ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA

giovedì 25 febbraio 2016

Throwback Thursday: Beware by Shanora Williams

Proseguiamo con la nostra rubrica settimanale del giovedì =)
La recensione che vi ripropongo è quella di Beware di Shanora Williams, che con questo romanzo mi ha talmente avvinta da entrare subito nella mia Top Autori. Anche questo libro fa parte dei miei 6 stars, quindi è stato Best of the Year e nella mia Top 10 e risiede stabilmente nei miei Must Read :D Piccola curiosità: è nato in principio come uno standalone, perciò vi lascio immaginare la mia rabbia e il mio shock quando l'autrice ha svelato la cover del secondo romanzo o.O perché? Be', non posso certo dirvelo . . . ma diciamo che era un pochino impossibile aspettarsi un continuo xD Buona lettura! ihihihihihih 

Titolo: Beware
Autore: Shanora Williams
Serie: Beware #1
Genere: Erotic Romance
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 3 Giugno 2014
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

London Stallone hasn’t always had the perfect life, but she did have the perfect older brother. He did everything for her. He took care of her when no one else would. He’s always been the shoulder she could lean on, but when he ends up murdered, things turn for the worst.
London soon demands answers, and the first person she runs to is her brother’s co-worker and good friend, Donovan “Ace” Crow. Ace isn’t the ordinary guy. He doesn’t come equipped with flowers and chocolate. He doesn’t hand out smiles and hugs to every female he meets. He’s strict and only about business, and London believes he’s a part of the reason her brother was murdered.
Soon, after finding out life-threatening news, it leads to something Ace never thought he’d have to do for anyone.
Protect her.
Although he doesn’t want her to get hurt, it doesn’t stop him from being selfish or bitter. He’s promised to protect her, but has he done enough ? Has he sacrificed everything in order to keep London out of harms way? Sometimes love can get in the way of your priorities. And sometimes love can easily become your enemy—you worst nightmare. It can destroy you.

This is a story full of dishonesty. Disloyalty. Broken hearts. Pain. Suffering. Lies. Destruction. This isn’t a fairytale love story. This is real. And it just might break you.
You’ve been warned…

BEWARE.


Una storia ricca di suspense e così intensa, eccitante.


[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Beware è il primo romanzo che leggo di questa autrice, e ne sono rimasta totalmente rapita! Lo stile è straordinario e così coinvolgente da rimanere incollati alle pagine…… o forse è per via di Donovan "Ace" Crow?
«Mentre questo succede — tutte le volte che succede — tu sei mia. Farò di te ciò che voglio, e ti garantisco che amerai ogni secondo.» Sogghigna in un modo quasi demoniaco. «Ma nonostante tutto, ricorda che sei stata tu a volerlo.»
Oooh mie care fanciulle, se con Victor Faust di In the Company of Killers vi ho consigliato di assicurarvi le mutandine con il nastro adesivo, qui vi suggerisco di:

1) Tenere sempre lo sguardo basso per non incrociare quello di Ace: lui è come una tigre, e se vi punta, vi carica senza esitazione e vi sbrana.

2) Non fuggire da un party su uno yatch, anche se Ace vi ha messe in imbarazzo perché, secondo lui, siete vestite come delle escort: rischiate di essere baciate violentemente e di beccarvi il ritornello "Questo è tutto ciò che avrai".

3) Non indossate mai, e dico MAI, pizzo e perle, o Ace vi punirà severamente contro un muro.

4) Andare sempre in giro con un estintore, che fa sempre comodo — potreste usarlo per tenere Ace lontano… o per spegnervi se vi fa prendere fuoco.

Avete assimilato bene questi piccoli consigli? Bene! Nel caso foste delle impavide, potete sempre chiudere il libro ogni cinque secondi e usarlo per darvi tante legnate in testa mentre sudate copiosamente. Perché? Ora ve lo spiego…
«So che l'ho già detto, ma nessuna pietà stanotte, Rossa. Siamo nel tuo appartamento, non puoi andare da nessuna parte.»
Lei è London Stallone, la sorellina di Jonah, che è venuto a vederla diplomarsi insieme a un giovane con cui lavora nel settore della vendita di orologi. Abito di sartoria, cravatta rossa, occhi nocciola e fluenti capelli corvini, Ace Crow la trapassa fin da subito con il suo fascino proibito e pericoloso. London sospetta di lui fin dal principio, così come crede che Jonah le stia nascondendo qualcosa. Ma quando decide di seguirlo per scoprire di cosa si tratti, apprende una sconvolgente verità: il suo dolce e protettivo fratellone è un criminale che tratta con altri criminali — e indovinate chi gli fa da spalla? Il super sexy Ace Crow, sì. Occhio non vede, cuore non duole… London sceglie di non impicciarsi — ma quando una notte sente Jonah e Ace discutere di affari, decide di pedinare il fratello ancora una volta. E sarà l'ultima. In una frazione di secondo l'incontro con i brasiliani precipita, e il loro capo fa fuori Jonah, proprio sotto gli occhi di un incredulo Ace e di una sconvolta London. Da quel momento, Ace prende London sotto la sua custodia e la introduce nella sua vita. Ma non fatevi ingannare, signorine: niente è come sembra e nessuno agisce senza un secondo fine.
Sospiro. «Cosa ti piacerebbe mangiare?»
«Te…»
Questa è una storia in cui la slealtà la fa da padrone. Se vi aspettate un amore rose e fiori, cambiate subito libro, perché Ace Crow non è decisamente per le deboli di cuore e le grandi sognatrici romantiche! È inquietante e terribilmente arrapante. È lui a comandare, e se sostiene che non sei in grado di gestirlo, farà di tutto per dimostrartelo. Per spaventarti. Come? Con il sesso. Oooh le scene di sesso che ci sono in questo romanzo! Fanno letteralmente accapponare la pelle e arricciare le dita dei piedi.
«Devo precisare l'ovvio? Va' a prendere un drink e poi torna quassù...»
Ma è il dolore il sentimento che vi spezzerà il cuore. Perché è questo che fanno le bugie. Distruggono, e non c'è niente che tu possa fare per evitare di soffrire durante la lettura di questo strabiliante romanzo che è entrato di diritto nello scaffale dei miei libri preferiti. Standing ovation per Shanora Williams, che ha saputo creare una storia ricca di suspense e così intensa da entrarti nelle ossa. Beware è un libro che non può lasciare indifferenti: è una frustata alla schiena, di quelle che non vedi arrivare, di quelle che fanno più male. E il finale… semplicemente WOW.

Scrivete tante lettere alle persone che amate.
Lettere, lettere, lettere…

Mie care amiche, siete state avvisate.
State attente a Ace Crow.




RICONOSCIMENTI OTTENUTI DAL ROMANZO



ACQUISTA IL ROMANZO SU




BEWARE SERIES

Beware (Beware, #1) The Comeback (Beware, #2)


CONOSCI L'AUTRICE

Shanora Williams is a twenty-something that creates authentic romantic stories that, may or may not, make you question what a "Happily Ever After" truly is. After hitting the New York Times and USA Today bestsellers list at the mere age of nineteen, Shanora ventured further into the creative writing world, working even harder to create unique and memorable romances for all to enjoy. She currently resides in Waxhaw, North Carolina and is the mother of one amazing boy, in love with her devoted man, and a sister to eleven. When she isn't writing, she's spending time with her family, binge reading, or running marathons on Netflix while scarfing down anything sweet and salty. She also writes under the pen name S. Q. Williams. Want to be kept up to date on new releases? Text BOMBSHELL to 555888!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin