Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Overwhelmed by Marita A. Hansen

Buongiorno lettori :P
Lo so, lo so, sono in tremendo ridato per tutto >.< Ieri avrei dovuto pubblicare il mio commento all'ultimo libro che ho letto, ma non ho fatto in tempo ▬ e poi ovviamente è stata una giornata disastrosa in altri ambiti -_- Maaa oggi recupero tutto, a costo di non pranzare xD Cominciamo con il mio commento all'erotic romance di una scrittrice che è entrata di prepotenza nella mia Top Autori, di cui trovate anche la mia recensione ufficiale con tanto di giveaway allegato ♥


Titolo: Overwhelmed
Autore: Marita A. Hansen
Serie: Blurred Lines #1
Genere: Erotic Romance
Pagine: 297
Data di pubblicazione: 18 Maggio 2014

It was a chance meeting
That changed everything

Before only one man loved me
Now two do

One is my husband
The other a lover

I didn’t cheat
We had a threesome

But the problem was what followed
My lover wanted more than one night

My husband got angry
My lover got dirty

And I got overwhelmed


Well well well, da dove cominciare?! Immagino sappiate perfettamente che io venero questa autrice per la sua serie My Masters' Nightmare, perciò non potevo lasciarmi sfuggire questo suo romanzo erotico :P sapete anche che non tutto mi attrae, ma quando ho visto questa cover... awww :Q_ e quando ho letto la trama? Doppio, anzi, triplo - e ora capirete perché - aww!!! Ebbene sì, girls, avete insinuato bene: si tratta di un triangolo amoroso - e io nooooon resisto ai triangoli :3 Vi dico solo che se in Arsen a broken love story ero #TeamArsen, qui sono sempre stata #TeamTom! E Eric??? Eeeeh >.< lui mi ha fatto palpitare troppo, ma come Kelly anch'io sono rimasta innamorata di Tom... oppure vi sto prendendo in giro??? Eheheheh non lo saprete mai :P voglio sottolineare che ho provato forti istinti omicidi nei confronti di quella tro** bastarda e stro*** di Natalija - muori, put****. C'è stata QUELLA scena tra Kelly e Eric che mi ha fatto attorcigliare lo stomaco... be', da quel momento in poi è stato tutto straziante per me T.T non sapevo che fare!! E poi, l'epilogo. L'EPILOGO di Eric °•° morirò nell'attesa del seguito, ho deciso. Poi resuscito - forse.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin