Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #1

Buongiorno, splendori ^.^
Vi domando scusa per l'assenza di questi giorni, in cui non ho portato avanti le rubriche sulla pagina Facebook, ma ho subito un grave lutto in famiglia, quindi mi sono eclissata. Ma ora è tempo di rimettersi subito al lavoro . . . con una piccola novità!
Ebbene sì, ho deciso di trasferire la rubrica W...W...W...Wednesday qui sul blog :D you happy?!


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Ho iniziato Drowning Instict by Ilsa J. Bick, ottenuto da uno scambio con la mia amica Raquel, e sono rimasta veramente intrigata dallo stile narrativo. Adoro quando sono così elaborati! E' una storia dalla forte componente suspense, da quel che ho percepito nelle prime 24 pagine, che tratta il tema dell'amore proibito tra studente e insegnante ▬ sto già avvampando, perché questa volta la studentessa è solo una sedicenne, il che rende il tutto ancora più eccitante :3

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito di sfogliare C'è chi dice amore di Jessica Sorensen. Purtroppo non si è rivelato all'altezza del primo, e la lettura è stata resa ancor più pesante per colpa dell'editing disastroso della CE che lo ha portato qui in Italia. Come ho detto nel mio piccolo commento su Goodreads (clicca per leggerlo), non acquisterò mai più libri di questo editore. Non è ammissibile.

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Terminerò la lettura della trilogia Fixed di Laurelin Paige con Sei il mio domani. Spero tanto che l'affascinante e sociopatico Hudson mi faccia sudare freddo!

E voi, invece?
Forza, svelatemi il vostro W...W...W...Wednesday!


6 commenti:

  1. Mi spiace per la Sorensen, sto aspettando la sua esperienza con il paranormal sperando che non mi deluda.
    Drowning instict sembra promettere bene, peccato che quando trovo cose interessanti non sono mai tradotte! Maledetti! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anche tu non sei rimasta soddisfatta dal secondo di Nova e Quinton? Io ci sono rimasta così male... I capitoli di lui erano splendidi, come nel primo, ma purtroppo lei irradiava luce xD D'ora in poi, se voglio leggere qualcosa della Sorensen, acquisto in inglese, non mi faccio più fregare -_-

      Elimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di nuovo di romanzi Mondadori XD Noto con dispiacere che è una vita che non ne leggo uno :/ e la Paige poi mi piace. Ti auguro una buona lettura e che ti soddisfi (non notare il doppio senso) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasta incantata da questa autrice e spero tanto di vedere altri suoi romanzi in questa collana della Mondadori *-* sul piano fisico, Hudson mi soddisferà sicuramente ihihihihihihihihihih

      Elimina
  3. Sei il mio domani è stato uno dei libri più belli dello scorso anno. ♥ Per me.
    E pensare che il primo volume non mi aveva fatto impazzire mentre il secondo lo avevo apprezzato di più ^-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin