead, she slipped in under my radar when I wasn’t looking. Caught me off guard.

I should have been paying better attention.

Because I found myself drawn to her. Her quirkiness, her laughter, her brutal honesty.

I didn’t ask for her. Still I found myself wanting her. Needing her. Craving her.

I just couldn’t have her.

Ember...

I was minding my own business when Vance Davenport showed up.

He wasn’t talking, yet somehow I heard him.

I wasn’t looking, but my eyes sought him out.

He became something I never expected.

Until it all changed.

Then he became someone I wanted to forget.

Blog Tour: Bend Me, Break Me by Chelsea M. Cameron

Felice inizio settimana, mondo :D
Oh santo cielo, e anche Marzo è quasi finito o.O povera me, il tempo vola . . . e si avvicina l'estate -_- parliamo d'altro, va! Comincia oggi il Book Tour del nuovo romanzo di Chelsea M. Cameron (che presto tornerà qui in Italia con il primo volume del suo duetto Behind Your Back). Amo alla follia la cover realizzata da Sarah Hansen di Okay Creations *_* motivo per cui ho inserito questo libro nei miei futuri acquisti :P


BEND ME, BREAK ME
by Chelsea M. Cameron

Romantic Suspense | 7 Febbraio 2016

One girl.
Lonely.
Broken.
Lost.

One boy.
Determined.
Guilty.
Lost.

Two hearts.
One terrible secret.
It will either bring them together or tear them apart.

domenica 20 marzo 2016

Recensione: Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini

E alla fine arriva domenica . . .
. . . e io devo parlarvi di Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini. Sicuramente non sono riuscita a rendergli giustizia come si deve, perché quello che questo libro mi ha suscitato è molto personale. Posso solo dirvi che l'ho adorato, e così il film. Complimenti super vivissimi all'autrice e a suo marito, il bravissimo Sergio Castellitto. Complimenti dal profondo del mio cuoricino spezzato a Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca ♥ Ora vi lascio alla mia recensione, sperando che un giorno anch'io torni ad avere fame . . .


NESSUNO SI SALVA DA SOLO
MARGARET MAZZANTINI

Narrativa | 189 pag. | 1 Febbraio 2011 | Mondadori
★BestoftheYear ❤TopFav

Delia e Gaetano erano una coppia. Ora non lo sono più, e stasera devono imparare a non esserlo. Si ritrovano a cena, in un ristorante all'aperto, poco tempo dopo aver rotto quella che fu una famiglia. Lui si è trasferito in un residence, lei è rimasta nella casa con i piccoli Cosmo e Nico. La passione dell'inizio e la rabbia della fine sono ancora pericolosamente vicine. Delia e Gaetano sono ancora giovani, più di trenta, meno di quaranta, un'età in cui si può ricominciare. Sognano la pace ma sono tentati dall'altro e dall'altrove. Ma dove hanno sbagliato? Non lo sanno.


Diretto, pieno di rancore e tanta passione.

 CENERE E FIAMME DI UNA GRANDE STORIA D'AMORE. UN GROVIGLIO DI PASSIONI, BUGIE, VITA. 

Quando ho liberato la custodia del dvd dall'involucro e ho letto questa frase sul retro, ho sorriso, perché racchiude in pochissime parole questo incredibile romanzo.
Era il 12 Febbraio 2015, se non sbaglio, quando, in sala per vedere un film, passò un trailer che tutt'oggi è una pugnalata al cuore, per me.
Forse furono le note di Creep dei Radiohead.
Forse fu la freddezza mista a rabbia nella voce di Jasmine Trinca.
Forse furono le parole che lei e Riccardo Scamarcio si scambiano.
Fatto sta che ebbi un crollo emotivo, lì, al cinema, circondata da persone.

Fu così che, terminata la proiezione, andai immediatamente ad acquistare il libro.

Non avrei dovuto, lo so benissimo, ma ormai conoscete bene la mia sete di storie che mi fanno letteralmente a pezzi. Non amo i romanzi d'evasione, leggeri, che ti fanno staccare dal mondo per qualche oretta. A me piace soffrire.

E Delia e Gaetano mi hanno quasi ucciso.

venerdì 18 marzo 2016

Friday Finds #5

E adesso proseguiamo con la nostra bella rubrica!
Volevo solo avvisarvi che sono pienamente consapevole delle maledizioni che mi mandate ogni volta che pubblico questo post, perché vi spingo ad aggiungere sempre più libri alla vostra Wishlist :P amen ihhihihihihih Andiamo a scoprire cosa abbiamo oggi . . .Un romanzo di prossima pubblicazione della mitica Sorensen (cover realizzata da Mae I Design and Photography), un libro che mi ha stuzzicato grazie al Teaser che la lettrice Giorgia ha lasciato due martedì fa sul blog (mi sono andata a informare e pare che sia un aggrovigliamento di budella!), la nuova opera della Michele che presto promuoverò (che copertina *-* creata da Perfect Pear Creative Covers), il famoso Jack Eversea, il romanzo più discusso del momento, un libro alla #SOA e, dulcis in fundo, un thriller psicologico che avevo già adocchiato e in cui avremo molta paura, ma non sapremo di cosa :3


The Forgotten Girl Ricordati di perdonare (Ruin, #3) Life In Reverse Un'incantevole tentazione (Eversea, #1)
Perfect: La perfezione di un attimo Nowhere But Here (Thunder Road, #1) I'm Thinking of Ending Things

The Forgotten Girl by Jessica Sorensen
Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken
Life in Reverse by Beth Michele
Un'incantevole tentazione di Natasha Boyd
Perfect di Alison G. Bailey
Ovunque con te di Katie McGarry
I'm Thinking of Ending Things by Lain Reid


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Cover Reveal: Claim Me by Anna Zaires

Buon venerdì, gente ;)
Prima della nostra consueta rubrica Friday Finds, vi mostro la cover del terzo volume della serie di Anna Zaires (che, come ormai sapete, arriverà presto in Italia con al sua trilogia Twist Me). Ancora una volta, molto bella la cover realizzata da Najla Qamber Designs, foto scattata da Lindee Robinson Photography con i modelli Sara Stroven e Adam Stroven ^.^


CLAIM ME
by Anna Zaires

Capture Me #3 | Dark Romance | 14 Giugno 2016

She’s on the run.

Yulia Tzakova’s freedom comes at a heavy price. Her former captor dominates her dreams, and survival consumes her waking moments. She may have escaped, but she’s far from safe.

In the shadowy world of spies and betrayal, nothing is what it seems.

He’s obsessed with getting her back.

Lucas Kent’s rage knows no bounds. The danger of his job occupies his days, but hunting down Yulia is what he lives for. When he finds her, she’ll never escape again.

He’ll do whatever it takes to keep her.

Note: This is a LONG novel that concludes Lucas & Yulia’s story.

giovedì 17 marzo 2016

Throwback Thursday: Tears of Tess by Pepper Winters

Buon giovedì bello piovoso :3
Oggi torniamo indietro nel tempo, al primo Dark Romance che ho letto e che mi ha marchiato l'anima . . . Tears of Tess della magnifica Pepper Winters ♥ Come ormai sa tutta Italia, Q Mercer è mio marito -- non a caso porto il suo marchio all'interno del polso sinistro. Ma quanti di voi sanno chi è veramente quest'uomo? Oooh, lasciate che vi parli di lui, prima con il mio commento a caldo e poi con la recensione completa . . .

OH MY FUCKING GOD. Quando lessi per caso la recensione su un blog italiano, capii che questo romanzo non poteva sfuggire a una mente, a un'anima come la mia. Solo che all'epoca ancora non ero ferrata con la lettura in inglese. Poi è arrivato quel giorno. Quel giorno in cui ho guardato la mia libreria e ho finalmente capito che ero stanca di leggere storie d'amore che fanno sospirare, fanno battere forte il cuore e ti fanno sognare di trovare un uomo così. Non volevo quel tipo di amore. Non volevo l'amore. Volevo l'erotismo del versare sangue, infliggere dolore. Volevo l'erotismo e l'oscurità di un mostro come me.
E mi sono ricordata di lui.
Gli ho dato la caccia. L'ho bramato. L'ho sognato nei miei incubi. Perché avevo bisogno di ciò che lui incarna. Avevo bisogno di quell'intensità deviata che molti scanserebbero con orrore. Non io. Io, come Tess Snow, ho trovato il mio mostro nelle tenebre. Ho trovato Q.
Non ho parole per descrivere questo romanzo. Né voglio averne, perché i sentimenti viscerali che provo devono assolutamente restare miei, inosservabili, non giudicati dalle altre persone. Persone che non capirebbero, che si ostinerebbero a dire che è terribilmente sbagliato. Se così fosse, allora sì, sono sbagliata. La mia anima è sbagliata. Malata. Sporca. Le ragazze di oggi sognano il Principe Azzurro, o Christian Grey. Io non ho mai sognato né un principe né un dominatore. Io ho sempre anelato alla violenza, quella satura di passione che ti fa letteralmente perdere il controllo e ti trasforma in una bestia.
Inconsciamente, io desideravo ardentemente Q.
Tornando al libro, è un concentrato purissimo di abusi, violenza psicologica e fisica, coraggio, forza, passione e oscurità. Non è per tutti. E' crudo e spietato, e se capita nelle mani della persona giusta, come è accaduto a me, è in grado di rapirla, stuprarla e trascinarla in un oblio da cui non farà più ritorno.
Q irradia le tenebre, e mi possiede.
Sono totalmente, incondizionatamente, barbaramente sua.


TEARS OF TESS
Monsters in the Dark #1


“My life was complete. Happy, content, everything neat and perfect.
Then it all changed.
I was sold.”


Tess Snow has everything she ever wanted: one more semester before a career in property development, a loving boyfriend, and a future dazzling bright with possibility.

For their two year anniversary, Brax surprises Tess with a romantic trip to Mexico. Sandy beaches, delicious cocktails, and soul-connecting sex set the mood for a wonderful holiday. With a full heart, and looking forward to a passion filled week, Tess is on top of the world.

But lusty paradise is shattered.

Kidnapped. Drugged. Stolen. Tess is forced into a world full of darkness and terror.

Captive and alone with no savior, no lover, no faith, no future, Tess evolves from terrified girl to fierce fighter. But no matter her strength, it can’t save her from the horror of being sold.

Can Brax find Tess before she’s broken and ruined, or will Tess’s new owner change her life forever?

A New Adult Dark Contemporary Romance, not suitable for people sensitive to grief, slavery, and nonconsensual sex. A story about finding love in the strangest of places, a will of iron that grows from necessity, and forgiveness that may not be enough.




Violenza, coraggio, forza, passione e oscurità.

[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Prima di tutto vorrei dedicare un gigantesco grazie a Greta, che mi ha concesso l’opportunità di parlare di questo romanzo sul suo splendido blog! Ormai il mondo intero è a conoscenza dei miei sentimenti per questo libro, perciò quando Greta mi ha contattato per chiedermi se ero disposta a parlarne con voi non ho potuto rifiutare. Prima di continuare, vorrei sottolineare che questa è la mia prima recensione in assoluto – di solito mi limito a un commento da fan girl delirante – perciò non me ne volete se a volte sembro un po’… be’, estatica non si avvicina minimamente a come mi sento nel parlare di questo romanzo!
Tre piccole parole: ero stata venduta.

mercoledì 16 marzo 2016

W...W...W...Wednesday #5

Hello from the other side!
Un altro mercoledì è arrivato . . . e il mio amico Goodreads non fa che ricordarmi che sono due libri indietro sulla tabella di marcia T_T mi sa che quest'anno non ce la faccio ▬ anche perché il libro che devo cominciare è bello grosso, quindi impiegherò un'eternità per finirlo . . . il che significa che quel -2 molto presto diventerà -3 e forse -4 O_o help me! Okay, calma. Sono calma . . . veniamo al nostro WWW ^_^


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Devo iniziare a leggere Shooting Stars by Karina Halle. Ieri e l'altro ieri sono stati due giorni stranamente pienissimi, quindi la mia routine quotidiana è andata a monte e non ho mai avuto tempo per leggere :( maaa, avete visto il Teaser di ieri?! Oh boy, oggi devo assolutamente iniziarlo >.< 

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini. Mamma mia, che lettura! Il giorno dopo sono subito andata a Mediaworld per prendere il dvd e la sera io e mia madre ce lo siamo viste :D oddio, sono in ansia per domenica, perché non so cosa scrivere nella recensione °_°

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Leggerò Puoi fidarti di me di Leisa Rayven. Mio caro Holt, Ethan, finalmente ci rincontreremo! ♥


E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!


martedì 15 marzo 2016

Teaser Tuesday: Shooting Scars by Karina Halle

Good morning, readers ღ
Questo martedì posso rispettare fino in fondo le regole di questa rubrica, perché non sono ancora riuscita a iniziare il libro sul mio comodino. Perciò l'ho aperto a pagina 69 e . . . oh mio Diooo O_O che cosa cappero vuol dire che ora Cam fa parte del debito?! Bene, ecco come farmi venire l'ansia di prima mattina ahahahahahah

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog A Daily Rhythm. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser, che ho tradotto in italiano . . .
«Non ti devo niente» dissi.
«Giusto. Ti ho accennato al fatto che ora Camden McQueen fa parte del tuo debito?»

› Capitolo 5, Shooting Scars by Karina Halle

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D