Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

♡ Liebster Award 2015


Una buona giornata a tutti voi!
Quello di oggi sarà un post insolito, un post da vera blogger, diciamo, perché il Chiara is a Book Cover Whore è stato nominato per il Liebster Award 2015 *•* :D

Di cosa si tratta? È un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger, con lo scopo di farli conoscere nella rete e per far sì che a loro volta promuovano altri blog che li hanno colpiti. Insomma, un'iniziativa davvero molto interessante!

Per la nomination ringrazio di cuore Mor di New Adult Italia - se non la conoscete e siete proprio degli amanti dei NA Romance, vi consiglio di andare a visitare il suo blog, di un'eleganza raffinata ♥

Ecco le regole per partecipare:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog.
  • Porre 10 domande.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Ora veniamo alle dieci domande che mi ha posto New Adult Italia



  • La tua Casa Editrice preferita?
Mondadori. Ma anche Corbaccio, Garzanti, Sperling & Kupfer Fabbri Editori, Harlequin Mondadori =)

  • La tua autrice preferita?
Keri Arthur ♥

  • Accetti collaborazioni con le Case Editrici?
Non sono una vera e propria blogger: questo è più uno spazio personale, come un diario in cui parlo delle mie letture, dei libri che mi colpiscono e ho in programma di leggere. Non ho mai neanche pensato di chiedere una collaborazione a una CE, sto bene così ^_^

  • Ti senti "libera" come blogger di recensire anche romanzi che non ti sono piaciuti?
Come ho detto prima, questo è più un diario personale, quindi sì. Ma anche se fosse un blog letterario ufficiale, resta sempre il mio spazio e di conseguenza sono libera di esprimere la mia opinione. Per me i giudizi dei blogger letterari sono insindacabili ▬ ma io non lo sono, eh! :P

  • Parteciperesti ad una manifestazione blogger vs editor?
Non so di cosa si tratta xD Ma visto che non sono una vera e propria blogger, direi che me ne resto qui, al sicuro ahahahahahahah

  • Cosa ti aspetti dal blog?
Assolutamente nulla =) E' ovvio che spero di riuscire ad aver un bel numero di lettori che commentano i post, in un prossimo futuro, ma va bene anche così.

  • Qual è il punto forte del tuo blog e cosa lo distingue dagli altri?
Non saprei! Ahm... forse il fatto che le mie letture sono principalmente straniere e i lettori possono consultare la mia lista di Consigli di Lettura o spulciare le mie recensioni per farsi un'idea dei romanzi che gli interessano.

  • Preferisci leggere ebook o libri cartacei?
Leggo esclusivamente cartaceo. La sola idea di non poter toccare il libro, sfogliare e annusare le pagine, accarezzare la cover è inconcepibile.

  • Perché hai deciso di aprire il blog?
Per avere un luogo in cui parlare di ciò che leggo e fangirleggiare senza ritegno! :D

 ────── ♦ LE MIE DOMANDE ♦ ────── 
Quando hai deciso di aprire un blog letterario e cosa ti ha spinto a farlo?
Quanto contano per te il layout e la grafica del tuo blog?
Che libro c'è in questo momento sul tuo comodino?
C'è un libro che ti ha squarciato l'anima?
Quanto influisce l'estetica di un libro - cover, impaginazione, uso dei font - sul tuo giudizio?
La tua Top 10 Libri?
La tua Top 10 Autori?
Un tuo Must Read?
Leggi anche in inglese?
Qual è il punto forte del tuo blog, secondo te?

3 commenti:

  1. Grazie mille Chiaretta!!
    Keri Arthur...sai che ho iniziato da poco la sua serie fantasy? Ce l'avevo in lista da anni >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black Moon?! La protagonista di quella serie ha rivoluzionato completamente il mio mondo e il mio modo di pensare, è la mia eroina ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin