Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Nocte by Courtney Cole

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Un buongiorno a tutti ^_^
Spero vada tutto per il meglio ❤ che state leggendo di bello? Io sono al 38% di questo inquietante romanzo che non sono ancora riuscita a inquadrare. Mi sto scervellando per cercare di capire, ma sono troppo torda per riuscirci xD Però ho già un forte legame con Finn, gemello della protagonista – e infatti vi lascio un creepy snippet proprio dal suo PoV . . .
 Lei non ti merita. Uccidila fottuta femminuccia uccidila adesso. Spingila giù dalle scogliere. Lecca le sue ossa. Lecca le sue ossa. Lecca le sue ossa.





ACQUISTA SUBITO NOCTE (The Nocte Trilogy #1) by COURTNEY COLE


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

2 commenti:

  1. La mia faccia dopo aver letto il teaser--->WTF?
    Ti spaventi se ti dico che mi è uscito tipo vocina di Gollum? ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti i suoi pensieri hanno delle voci sibilanti, se non sbaglio :3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin