Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #5

Hello from the other side!
Un altro mercoledì è arrivato . . . e il mio amico Goodreads non fa che ricordarmi che sono due libri indietro sulla tabella di marcia T_T mi sa che quest'anno non ce la faccio ▬ anche perché il libro che devo cominciare è bello grosso, quindi impiegherò un'eternità per finirlo . . . il che significa che quel -2 molto presto diventerà -3 e forse -4 O_o help me! Okay, calma. Sono calma . . . veniamo al nostro WWW ^_^


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Devo iniziare a leggere Shooting Stars by Karina Halle. Ieri e l'altro ieri sono stati due giorni stranamente pienissimi, quindi la mia routine quotidiana è andata a monte e non ho mai avuto tempo per leggere :( maaa, avete visto il Teaser di ieri?! Oh boy, oggi devo assolutamente iniziarlo >.< 

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini. Mamma mia, che lettura! Il giorno dopo sono subito andata a Mediaworld per prendere il dvd e la sera io e mia madre ce lo siamo viste :D oddio, sono in ansia per domenica, perché non so cosa scrivere nella recensione °_°

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Leggerò Puoi fidarti di me di Leisa Rayven. Mio caro Holt, Ethan, finalmente ci rincontreremo! ♥


E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!


38 commenti:

  1. Quando Goodreads inizia a mettere ansia non è una bella cosa! :P Però siamo solo a marzo, hai tempo per cambiare quel -2 in un bel +! ^_^
    La serie della Halle l'ho messa in wish list e spero di recuperarla presto :) Ed ora vado a curiosare il teaser :)
    P.S. ti lascio il link al mio www se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday8_16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscirci... altrimenti baro e cambio il 50 in 20 libri in un anno xD ahahahahahah scherzo, scherzo :P

      Elimina
  2. I libri della RaYven mi sono piaciuti moltissimo anche se a volte avrei preso a sberle entrambi i protagonisti!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n53.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh ma quando vuoi prenderli a sberle allora sì che è vero amore ihihihih ;)

      Elimina
  3. Dai dai che io sto aspettando la tua recensione di "Nessuno si salva da solo" già da quando hai scritto che lo avresti letto...
    Fighi i dorsali di Shooting Stars... Ehi...ieri sera ho visto mio marito...mamma miaaa che spettacolo in Allegiant è uscito molto di più...ma quindi c'è una seconda parte? :-O Se vuoi passare anche da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhhh parliamo di Theo... PARLIAMONE! Assoluto protagonista in Allegiant, non c'è niente da fare ♥ sì, ci sarà l'ultima parte l'anno prossimo ▬ speriamo che rimangono fedeli al libro per il finale :/ già sento gente dire che devono assolutamente cambiarlo nel film -_-

      Elimina
    2. No vabbè a questo punto allora devo leggermi assolutamente l'ultimo libro e già che ci sono anche Quattro ^_^

      Elimina
    3. Io in realtà non ho letto la serie, ma so comunque tutto ciò che accadrà aahahahahahahah

      Elimina
  4. La Mazzantini è un'autrice che seguo con piacere anche se non ho letto il libro che hai citato. Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata la mia prima esperienza con lei e sono rimasta sbalordita :D

      Elimina
  5. Mia cognata adora la Mazzantini e me ne parla sempre tantissimo e benissimo, ho letto solo un suo libro e mi è piaciuto parecchio!!
    Son curiosa di leggere cosa ne pensi di Puoi fidarti di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata la prima volta con questa autrice, e mi ha conquistato! Mi informerò sul libro che hai citato ;)

      Elimina
  6. Amo la Mazzantini, ha un modo di scrivere che incanta e ho già sentito parlare di nessuno si salva da solo, ma aspetto la tua recensione. Hai una grafica molto bella ora con calma mi giro il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Emanuela ♥
      Anche tu hai un gattino nero nel logo del tuo blog *-*

      Elimina
  7. Eccomi, come promesso :) non ho letto nessuno di questi libri.. Ma la serie della Rayven mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente la Rayven :D Cancella il giorno che mi hai incontrato è stata una sorpresa ♥

      Elimina
  8. La Mazzantini è una certezza! Per libri come quello le recensioni sono solo sensazioni! Scrivi quello che hai provato!

    RispondiElimina
  9. La Mazzantini mira sempre al cuore e te lo distrugge

    RispondiElimina
  10. Solo 2 libri? Beata te! Io sono già indietro di 6 libri e non mi era mai capitato, quest'anno va così!
    "Shooting stars" ispira moltissimo, aspetto il tuo parere!
    Ora mi devi spiegare come caspita hai fatto a resistere fino ad ora per leggere "Puoi fidarti di me"...io ho rischiato seriamente di impazzire!!!
    Ti lascio le mie letture, se ti va di passare:
    http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-26.html
    A presto! Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che ho resistito, Gaia... io non avevo mai letto la Mazzantini, prima d'ora xD ho letto Nessuno si salva da solo perché volevo essere preparata per quello che mi attendeva nel film ahahahahahahahah

      Elimina
  11. "Puoi fidarti di me" è un libro di cui ho sentito parlare bene, e mi incuriosisce parecchio!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-16032016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il primo della serie e mi ha incantato ♥

      Elimina
  12. Carina la cover di Shooting Star (ergo "bella schiena" XD). La serie della Rayven mi è piaciuto :) Eh il caro Holt conquista anche se è stato parecchio *bip* in certi casi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato *bip*?! Oddio, ora voglio leggerlo immediatamente >.<

      Elimina
  13. La Mazzantini è un mito.. il libro mi ha colpito moooolto peggio del film!

    RispondiElimina
  14. Mamma mia la serie della Rayven <3
    amo troppo quei libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacchio, ora mi state veramente mettendo addosso una smania enorme di passare subito a Ethan xD

      Elimina
  15. In ritardissimo, ma sono qui!
    Ethan Holt ♥ quanto mi è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure tu! xD ora mi metto a dare le testate al muro ahahahahahahahah devo sbrigarmi a leggere Shooting Scars, insomma :P

      Elimina
  16. Ethan Holt sta per mietere un'altra vittima :3

    Perchè non ero iscritta a questo blog? Mi sento una cattiva persona... Rimedio subito U.U
    (Ilaria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi farò influenzare da tutti i vostri commenti e manterrò il controllo della situazione. Io non mi farò influenzare da tutti i vostri commenti e manterrò il controllo della situazione. Io non mi farò influenzare da tutti i vostri commenti e manterrò il controllo della situazione. Io non mi farò influenzare da tutti i vostri commenti e manterrò il controllo della situazione...

      #helpme xD

      Elimina
  17. Uh, io quest'anno ormai non ho più una tabella di marcia. E' un anno no e già e tanto se riesco a concludere uno o due libri al mese ! ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto il tuo post :( rimettiti presto in carreggiata, mi raccomando ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin