Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

♡ Benvenuti!

Carissimi lettori,
benvenuti nel mio nuovo blog :D Non so se l'avete notato, ma ho fatto un macello con il layout del mio vecchio blog su blogfree.net e ogni nuova veste che provavo a installare non migliorava le cose :/ E così, mi è toccato spostare tutto qui su blogspot.com! Mi ci è voluto qualche giorno, ma alla fine ce l'ho fatta ;)
Dunque, passiamo a ciò che troverete nel mio blogguzzo:

  • Commenti sui romanzi che leggo (non recensioni, ma pensieri deliranti di una crazy fangirl!)
  • Segnalazioni dei libri che suscitano la mia curiosità e che molto probabilmente finiranno sui miei scaffali.
  • Cover Reveals delle copertine che mi pugnalano dritto al cuore ▬ altrimenti che razza di Book Cover Whore sono?! ▬ e degli autori che seguo.
Nella colonna a destra, invece, potete avere un assaggio di:


  • Chi sono io ▬ scrittrice, pazza maniaca di cover... ▬ e il link del mio blog ufficiale.
  • I link dove potete stalkerarmi: Facebook, Twitter, YouTube, Goodreads, aNobii...
  • I miei ratings di giudizio (chi mi conosce, sa che mi sento male a dare meno di cinque stelline, quindi spero caldamente di non pubblicare mai un commento con la scritta crack ▬ se succede, sappiate che sto piangendo a dirotto).
  • Le recensioni ufficiali che scrivo esclusivamente per il blog Greta BookLovers (basta che cliccate sull'immagine con scritto Recensione Ufficiale quando la trovate sotto un mio commento ufficioso).
  • Ciò che sto leggendo e ciò che leggerò.
  • I romanzi che aspetto con trepidazione.
  • Gli ordini che faccio su Amazon.
  • I romanzi che secondo me sono stati i migliori che ho letto in quel mese.
  • I libri migliori che ho letto durante l'anno.
  • Le letture che per me sono dei Must!
  • La mia Top Autori, ovvero coloro che seguo ciecamente, qualsiasi cosa scrivano.
  • I giveaways che mi interessano, qui o su altri blog.
  • Gli eventi in corso che mi attirano, qui o su altri blog.
  • Le promozioni sui romanzi degli autori che seguo.
  • Quello che combino su Goodreads (e vi consiglio di richiedermi l'amicizia, se volete farvi due risate con gli stati che pubblico durante la lettura di un libro!)
  • Le citazioni dei romanzi che mi hanno colpita.
  • La mia sfida di lettura su Goodreads ▬ perché devo riuscire a leggere tot libri all'anno >.<
  • I post più seguiti del blog.
Bene :D Cos'altro si aggiunge in questi casi?

Ahm... dai, andiamo con le cose semplici!
Se vi piacciono i miei post, condivideteli ovunque volete e sentitevi liberi di commentare ;)
Direi che può bastare così ^.^

Un abbraccio ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin