TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA
'Til Death: Volume Two ('Til Death #2)
ACQUISTA
'Til Death: Volume One ('Til Death #1)
ACQUISTA

martedì 30 settembre 2014

✎ Commento: Twisted Together by Pepper Winters


Titolo: Twisted Together
Autore: Pepper Winters
Serie: Monsters in the Dark #3
Genere: Dark Romance
Pagine: 574
Data di pubblicazione: 3 Giugno 2014

“After battling through hell, I brought my esclave back from the brink of ruin. I sacrificed everything—my heart, my mind, my very desires to bring her back to life. And for a while, I thought it broke me, that I’d never be the same. But slowly the beast is growing bolder, and it’s finally time to show Tess how beautiful the dark can be.”

Q gave everything to bring Tess back. In return, he expects nothing less. Tess may have leashed and tamed him, but he’s still a monster inside.

After surviving the darkness, a new dawn has begun. Twisted Together wades through black to grey, chasing the light of true love to banish the shadows forever.

Pain is a requirement, connection a necessity. But ultimately Q and Tess must face their demons, before they can embrace their future.


Ormai mi conoscete bene e sapete che sono strana, quando si tratta di dare le stelline a un romanzo ▬ così come sapete che mi viene il mal di pancia quando ne do meno di 5. E' il caso di questo romanzo. Ora, ricorderete senz'altro che Q Mercer è la mia anima, siamo connessi in modo viscerale, letteralmente, ma in quest'ultimo capitolo... Oddio, non voglio dirlo >.< Non sembra davvero lui. Ecco, l'ho detto T.T il terzo e ultimo libro di questa trilogia gronda amore e miele da ogni santa pagina -_- No, no e anche NO! Dov'è finita la violenza sadica di Q? °O° Je t'aime di qua, je t'aime di là... Forse verso l'inizio era carino ▬ nonostante già avessi fiutato un andamento diverso delle cose ▬ con Tess che non era più Tess... Belle la scena del "quasi stupro" e quando Q ha lottato contro la mente di Tess per riportarla ad amare il dolore. Ah! L'unica parte che ho divorato è stata quando è entrato in scena Lynx: oooooh finalmente è tornato un bel po' di sangue, ho pensato, rincuorandomi e sperando che la storia continuasse su quella piega... Invece no T.T Matrimonio, lacrime, tanto ammmOre e bla bla bla. Quiiiindi, le mie 5 stelline sono tutte per te, mio Q. Per quello che mi hai dato, per quello che mi hai fatto capire, per quello che hai fatto e ancora continuerai a fare. So, THANK YOU SO MUCH, maître ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin