Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Flawed by Kate Avelynn

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Cari lettori, buongiorno!
Domenica sera ho terminato Everneath di Brodi Ashton, e sono terribilmente dispiaciuta di non avergli potuto dedicare un Teaser Tuesday T_T ma tranquilli, ci saranno tante quotes nella recensione di domenica ;) Ieri ho quindi iniziato un nuovo romanzo in inglese, uscito nel 2012. La mia faccia al capitolo uno → *O* La mia faccia al capitolo due → °_° Yep, diciamo che avevo dimenticato di cosa trattasse il romanzo e, alla prima cinghiata, mi si è un attimo accartocciato lo stomaco. BTW, mamma mia, come mi ridurrà questo libro, già lo so . . . ♥
 «Mi hai salvato» singhiozzai nella sua manica. «Mi hai salvato».
 «Non lascerò che ti accada mai niente, Sarah».
 «Anch'io non lascerò che ti accada mai niente».
 Sorrise, tutto fossette e scintillanti occhi azzurri. «Nah, sei troppo piccola. Non lasciarmi e basta, okay? Mai. Promesso?»
 «Promesso».

ACQUISTA SUBITO FLAWED BY KATE AVELYNN


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin