Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #23

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buona giornata a tutti 💖
Un altro weekend è alle porte, e io ho di nuovo scovato due romanzi interessantissimi da portare alla vostra attenzione :D vediamoli insieme!


ALL THE UGLY AND WONDERFUL THINGS
BRYN GREENWOOD

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Ho visto una discussione sul gruppo FB di Vilma, dove una lettrice si disperava perché aveva bisogno di parlare con qualcuno di questo libro. Siccome lo avevo già intravisto e avevo già pensato che la cover fosse bellissima, sono andata su GR per informarmi meglio. In questa storia, da quello che ho capito, la differenza di età tra i due protagonisti è abissale – lei è una bambina. Ma, da quello che ho scoperto leggendo le recensioni, non è come sembra... Intrigante, no? ;)
FEYNESS
E.S. CARTER

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Sul gruppo FB di Vilma si svolgono tantissimi giveaway esclusivi per le Vixens, e qualche giorno fa l'autrice di questo romanzo ha messo in palio una copia digitale. Cover fantastica, trama fantastica, dark = mio! Solo dopo mi sono accorta che il giveaway era riservato ai chi legge con iBooks xD la sfiga. Fa niente, l'ho inserito subito nei Futuri Acquisti :D dalla trama si evince anche un tocco paranormal, quindi non vedo l'ora di leggerlo!




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

6 commenti:

  1. Non conoscevo i libri ma i titoli mi intrigano tantissimo... credo che ci farò un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  2. Questa settimana pochissimi ... ne ho aggiunti solo 8:

    1°/ Deviant di Knight Natasha
    2°/ The One Real Thing (Hart's Boardwalk, #1)di Young Samantha
    3°/ Tattooed Emotions (Tattooed #1) di Alicia Rae
    4°/ Out of Focus (Chosen Paths #2) di L.B. Simmons
    5°/ Jail Bait series di Mia Storm
    6°/ Rockin' the Heart (Hot Wired #1)di Gracen Miller
    7°/ Toxic (Addiction #1)di Meghan Quinn
    8°/ Layers of Her di Prescott Lane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta non mi hai messo i link per andare a sbirciare xD ahahahahahahahahahah

      Elimina
  3. Di All The Ugly And Wonderful Things ho letto benissimo da parte di una bookblogger inglese che seguo su Goodreads - è un libro particolare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin