martedì 13 gennaio 2015

✎ Recensione: Life After Taylah by Bella Jewel

Buon martedì a tutti ;)
Allacciate le cinture, perché finalmente è online la mia recensione ufficiale di questo superbo romanzo, opera della meravigliosa Bella Jewel *•* L'ho ADORATO ed è subito entrato a far parte dei miei Must Reads :D Non potete lasciarvelo sfuggire, ragazze, dico davvero! Qui di seguito trovate il mio commento ufficioso e il link alla suuuper recensione, dove troverete in allegato anche un fantastico giveaway per vincere una copia digitale del romanzo ♥



Titolo: Life After Taylah
Autore: Bella Jewel
Genere: Erotic Romance
Pagine: 406
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2014


──────✤ S y n o p s i s ✤──────

My mother's name is Taylah, and once, a very long time ago, she was my best friend - she was everything I wanted to be.

Until the night she disappeared.

Ten years on and my life, my families lives and the world around us has never been the same again.
How can it be when you are left not knowing?

No leads. No connections. Nothing. Just pure emptiness.

My dancing is the only way I can separate myself from the pain that lies in my home, in my father's eyes and in my brother's spirit. They need me and I'll fight with everything I am to be there for them, but who will be there for me?

Then I meet Nate.

Champion Motocross racer and everything my father doesn't want for me. He's forbidden, he's beautiful, and he's carrying a bundle of his own secrets.

When I step into his world, there is no turning back.

He will consume me.

He will teach me how to breathe again.

He will put a tiny piece of my broken heart, back together.


──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────


MAMMA MIA *•* non ho davvero parole per esprimere la perfezione di questo romanzo! E' stato come la zampata di una tigre in pieno petto. Ho capito che mi avrebbe devastata nel momento in cui mi sono ritrovata a leggere 100 pagine in un giorno ▬ è una cosa rara per me, e aggiungeteci anche il fatto che è in inglese. Ma ho letto anche i puntini di sospensione, non mi sono fatta sfuggire niente. Lo stile di Bella è straordinario *O* mi ha ricordato quello di Mia Asher ▬ e non la sto citando a caso, dannazione: l'impatto emotivo di questo romanzo è quasi al livello di Arsen a broken love story, ragazze mie. Quindi siamo di fronte a un piccolo CAPOLAVORO *-* la storia tra Nate e Avery è mozzafiato. Dire intensa è poco. Ti strappa letteralmente l'anima. Ho adorato i momenti di Nate con sua figlia, Macy, era di una dolcezza infinita ♥ non so veramente descrivere le emozioni provate ▬ un po' perché sapevo perfettamente quello che stava passando Avie, riguardo al fatto di non essere la prima scelta per lui, giacché sposato. Oh, piccola T.T ma il modo in cui si amano... ODDIO. E Lena, la moglie di Nate?! Disgustosamente disgustosa. Povera Macy :( meno male che c'era sempre Nate, se no non lo so come andava a finire... ah, e il padre di Avie?! Grandissimo bastardo, ricordati che devi morire >:( Detto ciò, applausi applausi e ancora applausi per Bella Jewel!!!
P.s. Bella, I want Keanu's book :D he's so fuckin' hot ♥




──────✤ C o m p r a   s u ✤──────




──────✤ I   r o m a n z i   d i   B e l l a   J e w e l ✤──────



──────✤ A b o u t   t h e   A u t h o r ✤──────

Bella Jewel is a self published, USA Today bestselling author. She’s been publishing since 2013. Her first release was a contemporary romance, Hell’s Knights which topped the charts upon release. Since that time, she has published over five novels, gaining a bestseller status on numerous platforms. She lives in North Queensland and is currently studying editing and proofreading to further expand her career. Bella has been writing since she was just shy of fifteen years old. In Summer 2013 she was offered an ebook deal through Montlake Romance for her bestselling modern day pirate series, Enslaved By The Ocean. She plans to expand her writing career, planning many new releases for the future.


Stalk Her: Facebook | TwitterWebsite | AmazonGoodreads | TSUNewsletter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin