Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #21

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

È arrivato venerdì . . .
. . . e piove a dirotto, yay! Questa mattina il cielo è triste come la mia caccia, in quanto ho scovato solo un libro in questa settimana – ma che libro *^* Fan di A.L. Jackson, è in arrivo il suo nuovo romanzo!


WAIT
A.L. JACKSON

Dove l'ho trovato
Sulla pagina FB di InkSlinger PR


23 AGOSTO

Adoro adoro adoro il nuovo look delle cover della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson (indovinate di chi sono opera? Della magnifica Regina Wamba di Mae I Design and Photography!), autrice che ho scoperto e apprezzato tantissimissimo grazie al suo Take This Regret, regalatomi dalla mia Els ♥ Anche questo nuovo titolo (nella serie sono tutti stand alone) ha attirato la mia attenzione ed è finito nei Futuri Acquisti!




Avete già letto uno dei romanzi di questa autrice?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin