Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Sei il mio domani di Laurelin Paige

Happy sunday . . . nuvolosa :P
Stamattina vi lascio una piccola recensione dell'ultimo romanzo in italiano che ho letto, ossia Sei il mio domani, volume conclusivo della trilogia di Laurelin Paige :) a mio personale parere, un netto calo rispetto ai primi due libri, ma niente di così grave. Chissà se la Mondadori pubblicherà anche il romanzo dal POV di Hudson! Speriamo di sì, perché non vedrei l'ora di immergermi nella sua bella testolina, ora che sappiamo che . . . :3

Titolo: Sei il mio domani
Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #3
Genere: Erotic Romance
Pagine: 333
Data di pubblicazione: 7 Novembre 2015
Editore: Mondadori
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l'hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.




Complotti e litigi, ma tutto fumo e niente arrosto


Ed eccoci arrivati all'epilogo della rocambolesca storia d'amore tra Hudson e Alayna :D
Dopo gli sviluppi avvenuti verso la fine del secondo romanzo, il loro rapporto ovviamente non è più lo stesso. Si è incrinato, ed entrambi temono di compiere un passo falso che li allontanerà definitivamente.
Ma su, ammettiamolo, non c'è complicanza che il nostro Hudson non possa risolvere con un bell'amplesso animalesco :3
— Ti avverto che non ne posso più. È ora che io inizi a trattarti per ciò che sei: cioè mia.
Mi si mozzò il respiro.
— E sì, significa che dopo ti scoperò. A morte.
Ma ma ma, vi ricordate la pulce nell'orecchio che la cara Stacy, dipendente della boutique di Mira, sorella di Hudson, ci aveva messo al termine del secondo libro? Oh oh oh, e cosa mai avrà svelato il simpatico video girato di nascosto?

Lettori curiooosi! Mica posso dirvelo :P

Ciò che posso spifferarvi è che mi è piaciuta molto l'atmosfera carica di tensione che si veniva a creare ogniqualvolta Alayna pensava a cosa potesse contenere questo benedetto video. E quando ne ha parlato con lui . . . oh la la :3

Mio piccolo Hudsonuccio, problemi di coscienza?
Eheheheheheheheheh :P

Ho adorato il loro confronto più importante, il modo in cui lui perseverava a tenere chiusa quella maledetta bocca, invece di spiegare subito come stavano le cose. Il pathos che trasuda dalle pagine, quando questi due personaggi litigano, mi fa sempre schizzare l'adrenalina alle stelle! (Ehi, non guardatemi così, sapete bene quanto amo le scazzottate.)

Purtroppo, il buon sesso e le eccitanti litigate non sono state sufficienti per una valutazione in linea con i precedenti capitoli della trilogia. Mi aspettavo molto di più da una persona disturbata come Celia -- oh, molto di più -- ma solo adesso, riflettendoci, mi rendo conto che per sviluppare meglio il suo personaggio l'autrice si sarebbe dovuta addentrare nel thriller psicologico, e non credo proprio che avesse questo in mente. Però però però . . .
A freddo, mi rendo conto anche che avrei voluto che la storia si interrompesse al colpo di scena e poi proseguisse in un altro libro, con più calma e ancora più tormento. Voglio dire, dopo una cosa così grave, Alayna e Hudson avrebbero dovuto prendersi una luuunga pausa di riflessione. E invece . . .
L'epilogo, nuovamente troppo mieloso, ha stonato troppo con l'intera storia ▬ ripeto, lo avrei accettato di più se ci fosse stato un quarto libro xD

Va bene, tralasciando tutto ciò, che è solo un mio gusto personale, I am in ♥ with Laurelin Paige! Aw, spero così ardentemente che vengano tradotti altri suoi romanzi, in particolare la nuova serie, che pare sia da urlooo ;)




ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


FIXED TRILOGY

Sei la mia ossessione (Fixed #1) Sei il mio rifugio Sei il mio domani


CONOSCI L'AUTRICE

Laurelin Paige is the NY Times, Wall Street Journal, and USA Today Bestselling Author of the Fixed Trilogy. She's a sucker for a good romance and gets giddy anytime there's kissing, much to the embarrassment of her three daughters. Her husband doesn't seem to complain, however. When she isn't reading or writing sexy stories, she's probably singing, watching Game of Thrones and the Walking Dead, or dreaming of Michael Fassbender. She's also a proud member of Mensa International though she doesn't do anything with the organization except use it as material for her bio.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin