Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Top Ten Tuesday #2

Sta finendo Marzo! xD
La mia prima Top Ten Tuesday era iniziata con "E' arrivato Marzo", vi ricordate? E ora è già volato via o.O Sto ancora leggendo Shooting Scars, perciò oggi niente Teaser. Passiamo, dunque, alla rubrica sostitutiva del martedì! L'argomento della lista di oggi è . . .

BOOKS I WISH I COULD RE-READ
... but I don't have time to!

Ovviamente ci sono anche altri romanzi che vorrei rileggere, ma sarebbe impossibile per me. Non solo per la mancanza di tempo, ma anche perché sul mio scaffale Next Reading ci sono ben 29 libri che mi stanno aspettando :P

Arsen: A Broken Love Story Uno splendido disastro Ora mi vedi (Omnibus) Tu (You, #1) After
Nell'angolo più buio Black Moon. L'ombra del cuore Ten Below Zero Easy Virtue (Virtue, #1) Life After Taylah

  1. ARSEN: A BROKEN LOVE STORY by Mia Asher (letto nel 2014) è il numero uno della mia Top Ten, e non potete capire quanta voglia ho di rivivere la sofferenza indicibile e la passione di Cathy, Ben e Arsen ♥
  2. UNO SPLENDIDO DISASTRO di Jamie McGuire (letto nel 2013), perché ogni tanto mi ritorna in mente qualche scena e penso a quando vedremo il film *-* Colton sarà Travis, vero?! Non fate scherzi, deve essere lui >.<
  3. ORA MI VEDI di Sharon Bolton (letto nel 2012) è ancora nella mia testa! Se mi concentro, posso quasi ricordarmi tutto il libro ♥ spero ardentemente che la Mondadori pubblichi presto il terzo romanzo della serie, perché mi mancano da morire Lacey e Mark... (mi pare di aver anche chiesto qualche informazione, ma nessuno della CE mi ha mai risposto).
  4. TU di Caroline Kepnes (letto nel 2015) è stato una rivelazione, chi non vorrebbe tornare a chiacchierare con la mente del mio Joe-Joe?! Mondadori, please, veloce a pubblicare il secondo romanzo :D
  5. AFTER di Jessica Warman (letto nel 2012) è quella storia che vorrei rileggere con la mente di adesso, così da comprendere cose che magari quattro anni fa non ho compreso appieno.
  6. NELL'ANGOLO PIU' BUIO di Elizabeth Haynes (letto nel 2012) andrebbe riletto fino allo svenimento, fino a tagliarsi tutti i polpastrelli con le pagine. Spero di poterlo riprendere in mano, un giorno . . . magari quando vivrò da sola, così è la volta buona che mi barrico in casa e non esco più xD
  7. L'OMBRA DEL CUORE di Keri Arthur (letto nel 2012) è l'ottavo romanzo della serie urban fantasy Black Moon. Ma chi voglio prendere in giro? Io vorrei rileggere tutta la saga! Riley Jenson è stata il personaggio che mi ha cambiato e che mi ha fatto capire che tipo di donna voglio essere. Non la dimenticherò mai ♥
  8. TEN BELOW ZERO by Whitney Barbetti (letto nel 2014) è tuttora nella mia Top Ten, ed è un romanzo che mi ha profondamente colpito, poiché mi sono rivista molto nella protagonista. Vorrei poter risentire di nuovo quello squeeze squeeze squeeze . . .
  9. EASY VIRTUE by Mia Asher (letto nel 2015) è stata una lettura che, all'epoca, non sono riuscita ad apprezzare in pieno, ma scommetto che se lo rileggessi adesso la mia valutazione sarebbe ottima :D
  10. LIFE AFTER TAYLAH by Bella Jewel andrebbe proprio riletto, ne sono pienamente consapevole >.< è quel libro che non ti aspetti che ti squassi, e invece lo fa con la potenza di un terremoto!


Avete già letto uno di questi romanzi? Fatemi sapere come l'avete trovato ^_^
Voi invece cosa vorreste rileggere?
Lasciatemi il link della Top Ten Tuesday sul vostro blog,
o scrivete nei commenti la vostra lista!

2 commenti:

  1. Ho letto uno Splendido Disastro e mi è piaciuto tantissimo...ma veramente esce il film? Caspita non son per niente informata su queste cose ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io sapevo di sì! Ora non mettermi il dubbio xD Annunciato qualche settimana fa anche After di Anna Todd, e poi ci sono Christina e Lauren con il loro Beautiful Bastard, Nick Bateman pronto per Miles Archer di Ugly Love della Hoover . . . eheheheheheheheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin