Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Sconosciuti di Megan Hart

Eccomi di ritorno ^_^
Adesso è la volta del nuovo romanzo di Megan Hart, la strabiliante autrice di Fondente come il cioccolato *•* Prima cosa: complimenti alla CE per aver mantenuto la cover originale! Yay :D Seconda cosa: dite alla Hart di smetterla di scrivere storie che vanno a pizzicare corde particolari del mio essere xD


Titolo: Sconosciuti
Autore: Megan Hart
Genere: Erotic Romance
Pagine: 348
Data di pubblicazione: 21 Ottobre 2014
Editore: Harlequin Mondadori

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.

E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.

Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire.


Aww è tornata la Hart con un nuovo romanzo *O* per chi non lo sapesse, questa autrice mi ha scavato un solco nell'anima con Fondente come il cioccolato :3 questa storia è molto diversa, ma la profondità è altrettanto disarmante. Ho amato la protagonista e - ovviamente, cara Megan, mannaggia a te - mi sono rivista moltissimo in lei. Ho adorato il fatto che viaggi per puro piacere, che rimorchi gli uomini e poi viaaa, di nuovo in aereo per tornare a casa dal figlio. Mi piacerebbe tanto sapere se le puritane che giudicano le protagoniste dei libri in cui si ha a che fare con un triangolo amoroso avrebbero anche il coraggio di prendere a sassate una donna come Stella -_- perché, ammettiamolo, Stella è una donna che sa e si prende quello che vuole. Non è assolutamente ammirevole?! Io spero caldamente di diventare una donna come lei :D E poi... poi c'è Matthew. Ma quanti aww ho sospirato per quest'uomo?! xD ah, che io sia dannata!!! Ma... c'è un ma. Ho sofferto con Stella ogni volta che lui correva dalla ex ▬ EX, Matthew, EX >:( povera la mia Stellina T.T capisco le bambine, ragazzo mio, ma quella ti teneva al guinzaglio, porca vacca >.< non ho dato la quinta stellina perché non ho molto apprezzato il "contorno Stella-Matthew", ovvero il rapporto con il figlio, l'ex marito di lei, Craig e quant'altro ▬ ormai lo sapete che io preferisco quando la storia è unicamente concentrata sui protagonisti ;) ah, e l'epilogo... nì, volevo qualcosa di più straziante :P ma comunque, grandissima Megan Hart ^_^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin