Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Dragon's Lair by Chantal Fernando


Titolo: Dragon's Lair
Autore: Chantal Fernando
Serie: Wind Dragons MC #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 243
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2014

When I found my boyfriend cheating on me, I did something stupid.

Or should I say, someone?

Because of that mistake, I’m now stuck in a world I don’t belong in.

I’m a law student. They’re criminals.
He’s the Vice President of a MC. I’m a good girl with a strict upbringing.

He’s my ex-boyfriend’s brother.
And I’m screwed.


WTF did I just read?!?! Oh, mamma mia, ragazze °_° apriamo un'immensa parentesi: io AMO ALLA FOLLIA Sons of Anarchy! Perciò, quando Cover it! Design postò questa cover su Facebook, rimasi totalmente rapita *.* e la trama??? Caaaavolo, doveva essere mio >.< apro finalmente il libro per iniziare a leggere e... nota dell'autrice per i lettori: This is not a dark romance. Aaaaaaaaah you gotta be kidding me!!! >.< lì per lì ho pensato di essermi di nuovo fregata da sola, invece comincio a leggere e... waaaaaaaaaa, amore e mutandine bagnate al primo ingresso di Dex Black, vice presidente dei Wind Dragons ♥ chetati, mio cuore! E' stato bellissimoooo :D molto soft, per essere un libro su un MC, ma sono contenta di essere entrata in questo mondo con Chantal Fernando ^_^ fichissimi tutti gli altri membri ▬ vi ho detto che mi sono commossa, a un certo punto??? Anche Faye è stata molto spassosa ;) non vedo l'ora di leggere il secondo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin