ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA

giovedì 12 maggio 2016

Throwback Thursday: Incubi di morte di Sharon Bolton

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buongiorno!
E anche oggi piove a dirotto ♥ so nice! Il viaggio indietro nel tempo di quest'oggi riguarda il secondo romanzo della serie thriller di Sharon Bolton, che io adOro :3 vi lascio il mio piccolo commento delirante, con l'ardente speranza che la Mondadori riprenda la pubblicazione dei romanzi di questa incredibile autrice e io possa donarle la recensione che le sue opere meritano ^_^


INCUBI DI MORTE
(Lacey Flint #2)
SHARON BOLTON

Thriller | 391 pag. | 2 Luglio 2013 | Mondadori
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d'ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione.

Terrore, tensione sessuale e un finale da cuore in gola.

Bentornata Flint! Dal momento in cui ho iniziato a leggere questo romanzo, anch'io ho avuto gli incubi o.O Lacey è rimasta la donna cazzuta che mi ha conquistato e Mark... porca vacca! E' vero, in questo secondo capitolo interagiscono poco, ma caspita se si avverte la tensione sessuale *.* Finché è comparso Nick Bell. Cacchio, mi sono presa una cotta pure per lui e ho sperato fino alla fine che non fosse lui l'assassino >.< Io e Flint ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda, tant'è che quando lei mi alza la palla io schiaccio xD Il mio shock quando ho realizzato che Evi Oliver è quella di Raccolto di Sangue??? Nooo!! Fantastico - si è rivisto pure Harry! E il finale? Salti tu, salto io ♥ Semplicemente WOW.





ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboMondadori Store | Google Play | iBooks




LA SERIE LACEY FLINT

Ora mi vedi (Lacey Flint, #1) If Snow Hadn't Fallen (Lacey Flint, #1.5) Incubi di morte (Lacey Flint, #2) Like This, For Ever (Lacey Flint, #3) A Dark and Twisted Tide (Lacey Flint #4)


CONOSCI L'AUTRICE

Sharon Bolton è nata nel Lancashire, in Inghilterra. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato con successo nel marketing e nelle pubbliche relazioni. Vive nei pressi di Oxford con il marito e il figlio. Mondadori ha già pubblicato Sacrificio (2008), Il risveglio (2009), che ha vinto il Mary Higgins Clark Award, Raccolto di sangue (2011) e Ora mi vedi (2012).

2 commenti:

  1. Non conoscevo proprio quest'autrice >_< ecco in caso la Mondadori riprenda a pubblicare i suoi libri dimmelo che me la segno ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li puoi leggere anche singolarmente! :P ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin