Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Una chef per il capo di Michelle Douglas

Good morning =D
Stamattina vi lascio il mio commento all'ultimo romanzo di un'autrice che ho scoperto per caso ▬ io ero solita comprare solo gli Harmony Passion, ma un giorno la mamma tornò con un piccolo libricino della collezione Jolly: lo aprii e rimasi intrigata dalla scheda del personaggio maschile, che si trova all'inizio del libro :3 Da allora seguo la Douglas e mi rilasso leggendo le sue romantiche storie...


Titolo: Una chef per il capo
Autore: Michelle Douglas
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 155
Data di pubblicazione: 2 Settembre 2014
Editore: Harmony Romance

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere!

Finalmente un posto quasi tutto mio! Neen Cuthbert, di professione chef, è stata scelta tra tante candidate a dirigere il nuovo locale di un giovane rampante e alla moda, Rico D'Angelo. Lei è al settimo cielo, potrà dimostrare ciò che vale e farsi un nome nell'ambiente.

Rico mai avrebbe immaginato che assumere una vera forza della natura come Neen avrebbe potuto dargli così tanta soddisfazione. La ragazza è fantastica sotto ogni punto di vista. Peccato che lui abbia smesso di mischiare gli affari con il piacere. Rico, ora, è un altro uomo e farà di tutto per dimostrarlo a se stesso e agli altri. Ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi.


Tralasciando il fatto che c'è un D'Angelo anche qui ▬ awww >.< e vai con gli ormoni al pensiero di Frano, appena lasciato ▬ non mi è piaciuto come gli altri dell'autrice :/ penso sia stata colpa dell'ambientazione: non ho ritrovato quel calore familiare che invece mi aveva avvolta nei precedenti romanzi. Sapete, la campagna, gli animali... E penso sia stato anche per via della protagonista: non mi è piaciuta, mi ha dato sui nervi. La quarta stellina me l'ha strappata la suspense che ha caratterizzato questo romanzo ▬ con tanto di incendio sul finale! Fichissimo xD e quel poveretto di Chris non c'entrava manco niente! Ecco come accusare ingiustamente una persona di stalking -_- Devo ammettere che nemmeno Rico mi ha fatta impazzire :/ c'è mancato poco che mi innamorassi del diciassettenne Travis ._. Non ho avvertito la passione che invece fluttuava nelle opere precedenti della Douglas. Peccato! Si rifarà con il prossimo romanzo ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin