Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #26

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

'Giorno ragazzi ^_^
La settimana sta finendo. Com'è stato il rientro a scuola/lavoro? Spero siate sopravvissuti ihihihihihihh Dunque, oggi vorrei proporvi tre romanzi che hanno suscitato il mio interesse. Vediamoli insieme!


NIGHT SHIFTS BLACK
ALYSON SANTOS

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Mi sono imbattuta nel post di una ragazza che diceva testualmente: "Chi ha letto Night Shifts Black? Potrei leggerlo ma, ragazzi, quella trama T_T". Lacrime?! Mi sono fiondata come un giaguaro su GR e ho cercato la scheda del romanzo. OMG *-* dopodiché, non contenta, l'ho cercato anche nel web e mi sono imbattuta nella recensione di ShhhMomsReading, dove c'è anche un bellissimo estratto ♥ e che ve lo dico a fare... dritto nei Futuri Acquisti!!!
NON TUTTO SI DIMENTICA
WENDY WALKER

Dove l'ho trovato
Insaziabili Letture


ESCE IL 6 OTTOBRE

Ho intravisto la cover su FB e sono subito corsa su GR per sbirciare trama e recensioni. Mmhhh, molto interessante! Da quello che ho inteso, la narrazione è dal PoV dello psichiatra... ci sarà da divertirsi! Cosa mi ha spinto a inserirlo nella WL? La recensione a 1 stella che ha il maggior numero di like e, di conseguenza, è in pole position – credo che mi piacerà molto :P
RETRIEVAL
ALY MARTINEZ

Dove l'ho trovato
Goodreads


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Ne parlano tutti – ma proprio TUTTI. E tutti ne sono estasiati. La cover non mi fa impazzire, quindi l'ho snobbato anche per questo. Poi in un post ho intravisto la dicitura second chance romance. Mi si sono drizzate le antenne xD proprio un'ora fa, quindi, ho letto la trama su GR e le relative recensioni. Uhm. Yeah, why not? Sembra una storia molto sofferta e senza fronzoli. Aggiunto ;)




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin