Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Sei il mio domani di Laurelin Paige

Buona giornata a tutti voi :D
Quest'oggi vi lascio uno snippet del libro che sto leggendo -- molto a rilento, purtroppo... infatti domani non ci sarà la rubrica WWW, ma una sostitutiva. Spero che questo rallentamento sia dovuto solo al fatto che non ho avuto modo di leggere, e non sia legato al libro in sé, perché mi dispiacerebbe moltissimo T_T

Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog Should Be Reading. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
  • Apri una pagina a caso.
  • Condividi qualche riga di quella pagina.
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.

Questo è il mio Teaser . . .
— Ti avverto che non ne posso più. È ora che io inizi a trattarti per ciò che sei: cioè mia.
Mi si mozzò il respiro.
— E sì, significa che dopo ti scoperò. A morte.

› Capitolo 3, Sei il mio domani di Laurelin Paige

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin