BLOG MOMENTANEAMENTE IN PAUSA, PERCHÉ MI STO OCCUPANDO DEI PREPARATIVI PER L'IMMINENTE USCITA DEL MIO PROSSIMO ROMANZO, PER ADDESTRARTI, IL 27 FEBBRAIO! CI RISENTIAMO PRESTO, LOVE YOU ALL xxx

Recensione: Sei il mio domani di Laurelin Paige

Happy sunday . . . nuvolosa :P
Stamattina vi lascio una piccola recensione dell'ultimo romanzo in italiano che ho letto, ossia Sei il mio domani, volume conclusivo della trilogia di Laurelin Paige :) a mio personale parere, un netto calo rispetto ai primi due libri, ma niente di così grave. Chissà se la Mondadori pubblicherà anche il romanzo dal POV di Hudson! Speriamo di sì, perché non vedrei l'ora di immergermi nella sua bella testolina, ora che sappiamo che . . . :3

Titolo: Sei il mio domani
Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #3
Genere: Erotic Romance
Pagine: 333
Data di pubblicazione: 7 Novembre 2015
Editore: Mondadori
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l'hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.




Complotti e litigi, ma tutto fumo e niente arrosto


Ed eccoci arrivati all'epilogo della rocambolesca storia d'amore tra Hudson e Alayna :D
Dopo gli sviluppi avvenuti verso la fine del secondo romanzo, il loro rapporto ovviamente non è più lo stesso. Si è incrinato, ed entrambi temono di compiere un passo falso che li allontanerà definitivamente.
Ma su, ammettiamolo, non c'è complicanza che il nostro Hudson non possa risolvere con un bell'amplesso animalesco :3
— Ti avverto che non ne posso più. È ora che io inizi a trattarti per ciò che sei: cioè mia.
Mi si mozzò il respiro.
— E sì, significa che dopo ti scoperò. A morte.

Friday Finds #2

Good day everyone! :D
Aww, ma che bel cielo nuvoloso che c'è stamattina :3 speriamo venga già anche un bel temporale ihihihihihih Nel frattempo, ecco le new entries nei miei Maybes ^_^ questo venerdì abbiamo i primi due romanzi di una serie sugli zombie (già adocchiati quando uscirono, grazie alle stupende cover di Okay Creations ♥), il primo della serie della Bosco (l'altra sera sono uscita con una mia lettrice, che mi ha parlato della trama di questo libro con una tale passione da conquistarmi!), un bel libricino che si preannuncia mooolto tragico e un romanzo scoperto grazie alle raccomandazioni di The Next Step PR, con cui collaboro ;)


Thicker Than Blood (Thicker Than Blood, #1) Beneath Blood and Bone (Thicker Than Blood, #2) Innamorata di un angelo Dig og mig ved daggry Roomies

Thicker Than Blood by Madeline Sheehan and Claire C. Riley
Beneath Blood and Bone by Madeline Sheehan and Claire C. Riley
Innamorata di un angelo di Federica Bosco
Io e te all'alba di Sanne Munk Jensen
Roomies by Lindy Zart


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Throwback Thursday: Beware by Shanora Williams

Proseguiamo con la nostra rubrica settimanale del giovedì =)
La recensione che vi ripropongo è quella di Beware di Shanora Williams, che con questo romanzo mi ha talmente avvinta da entrare subito nella mia Top Autori. Anche questo libro fa parte dei miei 6 stars, quindi è stato Best of the Year e nella mia Top 10 e risiede stabilmente nei miei Must Read :D Piccola curiosità: è nato in principio come uno standalone, perciò vi lascio immaginare la mia rabbia e il mio shock quando l'autrice ha svelato la cover del secondo romanzo o.O perché? Be', non posso certo dirvelo . . . ma diciamo che era un pochino impossibile aspettarsi un continuo xD Buona lettura! ihihihihihih 

Titolo: Beware
Autore: Shanora Williams
Serie: Beware #1
Genere: Erotic Romance
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 3 Giugno 2014
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

London Stallone hasn’t always had the perfect life, but she did have the perfect older brother. He did everything for her. He took care of her when no one else would. He’s always been the shoulder she could lean on, but when he ends up murdered, things turn for the worst.
London soon demands answers, and the first person she runs to is her brother’s co-worker and good friend, Donovan “Ace” Crow. Ace isn’t the ordinary guy. He doesn’t come equipped with flowers and chocolate. He doesn’t hand out smiles and hugs to every female he meets. He’s strict and only about business, and London believes he’s a part of the reason her brother was murdered.
Soon, after finding out life-threatening news, it leads to something Ace never thought he’d have to do for anyone.
Protect her.
Although he doesn’t want her to get hurt, it doesn’t stop him from being selfish or bitter. He’s promised to protect her, but has he done enough ? Has he sacrificed everything in order to keep London out of harms way? Sometimes love can get in the way of your priorities. And sometimes love can easily become your enemy—you worst nightmare. It can destroy you.

This is a story full of dishonesty. Disloyalty. Broken hearts. Pain. Suffering. Lies. Destruction. This isn’t a fairytale love story. This is real. And it just might break you.
You’ve been warned…

BEWARE.


Una storia ricca di suspense e così intensa, eccitante.


[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Beware è il primo romanzo che leggo di questa autrice, e ne sono rimasta totalmente rapita! Lo stile è straordinario e così coinvolgente da rimanere incollati alle pagine…… o forse è per via di Donovan "Ace" Crow?
«Mentre questo succede — tutte le volte che succede — tu sei mia. Farò di te ciò che voglio, e ti garantisco che amerai ogni secondo.» Sogghigna in un modo quasi demoniaco. «Ma nonostante tutto, ricorda che sei stata tu a volerlo.»

Sale Blitz: Stygian by Nashoda Rose

Buon giovedì, popolo di lettori :D
Quest'oggi partiamo con il Sale Blitz di un romanzo che ho citato nello scorso Friday Finds ▬ e che so che alcuni di voi hanno aggiunto alla propria TBR o WL ;) Si tratta del primo romanzo della nuova serie paranormale di Nashoda Rose, autrice conosciuta per i suoi dark romance. Oggi potete scaricare Stygian gratis in tutti i principali digital store, affrettatevi!

Titolo: Stygian
Autore: Nashoda Rose
Serie: Scars of the Wraiths #1
Genere: Paranormal Romance
Data di pubblicazione: 30 Marzo 2015
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

Danielle
I remember nothing of my abduction two years ago. Sounds and scents trigger horrific flashes, but it’s all a blur except for one man with brilliant green eyes. When the tatted six foot two Adonis shows up at my door, my knowledge of the world is shattered.
Bound to the immortal Scar by an ancient spell, we are on the run. Because Balen is the hunted.
And if he dies, so do I.

Balen
My code of honor was respected without question… until I consumed the blood of a vampire in exchange for a mortal woman’s freedom. The Scars want me imprisoned. The Wraiths want me dead.
But the woman I can’t forget needs me. And I’ll risk everything to protect her.
Even if it means killing her.

Because in order for her to live—first she must die.

W...W...W...Wednesday #3

'giorno, ragazzi  ^_^
Oggi è una bruttissima giornata, perché c'è il sole, e io odio il sole :( il mio Q no, a quanto pare, dato che se ne sta spaparanzato sul davanzale della finestra a riscaldarsi -_- piccolo gatto traditore. Come procedono le vostre letture? Secondo il mio amico Goodreads, io sono indietro di un libro sulla tabella di marcia. Grazie mille, GR -_- Nel frattempo che mi rimetto in pari, ecco il mio WWW di questa settimana :D 


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Ho iniziato Sins & Needles di Karina Halle, regalatomi dalla cara Els. Primo libro che leggo di questa autrice, e non potete capire quanto è difficile il suo inglese xD spero di prenderci la mano pian pianino! BTW, vogliamo parlare di Cam, che ha le orecchie alla Dumbo?! Che puccioso ihihihihihih

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito Sei il mio domani di Laurelin Paige. Mi sono imposta di terminarlo in tempo record, domenica sera, facendomi venire un mal di testa allucinante perché io sono abituata a leggere di giorno (la notte si dorme!) Sicuramente non è stato minimamente all'altezza dei primi due, a eccezione dei litigi ▬ quelli fa sempre piacere leggerli.

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Leggerò Nessuno si salva da solo, dell'amatissima autrice italiana Margaret Mazzantini, moglie di Sergio Castellitto. Lo comprai subito dopo aver visto il trailer al cinema, traumatizzata da quelle poche scene con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca (ricordo perfettamente che rischiai un crollo emotivo nella sala, stroncata da Creep dei Radiohead e dall'interpretazione dei due attori.)


E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!


Teaser Tuesday: Sins & Needles by Karina Halle

Un felice martedì a tutti voi :D
Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui è nuvoloso ♥ Domenica mi sono imposta di terminare in quattro e quattr'otto il romanzo che stavo leggendo (mi dovete spiegare come fate a leggere di sera, mi è venuto un mal di testa incredibile!), così oggi ho un nuovo, interessante teaser per voi, tratto dal libro che ho iniziato ;)

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog A Daily Rhythm.. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser, tradotto in italiano . . .
«Perché hai così tanta paura di me?» gli chiesi piano.
Pensavo che la mia domanda lo avrebbe lasciato perplesso, ma sembrò solo mortificato. «Ho sempre avuto paura di te, piccola Hellie. C'è qualcosa di oscuro dentro di te, c'è sempre stato. Non voglio essere nei paraggi quando verrà fuori».

› Capitolo 1, Sins & Needles by Karina Halle

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Friday Finds #1

Un caloroso buongiorno a tutti i lettori :D
Ahhh, il weekend è alle porte! Programmi? Io... dormirò, mi sveglierò, camminerò, lavorerò, qualche cosa farò, sì, qualche cosa di sicuro farò... piangerò xD ahahahahahah Bene, tralasciando questo momento Battisti, veniamo a noi ^_^ Con molto piacere do il via alla nuova rubrica del venerdì: il Friday Finds! In queste giornate vi svelerò i libri che ho scovato e aggiunto alla mia lista To Be Read (TBR) o nei Maybes (i romanzi che sono indecisa se comprare o no). Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)
Pronti? Iniziamo ♥


The Fable of Us The Missing Place He Will Be My Ruin The Death of Lila Jane
Quello che ti rende speciale Love Rekindled Muori con me Ascolta o muori (Stadler e Montario Vol. 2)
Stygian (Scars of the Wraiths, #1) Tyrant (Scars of the Wraiths #2) Take (Scars of the Wraiths, #4) Slip of the Tongue
Pretty Girls Bend Me, Break Me

The Fable of Us by Nicole Williams
Non torna nessuno di Sophie Littlefield
He Will Be My Ruin by K.A. Tucker
The Death of Lila Jane by Teresa Mummert
Quello che ti rende speciale di Marci Lyn Curtis
Love Rekindled by Michelle Lynn
Muori con me di Karen Sander
Ascolta o muori di Karen Sander
Stygian by Nashoda Rose
Tyrant by Nashoda Rose
Take by Nashoda Rose
Slip of the Tongue by Jessica Hawkins
Quelle belle ragazze di Karin Slaughter
Bend Me Break Me by Chelsea M. Cameron


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Throwback Thursday: Bang by E.K. Blair

Buongiornissimo!
Per la nostra rubrica del giovedì, vi ripropongo la recensione di Bang, primo romanzo della serie Black Lotus firmata E.K. Blair. Come ben sapete, questa autrice è nella mia Top Autori e il libro è un mio Must Read, oltre ad essere stato per moltissimi mesi nella mia Top 10 :D Tra l'altro, vicinissima è l'uscita dell'ultimo romanzo, quindi se ancora non vi siete approcciati a questa trilogia, vi consiglio di farlo assolutissimamente *-*

Titolo: Bang
Autore: E.K. Blair
Serie: Black Lotus #1
Genere: Psyco-sexual Thriller
Pagine: 420
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2014
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

They say when you take revenge against another you lose a part of your innocence.
But I’m not innocent.
I haven’t been for a very long time.
My innocence was stolen from me. Taken was the life I was supposed to have. The soul I was born with. The ruby heart embedded in a life full of hopes and dreams.

Gone. Vanished.

I never even had a choice.
I mourn that life. Mourn the what-ifs.
Until now.
I’m ready to take back what was always meant to be mine.

But every plan has a fatal flaw. Sometimes it’s the heart.


Brutale, inquietante, sconvolgente.


[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Seriously?, direbbe Caroline Forbes di The Vampire Diaries. È passato qualche giorno da quando ho finito questo romanzo, e la domanda che ancora mi ronza in testa è: «Che cosa diavolo ho letto?!».

Credo che la parola CAPOLAVORO renda un pochino l'idea — ma badate, solo un pochino. Onestamente, non so da che parte cominciare con questa recensione! Vorrei dire tantissime cose, commentare tantissime scene che mi hanno fatto salire il sangue al cervello e desiderato di buttare all'aria il libro — e alcune volte l'ho fatto davvero! Non perché fosse scritto male, fosse assurdo o chissà che… ma perché le scene erano davvero brutte, di quelle che ti fanno accapponare la pelle. Quindi, per cercare di dare un senso al mio sproloquio da vera fangirl fangirleggiante, vi parlerò dei tre protagonisti di questa storia deviata.
Forse le persone come me non sono fatte per essere salvate. Forse sono solo destinata a sopportare il peso dei demoni che si nascondono nel bene.

Waiting on Wednesday #1

Buongiorno ^_^
Uh la la, e che succede? Succede che una volta al mese, in sostituzione della rubrica WWW o in aggiunta ad essa, ci sarà il Waiting On Wednesday, in cui vi svelo le uscite del mese che attendo con trepidazione :D Questi sono alcuni dei romanzi che usciranno a Febbraio e che sono nel mio Waiting For ;) Abbiamo il nuovo standalone strappalacrime della Walters (ovviamente già inserito nei miei To Buy), il nuovo thriller della Littlefield (che io ho avuto modo di apprezzare con la trilogia urban fantasy Aftertime), il secondo attesissimo volume della serie You della Kepnes (spero ardentemente che la Mondadori lo pubblichi in tempi strettissimissimi, perché ho bisogno del mio Joe-Joe) e il nuovo romanzo di un'autrice che ancora non conosco (scovato l'altro giorno e aggiunto non appena ho constatato che tratta un triangolo amoroso!)

Titolo: One Day Soon
Autore: A. Meredith Walters
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2016
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

He found me in blood and tears.
I stayed with him through darkness and fire.

We loved each other in the moment between innocence and bitter truth.
We were the kids easily ignored, who grew into adults we hardly knew.

We weren’t meant to last forever. And we didn’t.

He ran away.
I tried to move on.

Yet I never stopped thinking about the boy who had fought to keep me alive in a world that would have swallowed me whole. He was the past that I buried, but never forgot.

Until the day I found him again, years after believing I had lost him forever.

And in cold, resentful eyes, I saw the heart of the man who had been everything when I had nothing at all. So I vowed to hold onto the second chance that was stolen from the children we had been.

Sometimes fate is ugly. Life can be twisted.
And who we are can be ruined by who we once were.

For two people who had survived so much, we would have to learn how to hold on before we were forced to let go.

Teaser Tuesday: Sei il mio domani di Laurelin Paige

Buona giornata a tutti voi :D
Quest'oggi vi lascio uno snippet del libro che sto leggendo -- molto a rilento, purtroppo... infatti domani non ci sarà la rubrica WWW, ma una sostitutiva. Spero che questo rallentamento sia dovuto solo al fatto che non ho avuto modo di leggere, e non sia legato al libro in sé, perché mi dispiacerebbe moltissimo T_T

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog Should Be Reading. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser . . .
— Ti avverto che non ne posso più. È ora che io inizi a trattarti per ciò che sei: cioè mia.
Mi si mozzò il respiro.
— E sì, significa che dopo ti scoperò. A morte.

› Capitolo 3, Sei il mio domani di Laurelin Paige

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Recensione: Drowning Instinct by Ilsa J. Bick

Buona domenica e buon San Valentino ❤
Oh boy, ed ecco che è giunto il momento di parlarvi dell'ultimo romanzo che mi ha spezzato in due. Vi ho già stuzzicato con il Teaser, lo scorso martedì, e ora ecco la mia recensione ▬ strana e personalissima, come al solito, per pizzicare le corde più recondite del vostro essere. Perché vorrei che fosse il romanzo a chiamarvi a sé, come ha fatto con me.
In primis, un ringraziamento d'obbligo alla mia amica lettrice Raquel. La copia di Drowning Instinct che ho letto era sua. Lo aveva inserito nella sua lista di libri in scambio. Io avevo appena mollato un romanzo che non mi aveva convinto, e lei mi ha proposto di scambiarlo con uno dei suoi. Non l'avevo mai fatto prima, così sono andata a spulciare il suo scaffale e . . . sono rimasta a fissare la cover di Drowning Instinct per minuti interi. Quasi mi sussurrasse di scegliere lui.
L'ho fatto.
I miei più sinceri complimenti a Ilsa J. Bick. Questa è stata la mia prima esperienza con lei, e mi ha incatenato come pochi hanno saputo fare, tanto che entra di diritto nella mia Top Autori. E il suo libro? Oh... nuovo Must Read, inevitabilmente Best of the Year e nuovissimo Top #6 nella mia Top 10

"Ogni libro è difficile. Ogni relazione, sia essa tra due persone o tra uno scrittore e il suo libro, comporta prendere dei rischi. Questa storia è stata estremamente difficile, perché il mio intento era di presentare una situazione in cui non ci sono predatori o vittime stereotipati."


DROWNING INSTINCT
ILSA J. BICK

Contemporary Romance | 343 pag. | 1 Febbraio 2012 | Quercus
★TopAutori ★BestoftheYear ❤TopFav ★MustRead ★TopTen

Jenna is sweet sixteen, the age when a girl is supposed to find her prince.

Instead she finds Mr Anderson – intelligent, handsome, married Mr Anderson, who just happens to be her chemistry teacher. With a dark past and a difficult family, Jenna is just happy to have someone to protect her, to worry about her, to love her.

But should she be suspicious of Mr Anderson’s reputation for helping ‘damaged’ students? Why is the most popular girl in school suddenly jealous of her? And where is Mr Anderson’s wife?

This is a love story that breaks all the rules, but that won’t stop it breaking your heart.
Ambiguo, tetro, sinistro, tremendo e strabiliante.

Come si suppone che debba incominciare questa recensione? Sono davvero in grado di parlare di questo libro, di rendergli giustizia? Certo che no. Quando il destino mette un capolavoro come questo sul tuo cammino, non puoi far altro che arrenderti e annegare.

Annegare
       Annegare
              Annegare
                     Ann...
Mi chiedo quanto forte debba premere per far uscire il sangue. Non forte, decisi.
Qualche secondo, questo è tutto ciò di cui ho bisogno.

Throwback Thursday: Fondente come il cioccolato di Megan Hart

'giorno, readers ♥
Oooh finalmente è tornato il freddo e il tempo uggioso :3 forse lassù hanno capito che è meglio non farmi arrabbiare ihihihihihih Anyway, oplà, ecco che anche la rubrica Throwback Thursday approda sul blog! Mancherebbe solo il My Author Monday, ma penso che quella sia più utile lasciarla solo su Facebook :) Allooora, in questa rubrica del giovedì riproporrò le vecchie recensioni -- in realtà saranno i commenti scritti solo su Goodreads, per capirci. Siete carichi?! Cominciamo con un super romanzo di tre anni fa, presente nei miei Must Read e che per lungo tempo è stato anche nella mia Top 10 . . .

Titolo: Fondente come il cioccolato
Autore: Megan Hart
Genere: Erotic Romance
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2013
Editore: Harper Collins Italia
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.

Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.

Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.


Forte, diretto, totalmente disarmante.


Sono tre i libri che finora mi hanno segnata nel profondo, facendomi perdere me stessa per giorni e giorni: Nell'angolo più buio di Elizabeth Heynes, Riflessi di te di Sylvia Day e L'ombra del cuore di Keri Arthur.

Non credevo che anche questo libro mi avrebbe stroncata.
E, soprattutto, non ero preparata.
«Vuoi che ti sbatta contro un muro.»

W...W...W...Wednesday #2

Hola, gente ヅ
Come va? Spero tutto bene :D Qui da me fa terribilmente caldo... e indovinate un po'? Ieri ho visto qualche zanzara andarsene in giro o.O NO WAY. Grazie ai ricordi di Facebook, ho scoperto che quattro anni fa, in questo stesso giorno, stava ancora nevicando. Are you kidding me?! L'inverno più brutto di sempre. Vabbè, veniamo al nostro W...W...W...Wednesday, prima che esplodo come un vulcano ahahahahahahah ;) 


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Devo iniziare Sei il mio domani di Laurelin Paige, l'ultimo della trilogia erotica Fixed ▬ anche se ci sarebbe il romanzo dal POV di Hudson :P speriamo lo pubblichino! E, soprattutto, che portino in Italia anche la nuova serie di questa scrittrice, che pare sia da capogiro *-*

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito Drowning Instict by Ilsa J. Bick. Che nessuno mi rivolga la parola, perché non ho intenzione di aprire bocca. O di respirare, per quanto mi riguarda. Cosa voglio dire? Solo che questo romanzo entrerà nei miei Must Read, nella mia Top 10 e nei Best of the Year, e che l'autrice sarà inserita nella Top Autori. Devo aggiungere altro? No. Ci sentiamo domenica per la recensione!

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Voglio iniziare la The Artists Trilogy, regalatami a sorpresa dalla mia Els. Il primo romanzo è Sins & Needles. Non vedo l'ora di conoscere lo stile di Karina Halle, un'autrice famosissima e amatissima dai lettori di tutto il mondo :D

E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!


Teaser Tuesday: Drowning Instinct by Ilsa J. Bick

Buon martedì, ragazzi ♥
Yep, anche la rubrica Teaser Tuesday approda sul blog ^_^ ora devo solo decidere se portarvi anche il Throwback Thursday, o lasciarlo solo in pagina . . . ho ancora un giorno per deciderlo ihihihih :P Nel frattempo, godetevi questo estratto ;)

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog Should Be Reading. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser, tradotto in italiano . . .
«Perché non sai da quanto tempo aspetto di dirlo a qualcuno. Ma è quello che sento e amarti cambia tutto — e ti amo». Si premette la mia mano sul petto, così che potessi sentire il battito impetuoso e veloce del suo cuore. «Questo è quello che fai per me». Lentamente, guidò la mia mano sul suo grembo e udii l'interruzione nella sua voce, il verso basso e animalesco che gli riverberò in gola nell'istante in cui lo trovai. «Questo è quello che solo tu riesci a farmi» disse, a denti stretti, attirandomi più vicino. «Tu sei la sola, Jenna, la sola».

› Capitolo 40:b, Drowning Instinct by Ilsa J. Bick

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

In my mailbox #1

Buona domenica, gente :D
Oh boy, ma sono forse impazzita?! Yep, e diamo il via anche alla rubrica In my mailbox, va xD Qui, le trame e i dati dei romanzi che acquisto o su Amazon o su Mondadori Store (o in edicola, se l'occasione lo richiede). Questo è l'ultimo ordine che ho fatto. Siete scioccati dal fatto che siano tutti libri in italiano, vero? Eheheheh il fatto è che nell'ordine precedente, invece, erano quasi tutti in inglese, quindi avevo bisogno di nuovi romanzi in lingua italiana da alternare a quelli in lingua originale ;) Come sempre, abbiamo vari generi, dal thriller al fantasy, dall'erotico al new adult ▬ un po' per tutti i gusti, insomma ♥

Scopriamo insieme di cosa parlano questi bei libri!

W...W...W...Wednesday #1

Buongiorno, splendori ^.^
Vi domando scusa per l'assenza di questi giorni, in cui non ho portato avanti le rubriche sulla pagina Facebook, ma ho subito un grave lutto in famiglia, quindi mi sono eclissata. Ma ora è tempo di rimettersi subito al lavoro . . . con una piccola novità!
Ebbene sì, ho deciso di trasferire la rubrica W...W...W...Wednesday qui sul blog :D you happy?!


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Ho iniziato Drowning Instict by Ilsa J. Bick, ottenuto da uno scambio con la mia amica Raquel, e sono rimasta veramente intrigata dallo stile narrativo. Adoro quando sono così elaborati! E' una storia dalla forte componente suspense, da quel che ho percepito nelle prime 24 pagine, che tratta il tema dell'amore proibito tra studente e insegnante ▬ sto già avvampando, perché questa volta la studentessa è solo una sedicenne, il che rende il tutto ancora più eccitante :3

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito di sfogliare C'è chi dice amore di Jessica Sorensen. Purtroppo non si è rivelato all'altezza del primo, e la lettura è stata resa ancor più pesante per colpa dell'editing disastroso della CE che lo ha portato qui in Italia. Come ho detto nel mio piccolo commento su Goodreads (clicca per leggerlo), non acquisterò mai più libri di questo editore. Non è ammissibile.

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Terminerò la lettura della trilogia Fixed di Laurelin Paige con Sei il mio domani. Spero tanto che l'affascinante e sociopatico Hudson mi faccia sudare freddo!

E voi, invece?
Forza, svelatemi il vostro W...W...W...Wednesday!