Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Shooting Scars by Karina Halle

Buon sabato, gente :D
La recensione di questa settimana arriva con un giorno di anticipo, perché domani vengono alcune miei lettrici per fare un piccolo MSA Tour (un tour delle location pescaresi citate nella mia The MSA Trilogy). Perciò, lasciatemi cominciare facendo i miei complimenti a Karina Halle! Wow, questo secondo romanzo della The Artist Trilogy è stato ancora più bello e avvincente del primo *_* mi ha stregato, tanto che ho dato mezza stella in più, quindi quasi 6! E' stato veramente un giro sulle montagne russe e mi ha messo in seria difficoltà: #TeamCamden o #TeamJavier? Sarebbe stato facile scegliere, se Cam fosse stato uno zucchero, invece è cazzutissimo ▬ e come le suona, eh! ahahahahah Ma ma ma, questa mia recensione, mi dispiace per lui, è tutta per il letale Javier ♥


SHOOTING SCARS
(The Artist Trilogy #2)
KARINA HALLE

Romantic Suspense | 432 pag. | 28 Ottobre 2014 | Forever
★BestoftheYear ★MustRead ❤TopFav

A Dangerous Kind of Love . . .

When Ellie Watt offered herself to her thuggish former lover Javier to save Camden's life, she never imagined the twisted game Javier had planned for her. Trapped by him and his entourage of killers, Ellie is forced to commit a dangerous, heinous crime-or Javier will kill Camden. Now ex-con artist Ellie must find a way to stay ahead of the game . . . before it destroys her and the only man she ever loved.

Camden McQueen can't forget Ellie Watt. Seeking revenge and pursued by the authorities for a crime he didn't commit, the talented tattoo artist does things he never thought himself capable of to save Ellie. As Camden straddles the line between love and retribution, he vows to do everything in his power to get her back. But if Camden unleashes his dark side, will Ellie still love him?


Un concentrato esplosivo di azione, sesso e tradimenti.

Oh my fucking God O_O WTF did I just read?! Tutto mi sarei aspettata, quando ho iniziato questo secondo volume, fuorché ritrovarmi in questo stato delirante *O* Elisa, mia dolce e premurosa Els, grazie grazie grazieee! E' colpa tua se ora sono ridotta così, sappilo xD
Allora, cerchiamo di parlare di questo libro senza sembrare psicopatica.

Leggendo Sins & Needles, ho commesso un errore madornale.

NON HO PRESTATO ATTENZIONE AD JAVIER.

Avrei dovuto. Oh, eccome se avrei dovuto . . .

 «Che piccolo angelo rabbioso. Di certo le tue ali sono sporche. Sono nere».
Questo è il suo libro. In tutto e per tutto.
E io non lo sapevo.
Non l'avevo previsto.

Non l'ho visto arrivare.
 «Dimmi solo di che si tratta, così posso decidere quanto sono fottuta».
 Inarcò un sopracciglio. «Be', non so quanto sei fottuta, so solo come ti piace essere fottuta».
Javier è come un tornado F5. "Come il dito di Dio", è la descrizione di un tornado simile, nel film Twister. Come puoi resistere a una forza del genere? Va contro ogni tua possibilità, è impossibile.

Specialmente se quest'uomo è stato l'amore della tua vita.
 Avrebbe potuto innamorarsi di nuovo di lui. Lui avrebbe potuto sedurla e liberare la sua anima.
 E, alla fine, ucciderla comunque.
E questo Ellie lo sa. Oh, ne è pienamente consapevole.

Ma come puoi combattere un legame così viscerale, così atavico?
Non puoi.
Perché una creatura come lui è in grado di insinuarsi in te in un modo in cui nessun altro può, mia cara Ellie Watt.
 «Allora mi dispiace. Non avevo realizzato che fossi così delicata. Alla Ellie che conoscevo non sarebbe dispiaciuta una cosa del genere. Potevo morderla tanto forte da farla sanguinare, e le piaceva».
Javier è un cobra. Sinuoso, elegante, regale.
                                                                                     Mortale.
Nondimeno, c'è una sola persona che può ridurlo in mille pezzi.
 «Non dovrebbe avere importanza. Ma ti amavo davvero».
 «Tu mi hai spezzato» replicò. I suoi occhi divennero d'acciaio.
Ellie.
Che lo ha abbandonato senza una parola.
Che lo ha tradito con quel ragazzino tatuato.
Che è innamorata di un altro.
Che si è sacrificata per un altro.
Che lo odia con tutta l'anima.

Eppure.
 «Hai lasciato che quel ragazzo ti marchiasse?»
 Oh, certo, questa era una scenata di gelosia.
 «Già» dissi deliberatamente, chinandomi sul collo del cavallo per avvicinarmi a lui. «L'ho fatto. Sentivo che avevo bisogno di qualcosa di più. Un solo tatuaggio non era semplicemente abbastanza, per me».
 Corretto. Ma c'è solo un piccolo particolare, piccola Ellie . . .
 «Qualsiasi... cosa... voi due abbiate condiviso, è finita. Può anche avere il suo tatuaggio su di te, ma ce l'ho anche io».
E cosa succede quando una donna porta il marchio di due uomini?
THIS IS WAR.
Perché Camden McQueen è intenzionato a salvare colei che ama ed è disposto a sporcarsi le mani di sangue, pur di riuscirci.
Pur di essere il suo eroe.
Lei era mia.
E io ero suo.
Fino all'amara fine.
Ma sei assolutamente certo che Ellie voglia essere salvata, Cam?
Tu non hai la minima idea di quello che la unisce ad Javier.
E' una connessione primordiale, generata dalle fiamme, dal rancore.
E una cosa così, oh, nessuno può fermarla.
 «Puoi picchiarmi quanto vuoi, ma se lo stai facendo perché ti colpisca a mia volta, non funzionerà. Farai solo a pezzi ogni parte di me».
 «Io voglio farti a pezzi!» esclamai, ma mi arresi e crollai su di lui. «Voglio che ti spezzi» sussurrai, la testa sul suo petto.
Nessuno.
Tranne le menzogne.
E si sa, i serpenti ti strisciano intorno, all'apparenza innocui, per poi azzannarti con uno scatto fulmineo. Imprevedibile, se sei accecato dalla passione.
 «Credi che non sappia come trattarti?» Grugnì nel mio orecchio. «Be', adesso mi sto occupando di te».
 Mi portai le mani alla gola, tentando di strapparmi le sue di dosso.
 «Fermati» provai a dire.
 «Tu non mi dici quando fermarmi».
Inarrestabile. Ecco cos'è Javier Bernal.

O forse no . . .




ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play




THE ARTIST TRILOGY

Sins & Needles (The Artists Trilogy, #1) Shooting Scars (The Artists Trilogy, #2) Bold Tricks (The Artists Trilogy, #3)


CONOSCI L'AUTRICE

Karina Halle is a former travel writer and music journalist and The New York Times, Wall Street Journal and USA Today Bestselling author of The Pact, Love, in English, The Artists Trilogy, Dirty Angels and over 20 other wild and romantic reads. She lives on an island off the coast of British Columbia with her husband and her rescue pup, where she drinks a lot of wine, hikes a lot of trails and devours a lot of books. Halle is represented by the Waxman Leavell Agency and is both self-published and published by Simon & Schuster and Hachette in North America and in the UK.

6 commenti:

  1. Ora sono io che ti dico: WTF did I just read?! xD ahahahahahahahahah
    Mi hai incuriosita troppo :O

    RispondiElimina
  2. No,vabbè...CIAONE!!!!! E io ora cosa faccio? Voglio questi libri e non leggo in lingua...perché?! Perché?!
    Lo sapevo, non avrei dovuto leggere questa recensione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comincia piano piano, magari da un libro che hai già letto in italiano, e vedrai che poi diventa sempre più facile :D
      Dai, Javi e Cam ti aspettano :3

      Elimina
  3. Prima o poi riuscirò ad iniziare questa serie e la colpa sarà tutta tua! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin