Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #27

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo 1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

'Morning folks :D
Quel momento in cui c'è una tromba d'acqua a Pescara e io sono all'Ipercoop, perdendo così la mia unica chance di vedere qualcosa di simile a un tornado -_- #mainagioia Anyway, tutto bene con le vostre letture??? Io, finalmente, sto leggendo un libro che mi ha catturato in modo incredibile *-* dai, dai, che sento odore di nuovo Top Fav!

Cosa stai leggendo?

FLAWED HEART
BELLA JEWEL

OH MIO DIO. Tanto, troppissimo AMORE per questo romanzo. Sto MORENDO per l'INTENSITÀ di questa coppia! I ❤ second chance romances. Bella è una scrittrice formidabile, la adoro. Ieri ero dalla parrucchiera e, nel bel mezzo di una scena cruciale, lei mi fa: «Chiara, vieni al lavaggio?». WTF?! Vi dico solo che ho letto durante tutto Cumbia Ninja, ieri sera xD Ahhh ma vogliamo parlare del cameo di Santana, Ash e Jaylah, le old ladies dei primi tre romanzi della serie Jokers' Wrath MC?! Awesome *-* (per chi fosse interessato, ecco le mie recensioni di Precarious e Melancholy)

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

TALON
JULIE KAGAWA

È stato carino :) Io amo alla follia i draghi, quindi ero rapita nel momento in cui erano nella loro forma originale. Mi sono subito innamorata di Riley/Cobalt e sono rimasta sorpresa di scoprire che c'era un triangolo amoroso. Voi sapete che io VENERO i triangoli, quindi mi sono sentita buggerata quando ho scoperto che il rapporto tra Ember e Cobalt non evolverà neppure con un bacio nel secondo libro. Quando c'è un triangolo, io voglio sentirmi attratta da entrambi i contendenti, proprio come la protagonista. Se mi dici che è un triangolo, allora devi darmi qualcosa da entrambe le parti – non un bacio da uno e semplice attrazione dall'altra. Insomma, ci sono rimasta così male nel sapere che in Rogue non ci sarà nulla tra Ember e Riley, che ho deciso di non continuare la serie. Ho letto recensioni di Soldier e non ho trovato nessuno spoiler su di loro. Amen. Ho in programma una recensione domenica, ma ovviamente sarà tutta sul mio bel drago :P

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

VANILLA
MEGAN HART

È la volta della straordinaria Megan Hart, che con le sue storie riesce sempre a toccare le corde recondite del mio essere e a mettermi faccia a faccia con i miei timori più grandi. Ah, ricordo ancora il disagio provato mentre leggevo Fondente come il cioccolato. Avendo tolto Rogue di Julie Kagawa dal mio prossimo ordine, l'ho subito sostituito con l'ultima opera di Megan uscita qui in Italia. Ma prima non vedo l'ora di farmi distruggere da Elise e Niall!

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

31 commenti:

  1. Ciao! :) L'unica lettura che conoscevo tra quelle che hai nominato è Talon, che non mi aveva fatto impazzire, ma sono contenta che tu abbia avuto più fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non è che mi abbia fatto impazzire... solo Riley xD

      Elimina
  2. Talon ce l'ho da un po', spero di leggerlo a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ti schiererai nel Team Garret, ti piacerà molto ahahaahahahah

      Elimina
  3. Giuro che prima poi arriverò a leggere la serie della Kagawa! Anche a me piacciono molto i draghi per cui spero che la storia poi sarà all'altezza e non si riduca alla solita solfa già letta e riletta!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia... uhm... già non me la ricordo più, ero concentrata solo su Cobalt xD

      Elimina
  4. Conosco solo Talon e non ho sentito molti pareri positivi perciò credo che, nonostante ami i draghi, per stavolta passo :)

    RispondiElimina
  5. Uhh, di solito mi piacciono i romanzi sulle seconde occasioni!
    E ti vedo anche bella entusiasta! *-*

    RispondiElimina
  6. Chiara come sempre mi dai spunto per nuovi titoli!! Non conoscevo quello che hai in lettura ma mi sembra davvero carino, ci farò un pensiero. Mentre per “Talon” sono d'accordo, tifo per Garett ma quando so che c'è un triangolo amoroso lo voglio un po' più carico avrei preferito qualcosa di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se è un YA esigo un bacio da entrambe le parti! :P

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara! Mi ispira molto la tua attuale lettura, mi sa proprio che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! <3
    Di Talon ho sentito parlare benissimo, ma non penso lo leggerò; ne ho troppo in lista, ahahah ;).
    Gli altri due titoli non li conosco, mi sa che dovrò documentarmi meglio ;).
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sentito parlare molto bene, ma purtroppo non mi ha preso come speravo T_T

      Elimina
  10. Ciao cara.. tutte bellissime letture.. Ma Talon è unico ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi ha emozionato come credevo e non penso che continuerò la serie... a meno che non mi dite che almeno in Soldier Ember e Riley si danno alla pazza gioia xD

      Elimina
  11. Ieri mi hai messo un curiosità pazzesca su Flawed Heart che l'ho subito aggiunto in WL!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-50.html

    RispondiElimina
  12. Hello :) Talon è davvero carino, ma il seguito non mi ha fatta impazzire T.T Non penso che continuerò la saga... Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non leggerò Rogue... mi hanno spifferato che neanche lì c'è almeno un bacetto tra Ember e Cobalt -_-

      Elimina
  13. Prima o poi devo leggere "Talon" :3

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire, ma è stato più che altro un problema con il triangolo amoroso... inesistente! >.<

      Elimina
  14. Conosco solo Talon, ma ora m'incuriosisce il libro della Jewel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito, e Bella è stata bravissima come sempre ;)

      Elimina
  15. Ciao Chiara,
    wow nuova grafica per il tuo blog... mi piace!
    Mi hai incuriosita troppo con Flawed Heart, vado subito a leggere la sinossi ^_^

    RispondiElimina
  16. Chiarè la nuova grafica è stupenda. I colori mi piacciono un sacco e mi ricordano il Natale ;D Per quanto riguarda le letture io Talon l'ho abbandonato dopo 70 pagine. Mi stava annoiando >_< Vanilla invece è un libro davvero bello e profondo. Elise è una protagonista favolosa come poche se ne incontrano nei libri ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma difatti anch'io a un certo punto ho iniziato a sfogliare e a soffermarmi solo sulle scene con Cobalt >.< con Vanilla sto andando con i piedi di piombo perché, come al solito, mi rivedo troppissimo in Elise e ho paura!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin